Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Come dice Romeo un esonero a marzo è una sconfitta di tutti, dal proprietario ai dirigenti all’allenatore stesso ovviamente e agli stessi giocatori 

Noi tifosi abbiamo solo la speranza alla quale appigliarci, se abbiamo sperato in giorni migliori non abbiamo di certo commesso un peccato 

Mi farei invece qualche domanda su chi ha sperato in giorni peggiori solo per prendersi la ragione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Motta l'anno prossimo allena, non va al gabbione 

Motta il prossimo anno, gioca a pinacola con fallito Stramaccioni e fallito Adani a Dazn. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La selezione innanzitutto la fa il talento,paragonare che ne so Boakye a Fagioli non esiste. Fagioli nella tua testa non ha fatto mai nulla x meritare,la realtà non è quella che tu vivi col tuo giudizio.

fagioli ha giocato 2 anni e mezzo alla Juve,il primo a 21anni facendo benissimo dato il fatto che era esordiente.

il secondo ha avuto quel problema,il terzo mezzo dopo la bella prestazione di Lipsia e’ stato castrato da quel cialtrone di Motta.

Se tu x averlo visto 10min trotterellare senza costrutto,sfiduciato e senza speranza nelle ultime partite,pensi che sia un mediocre e’ un problema tuo 

No il problema è tuo. Gli hai visto fare un assist alla pirlo poi pazienza se ha giocato nmila anni nelle giovanili e giocato anni in prima squadra senza costrutto...La verità è che persone diverse lo han visto e non giudicato da juve,  una spiegazione semplice e plausibile che va oltre il mio insignificante giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio stagione eravamo tutti entusiasti dei calciatori presi eh, Thuram-Luiz-Koop-Kalulu-Conceicao su tutti. Poi a gennaio due belle sorprese come Kolo Muani e Veiga. Prima di parlare di progetto fallito del tutto li valuterei con un' altra guida tecnica...si sa mai. Quei giocatori mica sono scarsi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Come dice Romeo un esonero a marzo è una sconfitta di tutti, dal proprietario ai dirigenti all’allenatore stesso ovviamente e agli stessi giocatori 

Noi tifosi abbiamo solo la speranza alla quale appigliarci, se abbiamo sperato in giorni migliori non abbiamo di certo commesso un peccato 

Chi vive sperando, disperato muore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Il 20 luglio terminerà la squalifica di Paratici. Torna a casa anche tu Fabio. Ti aspettiamo a braccia aperte.

A fare cosa? Disastri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Concordo su tutto. 
Anche se sinceramente mi sembra una sconfitta quasi un lutto, per chi ancora prima che venisse, citava Motta come se fosse Guardiola. 

Chissà se qualcuno ha fatto harakiri, per coerenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Il 20 luglio terminerà la squalifica di Paratici. Torna a casa anche tu Fabio. Ti aspettiamo a braccia aperte.

Conviene. Negli ultimi anni ha fatto bene da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Conviene. Negli ultimi anni ha fatto bene da noi. 

Ma è all'ultimo che ha fatto disastri. Cosa mi sono perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, El Raco06 said:

La selezione innanzitutto la fa il talento,paragonare che ne so Boakye a Fagioli non esiste. Fagioli nella tua testa non ha fatto mai nulla x meritare,la realtà non è quella che tu vivi col tuo giudizio.

fagioli ha giocato 2 anni e mezzo alla Juve,il primo a 21anni facendo benissimo dato il fatto che era esordiente.

il secondo ha avuto quel problema,il terzo mezzo dopo la bella prestazione di Lipsia e’ stato castrato da quel cialtrone di Motta.

Se tu x averlo visto 10min trotterellare senza costrutto,sfiduciato e senza speranza nelle ultime partite,pensi che sia un mediocre e’ un problema tuo 

Se Fagioli avesse fatto quel percorso in qualsiasi altra squadra noi non lo avremmo voluto nemmeno regalato. Io gli auguro il meglio ma di certo non ha giocato al meglio le sue carte, al netto del problema che ha avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Adalbertino ha scritto:

Quando di insedia una nuova area sportiva DI NORMA e si ritiene che un progetto vada rifondato da zero(come ha ritenuto chi si è insediato) l'area sport deve riservarsi il diritto di poter scegliere un nuovo allenatore.

Ha sbagliato nel ritenerlo. Come chiunque parli di cambio di mentalità nella società piú titolata d'Italia e con una gloriosa storia europea. É un chiacchierone pieno di sé che parla a vanvera contro i fatti. Ci potevi mettere Trevisani come Ds e Adani come allenatore a questo punto, con la loro retorica artefatta. In realtà questi progetti fantasia sono imbarazzanti per l'intelligenza di chi li supporta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Javorcic (ex Sudtirol e Venezia) sarà il vice di Tudor.

sky 

1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma è all'ultimo che ha fatto disastri. Cosa mi sono perso?

Dal 2018 ha fatto disastri. Ricordo gli ingaggi folli ai vari Ramsey, Rabiot, Danilo (scambiato per Cancelo). Che stia lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Sì, concordo su Huijsen, ma comunque se Koop avesse fatto i suoi 15 gol e 15 assist ce ne saremmo fatto una ragione. Invece non è andata così.

Sul resto, ricordiamoci sempre che Giuntoli avevamo come primo compito tagliare i costi. Non credo ci fossero altre strade.

Infatti, io avrei tagliato i vari Chiesa, Rabiot, su Sczesni se proprio non si poteva fare altrimenti per ragioni di bilancio ok, altrimenti l'avrei tenuto. Danilo se proprio non lo volevi, lo mandi via a Giugno, non in quel modo imbarazzante a gennaio. Avrei venduto anche Kostic e Sandro. Quindi, sulla carta, 5 operazioni. Tengo Soule e Hujisen, che a bilancio costano zero, sono giovani e bravi. Prendo un difensore forte, il migliore sul mercato, io avrei preso Calafiori senza neanche pensarci. 45 milioni? Ok li pago e lo prendo. Due centrocampisti, di cui uno assolutamente doveva essere un regista/mediano, capace di giocare davanti la difesa (che non abbiamo preso) e una mezzala tecnica, di qualità.

Un esterno capace di saltare l'uomo, di rifinire, fare qualche gol e un terzino. Ecco qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

No il problema è tuo. Gli hai visto fare un assist alla pirlo poi pazienza se ha giocato nmila anni nelle giovanili e giocato anni in prima squadra senza costrutto...La verità è che persone diverse lo han visto e non giudicato da juve,  una spiegazione semplice e plausibile che va oltre il mio insignificante giudizio.

Continua ad essere un TUO problema che vivi in una realtà parallela in cui giocare mille anni nelle giovanili e’ un fallimento e fare 2,5anni in prima squadra di cui 1 intero fermo,quindi praticamente 1 snno e mezzo di cui uno BENE,equivale ad aver giocato anni senza costrutto. Capisci bene che i fatti dicono 1 cosa,fatti ACCLARATI,basta spulciare gli almanacchi,tu ne vivi in altra per darti ragione. Poi ripeto alla fine magari avrai anche ragione,ma è un caso perché adesso te sei PREVENUTO e ripeto,come altri anche presuntuoso e saccente.

perche bocci e dai giudizi senza avere alcuna qualifica,attestato oppure merito e senza avere nemmeno i fatti dalla tua.

Io posso avere la mia idea diversa,ma almeno non boccio o do giudizi definitivi e senza appello senza nemmeno avere i mezzi. Tra l’altro poi io sicuramente andando incontro a topiche ci mancherebbe,giudico sul talento,tu sul nulla,come la generazione fantacalcio insegna ti basi su fantasie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Finalmente si torna a mettere vlahovic titolare . Stava valorizzando un giocatore del PSG che poi segna nettamente meno di vlahovic, di proprietà della Juve. Il peggior allenatore della storia. Oggi è un grande giorno.

Va bene tutto, ed oggi vale tutto per screditare Motta. Però lo ricordo solo io che un mese fa la gente voleva spedire su Plutone Vlahovic? Ma perché dobbiamo sempre essere così estremisti? Ha fatto benissimo, al tempo, a panchinare dusan, che era bollito ed irrimediabilmente depresso, per sfruttare la vena di KM. Poi, ovvio, nelle ultime partite le gestione dei due attaccanti è stata demenziale, come tutto il resto…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

A fare cosa? Disastri? 

A fare quello che sa fare meglio: il direttore sportivo/capo scouting e non il direttore generale amministratore delegato.
Paratici a livello di conoscenze calcicistiche non è secondo a NESSUNO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Vediamo.

- Alcaraz giocatore inutile rispedito al mittente, pagato 4 milioni di prestito oneroso

- Djalo acquistato per 5 min, fantasma

- Ha fatto la guerra al suo allenatore per un anno (allegri) sfiduciandolo di fatto a FEBBRAIO, con 4 mesi ancora da giocare e con i "giornalisti amici" che già annunciavano Motta.

- Ha mandato via Tek che si sta giocando campionato e Champions League con il Barcellona, per prendere un portiere dal Monza pagato oltre 22 mln di euro.

- Ha venduto Kean, che è risultato uno dei migliori attaccanti del campionato, senza sostituirlo e senza sostituire un giocatore fragilissimo come Milik

- Ha speso 52 mln per Koopmeneirs, che non li valeva quando era nel suo prime all'Atalanta, figuriamoci oggi

- ha speso 40 mln di euro per Nico Gonzalez,  che non li valeva quando era nel suo prime alla Fiorentina, figuriamoci oggi

- Ha venduto Hujsen che era un prospetto, salvo poi essere in grave crisi di uomini in difesa

- Si è fatto scippare Todibo

- Ha preso D.Luiz che è un giocatore che con il calcio di Motta non c'entrava una fava

- Ha speso 10 milioni per il PRESTITO SECCO di Coincecao, a fine stagione non sarà più della Juve

-  Ha speso 3,3 milioni per il PRESTITO SECCO di Kalulu, a fine stagione per riscattarlo ce ne vorranno eventualmente altri 14

- Ha cacciato via Danilo per il semplice fatto di aver messo sul tavolo il malumore della squadra

-  Ha speso 3 milioni per il PRESTITO SECCO di Kolo Muani, a fine stagione non sarà più della Juve

- Ha speso 28 mln per Kelly, quello lasciato andare a zero dal Bourmouth che ha sostituito proprio con Hujsnen e preso a 0 dal Newcastle solo pochi mesi prima

- Alberto costa preso per 15 milioni, fantasma.

- Ha venduto un giocatore tecnico e forte come Fagioli alla Fiorentina per 15 mln

- Gestione Cambiaso/ City imbarazzante

- Gestione comunicativa IMBARAZZANTE

- Gestione esonero e sostituti di Thiago Motta IMBARAZZANTE.

Ti servono altri motivi? Perché qualcosa ho dimenticato di sicuro..

Penso che la gestione comunicativa da sola valga il defenestramento. 🤣 Roba da campionato amatoriale. Detto ciò aggiungerei che ha sputato addosso a un tecnico che piaccia o no ha fatto la storia della Juve, che poi per vendetta lo ha ridicolizzato in mondovisione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Giuntoli non verrà cacciato, per me non avrebbe senso.

Sarebbe stato come cacciare Marotta dopo la prima stagione di Del Neri.

Situazioni totalmente diverse, nel caso di Giuntoli c'è l'aggravante ingiustificabile di aver concesso pieni poteri ad un pivello, assecondando il suo smisurato ego. Giuntoli non puó più stare nella Juventus a meno che non accetti un ruolo minore. Sono certo andrà così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Continua ad essere un TUO problema che vivi in una realtà parallela in cui giocare mille anni nelle giovanili e’ un fallimento e fare 2,5anni in prima squadra di cui 1 intero fermo,quindi praticamente 1 snno e mezzo di cui uno BENE,equivale ad aver giocato anni senza costrutto. Capisci bene che i fatti dicono 1 cosa,fatti ACCLARATI,basta spulciare gli almanacchi,tu ne vivi in altra per darti ragione. Poi ripeto alla fine magari avrai anche ragione,ma è un caso perché adesso te sei PREVENUTO e ripeto,come altri anche presuntuoso e saccente.

perche bocci e dai giudizi senza avere alcuna qualifica,attestato oppure merito e senza avere nemmeno i fatti dalla tua.

Io posso avere la mia idea diversa,ma almeno non boccio o do giudizi definitivi e senza appello senza nemmeno avere i mezzi. Tra l’altro poi io sicuramente andando incontro a topiche ci mancherebbe,giudico sul talento,tu sul nulla,come la generazione fantacalcio insegna ti basi su fantasie 

Ma continui a non capire che lo hanno bocciato quelli che lo vedono tutti i giorni. Mica io. Io posso solo dire che a naso non si è perso nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Infatti, io avrei tagliato i vari Chiesa, Rabiot, su Sczesni se proprio non si poteva fare altrimenti per ragioni di bilancio ok, altrimenti l'avrei tenuto. Danilo se proprio non lo volevi, lo mandi via a Giugno, non in quel modo imbarazzante a gennaio. Avrei venduto anche Kostic e Sandro. Quindi, sulla carta, 5 operazioni. Tengo Soule e Hujisen, che a bilancio costano zero, sono giovani e bravi. Prendo un difensore forte, il migliore sul mercato, io avrei preso Calafiori senza neanche pensarci. 45 milioni? Ok li pago e lo prendo. Due centrocampisti, di cui uno assolutamente doveva essere un regista/mediano, capace di giocare davanti la difesa (che non abbiamo preso) e una mezzala tecnica, di qualità.

Un esterno capace di saltare l'uomo, di rifinire, fare qualche gol e un terzino. Ecco qua. 

Calafiori a 45 milioni? Uno che ha sempre avuto problemi fisici. In confronto Kelly è Baresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, thade74 ha scritto:

Concordo praticamente su tutto, sarà interessante capire esattamente che cosa non ha funzionato nel progetto Motta

Non ha funzionato "quanto gasi Motta", che non ha capito assolutamente dove si trovava e che umanamente, come gestore di uomini, si è rivelato pessimo.

Non ha funzionato lo "Masterclass Chef Giuntoli",  che non ha capito assolutamente dove si trova, e che umanamente, come gestore di uomini, si è rivelato pessimo, non riuscendo a mediare tra "quanto gasi Motta" e la squadra, e rendendosi protagonista di sessioni di mercato scellerate, prive di qualsivoglia lungimiranza, e che non solo hanno dilapidato il patrimonio tecnico, ma hanno creato danni anche a livello di bilancio, perché sì, ha abbassato leggermente il monte ingaggi, ma signori abbiamo in rosa dei bidoni strapagati che poi andranno sostituiti: errore passati -rimettendoci economicamente - da Soule/Hujsen a Nico Gonzalez/Kelly è roba che non ha senso manco da strafatti.

P.S. dire questo cose mentre avvenivano era flame. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.