Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

problemi per Motta che non potrà rientrare a Torino per svuotare l'armadietto perchè ha litigato con il casello autostradale

Motta è l'unico che viene mandato a * dalla voce automatica del casello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non è vero appena pubblicato un post su Instagram specificando che ci sarà un’opzione in caso di qualificazione Champions

Opzione pro juve, non clausola automatica, di fatto mani libere per la dirigenza a Giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcQLCmiDrIhflHGfKVcRxxq

.the

Per quanto ho letto la potremmo ricostruire in questo modo:

Mancini era un nome di Giuntoli, quel nome che gli avrebbe garantito un ponte sicuro verso altri anni di permanenza reciproca, permanenza e ponte che alla proprietà dopo un anno così depauperante non è sembrato né giusto né corretto.

"Volete cambiare allenatore? Bene, ma che accetti un contratto fino a giugno, il nome fatelo Voi"

Giuntoli telefonando a Mancini gli riferisce quanto sentito dalla bocca della proprietà, il Mister dopo un secondo di riflessione ha pensato bene di spernacchiarci definendoci quantomeno "confusi".

Tudor che molto orgogliosamente vuole rilanciarsi ha deciso di accettare la sfida (unico di quelli contattati) sperando di poter dimostrare quel giusto per meritarsi una conferma.

Che Kalima ci dia una mano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Romeo, se puoi spiegami questa cosa. Il giorno dopo Fiorentina Juventus potevi farlo e davi 7 giorni in più al mister per lavorare. Non per forza con i giocatori perché fuori in nazionale ma analizzare il Genoa, fare il punto con la dirigenza di cosa non ha funzionato ecc… perché negargli 7 giorni di lavoro probabilmente vitali… ?? Grazie se puoi darmi una risposta 

Ma ti rispondo io , semplice non avevano ancora trovato l'accordo con nessun allenatore, tanto per confermare la progettualità di questa dirigenza, ti ricordo che bremer si fa male a ottobre, tutto il tempo per sostituirlo e programmare un nuovo acquisto e ci siamo ritrovati con kelly' all'ultima giornata di mercato, non ti basta tutto questo per capire che è una dirigenza incompetente e dormiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Sì ma la 'fantastica' serata di Lipsia era già una pericolosa avvisaglia. 

Tutti felici per la vittoria ma l'abbiamo vista la partita? 

Ci hanno massacrato, poteva finire tranquillamente 5a1 per loro. 

Idem il match con l'Inter, è anche lì tutti esaltati.

Dopo quelle due partite ero già terribilmente preoccupato. La Juventus di Motta e della sua solidità e possesso palla si era già sfaldata.

1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Velas, quella serata non è stata fantastica...

Quella era una partita persa, e perso su perso si va oltre.. abbiamo azzeccato 2 Euro gol 3 loro mangiati l'impossibile...quella, per me , è stata proprio la prestazione che mi ha fatto capire che non saremmo andati lontano...

Boh, io ricordo una partita vibrante con un Fagioli che sembrava Modric per poi scomparire nelle partite successive, e Dusan che faceva il Dusan. Mi sono divertito un sacco, mi sembrava davvero la via maestra. Dove mi sono preoccupato è stato con lo Stoccarda. Lì ci hanno preso davvero a pallate, in casa per altro, e ci ha detto coolo e sfaiga di perdere 0-1 solo agli ultimi minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Fare il tecnico non è come fare lo stagionale, se arrivano tre mesi in un momento di magra e li prendi senza fiatare (  fidati che di stagioni un po' me ne intendo).

Tudor viene sulla panchina più scottante d'Italia,sa che se non fa subito risultati la stampa inizierà subito il massacro, allena la Juventus,il tiro a segno è all' ordine del giorno per cui è vero che sono tre mesi contro zero ma ha tutto da perdere a parte lo stipendio. 

Posso concordare col fatto che la scelta di cuore è una ricostruzione romantica, secondo me dimostra solo che ha le palle come sempre,il problema di Tudor è il caratteraccio semmai.

I miei due euro bucatissimi.

Concordo infatti noi dovremmo di default ringraziare Tudor aldilà di tutto e stringerci attorno a lui. Utopia ma sarebbe quello da fare visto che si è preso una bella responsabilità senza alcuna garanzia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus lavora anche per un direttore sportivo. Si vagliano diversi nomi, compreso un grande ex.

[Mirko Nicolino]

👀

Il buon Paratici ? 

Ma non ho capito,Nicolino intende che la posizione di Giuntoli è traballante? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus lavora anche per un direttore sportivo. Si vagliano diversi nomi, compreso un grande ex.

[Mirko Nicolino]

👀

Brazzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Il nome è Fabio il cognome Paratici  :d

Ragazzi non scherziamo: sono reduce da una operazione delicata all'intestino (non scherzo)  non voglio mica tornare sotto i ferri eh? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Io non ho capito perché in sto elenchi mettete sempre Sarri.

Prima del COVID si stavano vedendo cose interessanti. Il 2-0 all'Inter di conte era stata una bella partita.

Poi ci si è fermati per mesi e poi fu tutto surreale.

Per me resta una stagione ingiudicabile, che comunque ha portato uno scudetto.

Prima del Covid eri lontanto dalla Lazio, con spogliaio diviso che non sopprotava l'allenatore.

Dopo Covid la Lazio si è schiantata e hai vinto inaspettatamente lo scudetto.

Cioè questa era quasi la squadra che aveva ed è quasi riuscito a perdere lo scudetto

image.png.16bb6baa7d7ace7b77b024a802917189.png

Senza considerare Chiellini, Emre Can metà stagione, Bernardeschi riserva etc...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Invece a me era piaciuto molto l’atteggiamento, la voglia di ribaltarla. 

che invece è clamorosamente mancata nelle ultime uscite 

Ripeto, perso su perso si va oltre, ma siamo stati fortunati molto in quella partita... l'atteggiamento è cambiato quando stavamo perdendo e in 10( dove cmq abbiamo subito), ma potevano stare benissimo 3 a 1 prima del rigore...

Il problema è che si è preso quella partita come esempio, come il 4 a 4 con l'Inter, tutti a guardare l'atteggiamento, ma se non fosse stato per il suicidio dell'Inter era un'altra sconfitta atroce... Poi giustamente, se gli altri si suicidano, noi che possiamo farci, ne approfittiamo...il problema è quando non lo fanno, e noi a guardare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jotun ha scritto:

Esatto, 3 mesi per vedere se si trova con la squadra, se ne tira fuori qualcosa di positivo, visto che in estate non si farà praticamente mercato.

Secondo me, a fronte di riscontri positivi dallo spogliatoio, potrebbero tenerlo a maggior ragione anche senza champions.

No quello non credo non credo che Tudor rimanga senza qualificazione Champions. L’unica cosa sarebbe che vince tutte le partite ma il Bologna che si trova in questo momento quarto le vince pure a quel punto l’analisi cambierebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ragazzi non scherziamo: sono reduce da una operazione delicata all'intestino (non scherzo)  non voglio mica tornare sotto i ferri eh? 

Tanti auguri Tiger

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

Un attimo però. Pronti e via, Motta parte con due 3-0. Poi, tre pareggi 0-0 e un altro 3-0. Sei partite, 9 goal fatti, zero goal subiti. 

Poi c'è la fantastica serata di Lipsia, ma con quella arriva anche l'infortunio di Bremer... E a novembre che le cose iniziano a incepparsi. I primi due mesi e mezzo facevano ben sperare, altro che!

A me i 3 0-0 consecutivi di cui quelli con Empoli e Roma fecero preoccupare gia, la Roma perdeva contro chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Mirko Nicolino]

👀

Cambiamo allenatore e direttore sportivo poi lasciamo Scanavino e Ferrero Ad e presidente? Meglio non commentare ulteriormente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Paratici 

Paratici andrà al Milan con Allegri, sono pure stati avvistati a mangiare insieme a Milano. Han fatto pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ti sbagli la lezione deve impararla chi critica l'allenatore a partire dalla seconda giornata (e non mi riferisco a te sia chiaro)  dandogli del mediocre e offendendolo inogni modo e si, io risponderò a tono a chiunque darà del mediocre al prossimo allenatore della Juventus o a un suo dirigente, bada bene che non è perché Motta è stato esonerato questo giustifica il mare di melma che gli è stato gettato addosso a lui e a Giuntoli. Lo schifo letto su queste pagine contro i nostri tesserati non si vede nemmeno sui forum napoletani o interisti. Quindi l'unica speranza è che altri abbiano imparato la lezione di civiltà che questa vicenda ci ha impartito e spero che questo forum cominci a rispettare i propri tesserati, io ho commesso tanti errori in questo senso già dai tempi di Marotta salvo poi capire che quello che scriviamo su queste pagine non viene letto solo da coloro che contraddicono le nostre deduzioni ma da migliaia di tifosi anche molto giovani e il messaggio di rispetto per le persone che sono dietro ai ruoli deve sempre essere messo davanti a tutto. Questa è l'unica lezione che ci deve portare la vicenda Motta.

Quello che dici è esemplare per ogni contesto,sociale ,economico,sportivo,nel calcio veicolo di passioni forti può succedere di pisciare fuori dal vaso ,ma dovrebbe essere l’eccezione non la regola…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.