Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Non è ancora arrivato Tudor che già parliamo di Conte ? :-))))))))))))))))))

Ci dobbiamo tirare su il morale, no? O stiamo in depressione fino a giugno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Care amiche/amici,

Il ritorno di Tudor - fatto in ogni minimo dettaglio - una sconfitta per tutti. 

Far saltare in aria un "progetto" così estremo, dopo nove mesi, lo fotografo in primis con un fallimento dirigenziale. Certo, anche Thiago è indifendibile e sono d'accordissimo sul fatto che avrebbero dovuto esonerarlo già dopo Juve-Atalanta, ma questa - a mio modo di vedere - è una delle pagine bianconere più tristi che io ricordi. Un disastro su ogni piano.

Un abbraccio, buona domenica e forza Igor.

Il problema è che finchè questa società non si stabilizza,staremo ogni anno a marzo a parlare del nuovo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ragù rana che probabilmente pagherebbe 300 euro all'etto .sisi

Si sbrigassero ad affiancargli il chiello, ad ogni minchiata entrataccia random senza preavviso, tipo gli schiaffi a Barney in How I Met your Mother 

Io sarei più umano, lo licenzierei easy. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Care amiche/amici,

Il ritorno di Tudor - fatto in ogni minimo dettaglio - è una sconfitta per tutti. 

Far saltare in aria un "progetto" così estremo, dopo nove mesi, lo fotografo in primis con un fallimento dirigenziale. Certo, anche Thiago è indifendibile e sono d'accordissimo sul fatto che avrebbero dovuto esonerarlo già dopo Juve-Atalanta, ma questa - a mio modo di vedere - è una delle pagine bianconere più tristi che io ricordi. Un disastro su ogni piano.

Secondo me era esonerato già dopo Juve atalanta...avranno voluto aspettare la sosta 

Era palese dalla formazione e cambi che ha fatto contro la Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Care amiche/amici,

Il ritorno di Tudor - fatto in ogni minimo dettaglio - è una sconfitta per tutti. 

Romeo ciao e grazie....  

Ascolta ma cos'è sta storia che dicevi ieri? Farà il mondiale per club Tudor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

E' la mia paura.

Che faccia bene sti 4 mesi per poi ritrovarcelo rinnovato per il prox anno.

Na martellata sui testicoli

Che fai? Speri faccia male?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Care amiche/amici,

Le case si costruiscono dalle fondamenta, banale ma vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche’ non chiamano Del Piero in dirigenza ed un amministratore delegato come Dio comanda saremo qui ogni 6 mesi a commentare esoneri su esoneri. Spero che chi di dovere l’abbia capito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Per me Koop è l'esempio paradigmatico del fallimento di Motta

Kopp è in uno stato psico-fisico pietoso a esser buoni... Non sono 15 metri più avanti o indietro più a destra o a sinistra a cambiare le prestazioni di un giocatore suvvia. Koop a Bergamo mangiava l'erba da mediano, da mezzala, da trequarti, da seconda punta. Da noi è il classico giocatore che ha paura della sua ombra. Ha chiuso intere partite senza vincere un contrasto... Motta è uscito (o non ci è mai entrato del tutto) dalla testa dei giocatori ed è giusto cambiarlo, ma qui sembra che l'allenatore sia il puparo e i giocatori le marionette... Se Locatelli sbaglia uno stop su tre, se mckennie sbaglia un passaggio su due etc etc cosa volete che faccia l'allenatore di turno. Koop ha fallito il salto da media a grande squadra com'è successo a centinaia di giocatori prima di lui, non regge la pressione, la palla gli scotta sempre tra i piedi e letteralmente si NASCONDE in campo. Più che un nuovo allenatore gli ci vorrebbe uno psicologo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fact check:

Se cambiano Tudor lo devono esonerare.

Se lo cambiano prima del mondiale lo devono esonerare prima del 01/07

Se lo cambiano dopo il mondiale lo devono esorerare dopo il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Il problema di Motta è chiaramente che è un interista (tralasciando il fatto che abbia giocato più a lungo per Barcellona e PSG), non che facesse scelte senza senso, incluse quelle sul mercato .sisi

Io puttosto che pensare a se e come Tudor farà meglio dell'ormai predecessore gli sarei grato per aver scelto di traghettare la squadra in un momento difficile, senza chiedere chissà quali garanzie. Non è sempre semplice trovare persone simili

Guarda che lo pagano mica viene a fare beneficenza, era a spasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo questo cambio dia un minimo di scossa, capiremo la testa di questi giocatori anche da questo. Ma io sono sempre molto in disaccordo con una società che dà ragione ai giocatori sempre e comunque. Vedremo se il problema era davvero Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Care amiche/amici,

Ciao Romeo , buona domenica.

Concordo e speriamo di sfangarla con la CL . Scusa se ogni tanto ti rompo coi post anche sul tubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Care amiche/amici,

Ma tanto vinceremo il mundialito!  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Romeo Agresti said:

Care amiche/amici,

Lo avrei esonerato dopo l'uscita dalla CL, magari avremmo potuto giocarci perlomeno il terzo posto. Un abbraccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Care amiche/amici,

so almeno tre anni che parlano di anno zero ad ogni estate .iocero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Siamo una società ridicola, vogliamo fare "progetti" ma poi alle prime difficoltà torniamo indietro.

A giugno direi di ricominciare con Allegri, lui si che ha fatto 3 grandi stagioni.

Il progetto deve anche essere vivo per andare avanti, non morto e sepolto con la squadra allo sbando. Si potevano anche non fare figuracce se il progetto era ancora fattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per me ci può stare che magari alcuni difetti,o spigoli,che sembravano tali a Bologna si sono ingigantiti qui. Insomma può essere che l'hai sopravvalutato,cosa per me inconcepibile è averlo lasciato fare in libertà. Voglio dire,in questi mesi mentre la squadra si spaccava , mentre alcuni giocatori chiedevano la cessione, mentre utilizzava i giocatori cambiando sempre ruolo..mentre escludeva giocatori ingiustamente dalla cerchia dei titolari..la dirigenza dov'era? O dormivano, cosa grave, o era d'accordo con lui, ancora più grave, significa avere delle persone nei ruoli principali completamente scollegate dalla realtà.

ricordati anche che anche la tifoseria ha iniziato ad aprire gli occhi solo negli ultimi tempi. I primi periodi si criticavano i calciatori (quello è scarso quello dorme,quello abbiamo fatto bene a mandarlo via, l'altro è dipendente dal gioco d'azzardo ecc ecc). 

voglio dire. Allenatore che praticamente ti distrugge una squadra ma l'aspetto grave è che non si è fatto nulla per cambiare le cose. Oggi , dopo essere usciti dalle coppe, con il quarto posto in discussione, esonerano.

La valutazione di un allenatore magari si può anche sbagliare (io stesso me lo aspettavo molto più bravo e furbo, considerando il background che aveva , nonostante avessi percepito qualche difettuccio) la cosa grave è sbagliare valutazione in itinere, non fare nulla o addirittura appoggiarlo durante la stagione. 

Quindi tu ritieni che nella stagione deludente e nei tracolli tipo Empoli, Psv o Atalanta non ci sia alcuna responsabilità dei calciatori? Tutta farina avariata del sacco di Motta???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornello ha scritto:

Kopp è in uno stato psico-fisico pietoso a esser buoni... Non sono 15 metri più avanti o indietro più a destra o a sinistra a cambiare le prestazioni di un giocatore suvvia. Koop a Bergamo mangiava l'erba da mediano, da mezzala, da trequarti, da seconda punta. Da noi è il classico giocatore che ha paura della sua ombra. Ha chiuso intere partite senza vincere un contrasto... Motta è uscito (o non ci è mai entrato del tutto) dalla testa dei giocatori ed è giusto cambiarlo, ma qui sembra che l'allenatore sia il puparo e i giocatori le marionette... Se Locatelli sbaglia uno stop su tre, se mckennie sbaglia un passaggio su due etc etc cosa volete che faccia l'allenatore di turno. Koop ha fallito il salto da media a grande squadra com'è successo a centinaia di giocatori prima di lui, non regge la pressione, la palla gli scotta sempre tra i piedi e letteralmente si NASCONDE in campo. Più che un nuovo allenatore gli ci vorrebbe uno psicologo.

Guarda non sono d'accordo. Sicuramente l'olandese ha evidenziato limiti di personalità ma il problema principale è il campo.

Non è un giocatore che puoi mettere tra le linee a ricevere palla spesso spalle alla porta, non ha quelle caratteristiche. Non ha il passo, non ha il primo controllo, non ha l'inventiva... non ha niente per fare quel lavoro. Infatti a Bergamo aveva compiti e funzioni completamente diversi. Non è questione di dieci metri avanti o dieci indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Siamo una società ridicola, vogliamo fare "progetti" ma poi alle prime difficoltà torniamo indietro.

A giugno direi di ricominciare con Allegri, lui si che ha fatto 3 grandi stagioni.

il progetto si vede subito se va o non va.

Conte andava subito.

Allegri I andava subito.

Sarri Allegri2 Pirlo Motta si è capito subito l'andazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.