Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Romeo da Antonio Corsa: io  avrei preso Mancini, la cosa positiva di Tudor è che ha accettato di fare il traghettatore. per due mesi perchè nel contratto. non è compreso il mondiale per club

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul jtalks con acb e romeo si dice che il contratto è solo di due mesi, e non farà il mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Hydargos said:

Romeo da Antonio Corsa: io  avrei preso Mancini, la cosa positiva di Tudor è che ha accettato di fare il traghettatore. per due mesi perchè nel contratto. non è compreso il mondiale per club

Ma quando ci sta il mondiale per club ??? Che scelta stranissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Sul jtalks con acb e romeo si dice che il contratto è solo di due mesi, e non farà il mondiale per club

Quindi a chi pensano per il

mkndiale ? Non dite Conte che mi tocca vedere Oriali sulla panchina con Ligabue che gli canta accanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Tudor non farà il mondiale per club

Romeo

Questa mi sembra una follia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Quindi a chi pensano per il

mkndiale ? Non dite Conte che mi tocca vedere Oriali sulla panchina con Ligabue che gli canta accanto 

Sicuramente uno che attualmente allena, altrimenti non si spiega il senso di chiamare Tudor per due mesi.

Conte, Gasperini?

Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma quando ci sta il mondiale per club ??? Che scelta stranissima...

Ultima di campionato 25 maggio

Prima del mondiale 19 giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Si ma altrove per tre mesi non sarebbe andato, ci viene perché si tratta di Juve imho

Eh in effetti a Giugno 2025 ci sarebbe stata un fila chilometrica di squadre che avrebbero fatto asta per assumere Tudor…

Dai ragazzi, se ti chiama la Juve e sei fermo da 9 mesi accetti senza pensarci (come a quanto pare ha fatto giustissimamente Tudor).

Eviterei inutile e ridicole “beatificazioni” ringraziandolo per averci accettato per 3 mesi, perché la sua alternativa sarebbe stata quella di continuare a stare sul divano a vedere gli altri giocare/allenare/guadagnare (si, anche lui è un professionista e “deve” pensare al suo portafoglio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Riesci a recuperarla o te la devi ripostare come se fossimo Ale e Franz sulla panchina del parco ? sefz 

Ahaah cmq ho controllato ma non c'è la risposta a quello che ti ho riportato qui giusto per essere pignoli... avranno chiuso poco prima che la postassi 😂😂... va be se vuoi riportala in breve se ti fa piacere altrimenti no problem😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i 3 quotidiani sportivi non sono allineati a quanto stiamo discutendo in chat nel senso che nessuno da per certo l'esonero prima del Genoa e addirittura la calzetta ipotizza una soluzione interna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, deduco che in base alla posizione in classifica sceglieranno l’allenatore prima della fine del campionato e il 26 maggio ci sara’ gia’ quello nuovo..

Spero per loro non sia Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Sicuramente uno che attualmente allena, altrimenti non si spiega il senso di chiamare Tudor per due mesi.

Conte, Gasperini?

Spalletti?

Per me uno tra mancini e pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tudor non farà il mondiale per club

Romeo

Ah ecco insomma traghettatore letterale.. ci aspettano mesi di voci e nomi allora e un posto champions da prendere😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.