Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Perdonate la domanda sciocca ma non ho seguito l'evolversi della situazione.

Mi pare di aver capito che l'esonero è ormai cosa certa ?

Si.

Ho letto da qualche parte che si aspetta dopo la partita di Genova per questione economica (semestrale) che non ho ben capito.

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

quello che sta sbocciando più di tutti in questo momento è Maifredi che non verrà più usato come metro di paragone per giudicare annate fallimentari della Juvventus FC sefz

Beh insomma, se la giocano 

.fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Certo che se andiamo a vedere indietro:

- Progetto Sarri 1 anno bocciato

- Progetto Pirlo 1 anno bocciato

- Progetto Allegri bis bocciato

- Progetto Motta 9 mesi bocciato

In mezzo cambi di dirigenti e giocatori come se piovesse 

A Torino stanno facendo un macello da ANNI

Serve stabilità in società e una linea chiara altrimenti saremo sempre punto e a capo. 

Questo è l'argomento vero. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

È troppo importante, per quanto mi riguarda hanno preso l'unico in grado di dare una scossa. 

Ma adesso aspettiamo il campo. 

Ci vorrebbero un Alex del Piero ed un Maldini in società gente che di calcio ne capisce . Il pesce puzza sempre dalla testa e ci saranno pure dei maghi dei bilanci , ma per diventare grandi serve anche altro . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Serve stabilità in società e una linea chiara altrimenti saremo sempre punto e a capo. 

Questo è l'argomento vero. 

Questo è il problema principale. Se si mette in discussione Giuntoli però siamo punto e a capo. Al netto degli errori che ha commesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Inadeguato a sto punto anche Giuntoli magari non salta però dovrà essere affiancato da qualcuno...

Giuntoli e chi lo ha messo dandogli pieni poteri, sono ovviamente i primi responsabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quando ricostruito da corsa ieri sera non c'è alcuna spaccatura interna sulla scelta semplicemente perché l'area sportiva continua a essere condotta da giuntoli Pompilio e Stefanelli. Tudor è un'operazione di giuntoli e arriva come traghettatore perché Mancini avrebbe voluto un contratto più lungo. La Juve valuterà in estate la scelta del nuovo tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ximelez ha scritto:

Sono mesi che ormai i giocatori non lottano, si sciolgono come neve al sole alla prima difficoltà. 

Giocatori che adesso vanno messi davanti alle proprie responsabilità perché se il problema erano i rapporti e la gestione adesso glieli si leva e vediamo di che pasta sono fatti, se falliscono ancora vanno cacciati anche a costo di ricomprarne 15 

Mo hanno rotto pure loro eh parliamoci chiaro, gli alibi sono finiti per tutti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Ci vorrebbero un Alex del Piero ed un Maldini in società gente che di calcio ne capisce . Il pesce puzza sempre dalla testa e ci saranno pure dei maghi dei bilanci , ma per diventare grandi serve anche altro . 

Secondo me ci vorrebbe una struttura, al momento noi abbiamo un amministrazione controllata, una sorta di governo tecnico che ha avuto un senso ma adesso secondo me c'è bisogno di un presidente, di un a.d ecc, una struttura intera che subentri e crei un vero ciclo. 

Poi senz'altro anche un cambio o modifica nell'area sport. 

Poi se vogliamo proprio essere onesti questa società oggi ha un problema enorme sotto gli occhi di tutti che è la comunicazione, nel 2025 non puoi comunicare come nel 1965, siamo a livelli indegni. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Secondo quando ricostruito da corsa ieri sera non c'è alcuna spaccatura interna sulla scelta semplicemente perché l'area sportiva continua a essere condotta da giuntoli Pompilio e Stefanelli. Tudor è un'operazione di giuntoli e arriva come traghettatore perché Mancini avrebbe voluto un contratto più lungo. La Juve valuterà in estate la scelta del nuovo tecnico. 

easy and simple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Operazione saggia.

Così vedremo se Tudor è capace o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Questo è il problema principale. Se si mette in discussione Giuntoli però siamo punto e a capo. Al netto degli errori che ha commesso.

Giuntoli può stare alla Juventus giusto come DS, anche se ormai pure su questo punto inizio ad avere dubbi. Quando molli un Hujisen per ritrovarti come quest’anno probabilmente di pallone ne capisci fino ad un certo punto. Quando vai a prendere i calciatori che hanno fatto la stagione della vita in Serie A e li strapaghi penso di poter dire che la stessa cosa l’avremmo potuta fare io e te; quando hai due difensori fuori una stagione col crociato rotto e ti riduci gli ultimi giorni di mercato strapagando un bidone dell’immondizia e buttando soldi per il prestito secco di quello interessante…significa che non sei adatto a dirigere manco la stazione dei treni di Milano Greco Pirelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

quello che sta sbocciando più di tutti in questo momento è Maifredi che non verrà più usato come metro di paragone per giudicare annate fallimentari della Juvventus FC sefz

Io ricordo partite in casa bellissime. Ma le perdeva tutte fuori e se non ricordo male non c'erano i tre punti e alla coppa campioni ne accedeva una mica le prime 4, cosa che avrebbe portato sicuramente a frenare la caduta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Giuntoli e chi lo ha messo dandogli pieni poteri, sono ovviamente i primi responsabili 

Io comunque ricordo che Giuntoli anche a Napoli a parte gli ultimi due anni non ha fatto grandi operazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la colpa è del 90% di Motta e 10%di Giuntoli. Motta è arrivato a Torino sentendosi un Guardiola, si è messo subito sul piedistallo dello spogliatoio con arroganza e una spocchia ingiustificata, visto che non aveva dimostrato nulla di nulla. Giuntoli gli ha dato una signora squadra, perché calciatori come Koopmeiners, D. Luiz e Nico non può essere che siano improvvisamente diventati brocchi da un giorno all'altro. Non si è mai messo in discussione, né ha mai messo in discussione il suo modulo di gioco, non provando mai a ricercare varianti come fanno tutti gli allenatori del mondo. 

Ogni sconfitta era sempre colpa dei giocatori, mai colpa sua, non è stato capace minimamente di mettersi in discussione. 

Uno così non merita di fare l'allenatore, tantomeno alla Juve. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Assolutamente si. 

Bel personaggino allora.

Però da quel che percepisco da fuori è anche che la società non è poi così presente.

una situazione non si può farla degenerare così, sul momento più bello ci siamo sciolti come neve al sole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Secondo me ci vorrebbe una struttura, al momento noi abbiamo un amministrazione controllata, una sorta di governo tecnico che ha avuto un senso ma adesso secondo me c'è bisogno di un presidente, di un a.d ecc, una struttura intera che subentri e crei un vero ciclo. 

Poi senz'altro anche un cambio o modifica nell'area sport. 

Poi se vogliamo proprio essere onesti questa società oggi ha un problema enorme sotto gli occhi di tutti che è la comunicazione, nel 2025 non puoi comunicare come nel 1965, siamo a livelli indegni. 

Concordo , una volta che risanano i conti secondo me si passa allo step 2. Ad oggi però il progetto è fallito e bisogna ripartire da zero . 
sulla comunicazione , anzi sull’assenza di comunicazione stendiamo un velo pietoso , da un top club ci si aspetta ben altro . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Operazione saggia.

Così vedremo se Tudor è capace o no.

Secondo me non lo puoi valutare in due mesi. Dovranno avere le idee chiare a prescindere dal rendimento del finale di stagione. Anticipo che per me Gasperini sarebbe un altro errore clamoroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Per me la colpa è del 90% di Motta e 10%di Giuntoli. Motta è arrivato a Torino sentendosi un Guardiola, si è messo subito sul piedistallo dello spogliatoio con arroganza e una spocchia ingiustificata, visto che non aveva dimostrato nulla di nulla. Giuntoli gli ha dato una signora squadra, perché calciatori come Koopmeiners, D. Luiz e Nico non può essere che siano improvvisamente diventati brocchi da un giorno all'altro. Non si è mai messo in discussione, né ha mai messo in discussione il suo modulo di gioco, non provando mai a ricercare varianti come fanno tutti gli allenatori del mondo. 

Ogni sconfitta era sempre colpa dei giocatori, mai colpa sua, non è stato capace minimamente di mettersi in discussione. 

Secondo me in lui è forte l’influenza di Mou 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Io comunque ricordo che Giuntoli anche a Napoli a parte gli ultimi due anni non ha fatto grandi operazioni 

Giuntoli penso sia sempre stato capace di costruire squadre dignitose senza particolari picchi. Solide, quadrate e funzionali.

Ma a Napoli la faccia la mettono sempre nel bene e nel male De Laurentiis e figlio; Giuntoli lavorava nelle retrovie tanto è vero che qui si è palesato in tutta la sua inadeguatezza soprattutto da un punto di vista comunicativo e gestionale. Errore di Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Bel personaggino allora.

Però da quel che percepisco da fuori è anche che la società non è poi così presente.

una situazione non si può farla degenerare così, sul momento più bello ci siamo sciolti come neve al sole 

Lui è stato scelto, evidentemente chi ha fatto la scelta non ha considerato bene tutto il quadro e inoltre chi ha fatto la scelta non è stato capace di intervenire con efficacia quando si palesati i primi problemi. A me sembra abbastanza chiaro di chi sia la responsabilità. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Finalmente una cosa sensata la fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Questo però almeno a parole non è vero perché nelle interviste si è sempre assunto le proprie responsabilità, cosa che non sentivo invece negli ultimi anni, poi il problema è che rimanevano solo parole visto che non ha mai cambiato una mazza .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.