Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Deluso totalmente da Motta. Specialmente sul lato caratteriale ed umano.

Bisogna saperle prima queste cose, è il minimo che mi aspetti da un dirigente della Juve, bastava informarsi bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non si mandano via così le persone

Se mi parli di operai o impiegati sono d'accordo con te al 100%. Con atleti strapagati no, la faccenda è diversa. Danilo ha fatto prestazioni imbarazzanti in autunno. Spiace per lui, ma evidentemente ha finito la benza. Volevi ripetere l'errore di Alex Sandro? No. Giusto  salutarsi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Comunque ricordiamo:

"No news, buon week end"

1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Comunque ricordiamo:

"No news, buon week end"

Il giornalismo del terzo millennio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io sarei sicuro che non ci sarà se ci fossero trattative già in stato avanzato con qualche allenatore importante....ma se di trattative avanzate non ce ne sono e in ballo ci sono i due mediocri finiti in arabia se Tudor facesse bene quest'ultima parte di stagione arrivando in champions e non sfigurando al mondiale...varrebbe la pena non confermarlo per prendere qualcuno che non da nessuna sicurezza come piangini o pioli?

perchè leggo che verrebbero tutti a piedio...Conte, Gasperini, Emery o non so chi altro...ma la realtà per me è ben diversa

Io mi sono fatto l'idea che sarà uno tra Gasp e Conte (penso molto di più il primo) ma è solo una impressione. 

Può essere di tutto, anche che Tudor resta certo.... però se dovessi scommettere un euro diciamo che non lo metterei su Igor, ecco. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno a tutti, 

Che modulo preferisce Tudor?

Abbiamo la possibilità di vedere Dusan Kolo e Yldiz insieme?

Grazie 

3421

Tutti e tre è difficile, tende di solito a schierare un centrocampista offensivo nei due dietro alla punta. Ad esempio a Marsiglia giocavano Malinovsky ed Under dietro a Milik.

Nella Lazio Zaccagni e Luis Alberto.

Nel Verona Barak e Caprari.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Mi chiedo una cosa...visto che più di un utente illuminato diceva che Motta era un costruttore e che chi sarebbe arrivato dopo avrebbe beneficiato del suo enorme lavoro, se andiamo in Champions è merito suo? .ghgh

In realtà il problema non era tanto il dare fiducia ci sta darla era normale, diciamo che era il fatto che alcuni dovessere vedere per forza un futuro roseo senza però un presente che convinceva a piena, come fare atto di fede per il futuro 😄 e mai come quest'anno invece c'è stata disunione interna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Alle luce degli ultimi risvolti volevo fare una menzione per la lungimiranza a @Lagavulin84 che auspicava l'arrivo in corsa di Tudor già da Novembre/Dicembre.

Chapeau.

❤️ e quanti insulti ho preso…

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

A BG non in curva ma in tribuna in diversi ne sono convinti 

Si parla anche di Lookman, Nico Gonzalez lo voleva pure Gasperini.. hai i braccetti alla Cabal e Kalulu.. mancherebbe solo un centrocampista più solido di Locatelli (sogno Tonali) e uno stantuffo a destra al posto di Weah.. in più Gasp secondo me ha un po' il pallino della Juventus.. poi magari sono solo fantasie mie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Beati voi che siete così sicuri..

Stavamo parlando di TM come allenatore, non di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Se mi parli di operai o impiegati sono d'accordo con te al 100%. Con atleti strapagati no, la faccenda è diversa. Danilo ha fatto prestazioni imbarazzanti in autunno. Spiace per lui, ma evidentemente ha finito la benza. Volevi ripetere l'errore di Alex Sandro? No. Giusto  salutarsi.

Danilo andava salutato coi giusti onori in estate. Era semplicissimo da fare e l’avrebbe fatto chiunque, ad eccezione del magico duo che ha preferito sfondare uno spogliatoio (l’unica cosa positiva ereditata da Allegri) andando al muro contro muro piuttosto che ragionare con furbizia. Questi due hanno raso al suolo tutto azzerando i rapporti interni…non ci si comporta così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Si parla anche di Lookman, Nico Gonzalez lo voleva pure Gasperini.. hai i braccetti alla Cabal e Kalulu.. mancherebbe solo un centrocampista più solido di Locatelli (sogno Tonali) e uno stantuffo a destra al posto di Weah.. in più Gasp secondo me ha un po' il pallino della Juventus.. poi magari sono solo fantasie mie.

A destra hai Weah e il nuovo esterno portoghese oltre a Savona.

A sinistra ne servirebbe un altro , vabbè che c'è Cabal come riserva di Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lagavulin84 said:

❤️ e quanti insulti ho preso…

Caro, dovesse arrivare io ti insulterei eh .fuma

..spiace, ma mi fa davvero schifo come allenatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Ma cosa c'entra che sono atleti strapagati, sono uomini con i loro legami ecc ecc. 

Motta indubbiamente ha creato dei problemi di spogliatoio e Giuntoli lo ha assecondato troppo. 

... E ti ripeto : io ero tutt'altro che un fan di Danilo eh. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

La difesa a tre con quattro centrali disponibili?No ragazzi dai 

Per una stagione intera 4 non bastano, per 9 partite si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non è questione di tattica, per 9 partite poi... c'è solo bisogno di distendere gli animi e riportare entusiasmo e compattezza di squadra. E se Tudor ci sorprenderà, il che ce lo auguriamo tutti, la prossima stagione chissà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Danilo andava salutato coi giusti onori in estate. Era semplicissimo da fare 

Ragioni col senno del poi. A inizio anno, era lecito ipotizzare che Danilo potesse dare il suo contributo. Alla prova dei fatti, no. E quindi si è risolto a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Tudor ha tutto l'interesse di fare bene alla Juve anche solo per 4 mesi. Perché così facendo si sarà conquistato dei bonus per eventuali incarichi futuri.

si ed ha poco da perdere vista la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iniesta ha scritto:

Guarda non lo so. Io un anno fa sarei andato ad occhi chiusi su Conte e sono e sarò per sempre estimatore di Allegri. Quindi ti puoi immaginare quanto mi vada a genio dal primo minuto Motta. Ciò detto penso abbia fatto addirittura peggio di quanto il più pessimista avrebbe potuto pronosticare. Un flop clamoroso che rende la sua avventura la più tragicomica insieme a quelle di Ferrara, Zaccheroni, Del Neri e Pirlo. Ma a differenza di quelli citati questo si è rivelato un presuntuoso e arrogante, quindi se guardando indietro questi li ricordo anche con simpatia…difficilmente potrà a posteriori accadere con Motta.

Io sono un estimatore del primo Allegri, non certo dell'ultimo, e sono fra i pochissimi credo a pensare che Conte nel 2014 si comportò in modo coerente e non da Giuda Iscariota. Speravo tornasse lui, ma avevo grandi speranze su Motta, e mi ha - inutile dirlo - deluso molto. Tuttavia, chiarito che non sono un guru e non ho talpe in società, dall'esterno credo che prima ancora di Koopmeiners avrebbe voluto Calafiori e Zirkzee, per replicare il gioco fatto a Bologna, e nessuno dei due è stato preso (salvo poi scialacquare soldi altrove). Credo che non solo avrebbe volentieri tenuto Soulè, ma - specialmente dopo il mancato arrivo di Calafiori - avrebbe gradito tenere in rosa Huijsen. Non credo proprio sia stato consultato su Douglas Luiz, non credo abbia gradito particolarmente Gonzalez e sicuramente a gennaio non ha chiesto Kelly.

Insomma, ha gestito malissimo il dopo-Bremer, da quando le cose han cominciato a volgere al peggio ha perso la bussola ma SECONDO ME è stato assecondato sul mercato più o meno come tutti i nostri allenatori negli ultimi dieci anni (con l'eccezione di Di Maria, Pogba e Paredes che credo fossero richieste di Allegri), ossia zero.

Giusto allontanare lui, due volte giusto allontanare Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Anche per me,si stanno aprendo le porte per il Gasp ,a meno che non facciano la * di tenere Tudor e perdere questa possibilità..

Ho qualche presentimento strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Al di là dell' esonero giusto o sbagliato, faccio fatica a comprendere le tempistiche di questo esonero.

Perché lo si esonera oggi e non lunedì? Perché si è persa una settimana di tempo che poteva essere importante per il nuovo allenatore?

Che poi, comunicati non ce ne sono.

Temo pure che lo mettano in panchina contro il Genoa.

Sembra quasi una sfida di nervi con l’allenatore perché magari sperano che TM non si voglia far umiliare andando in panchina da esonerato… E che si dimetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.