Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Low ha scritto:

baseterebbero 2 fiure nel breve

AD o DG con grande esperienza e competenza di calcio ocn consolidate relazioni politico ost.li col palazzo e capacità gestionali sportive di calcio

1 direttore della ocmunicazione scafato e navigato, che conosca bene le redazioni dei vari media italiani, e il mondo pallonaro..basta social media managel, gente che pass ala giornata a supervisionare video tweet sviluppo digital marketing etc... quello lo lasci fare al commerciale.. a noi serve gente che curi uff stmapa, i pubblic affair, la ocm.ne corporate con gli stake holder dle mondo pallonaro etc etc.. in poche parole un cagnaccio sempre sul pezzo che non lesini abbai o morsicate a chi va oltre le righe della stmapa e tv

Il sistema ci ha rigettato. Per cambiare dovremmo avere una proprietà nuova che usi metodi decisi con le istituzioni corrotte del nostro calcio. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Adalbertino ha scritto:

Se è per questo li disse pure Lippi nel 94 più volte ed in particolare dopo alcune partite perse.

Lo disse pure Conte quando alla prime parole  su Sky da neo tecnico a domanda su come volesse impostare la squadra disse. "Partiamo dal presupposto che la palla la dobbiamo avere noi."

Lo ha detto varie volte pure chi si sta insediando ora, a prescindere dal quanto rimarrà.

Quello che ti sfugge è che la questione "Gioco" o "mentalità" centra zero con quello che ho scritto, centra zero con le valutazioni che hanno fatto propendere(a quanto appreso finora) per l'allontanamento di Motta e centreranno meno di zero con l'eventuale demansionamento o allontanamento di Giuntoli.

Ed il cercare di buttarcelo dentro a forza denota solo la volontà cieca di portare avanti una guerra di religione sterile, puramente retorica, totalmente autoriferita e fondata sul nulla mischiato al niente.

E con il massimo rispetto, ho di meglio da fare che prendervi parte.

Non ho parlato io del possesso palla o di schemi tattici, ne hai parlato tu. Io ho scritto di un dirigente che valuta una stagione che ci ha visti quarti e vincitori della Coppa Italia come povera di prestazioni. Alla luce delle telecamere. Le partite che vinceva Allegri erano senza mentalità, mentre quelle che voleva lui dovevano essere intrise di una mentalità specifica, di cui ti leggo piú esperto di me. Io non so cosa voglia dire. Infine Motta che parlava di esseri titolari per merito, come se prima di lui fossero titolari per caso.

Dopo otto mesi questi due soggetti si sono rivelati due chiacchieroni.

Questi comportamenti sono da incompetenti. Difenderli in nome dello schema preferito é da incompetenti. Alla Juventus non contano le chiacchiere ma i risultati. Credere che davvero la mentalità della Juve é antica e bisogna tenere palla per dominare a prescindere dai calciatori é da incompetenti. Bisogna rinnegare fortemente i progetti fantasia perché siamo la JUVENTUS, una società seria e gloriosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esulto più né piango per le decisioni che vengono prese, mi limito a far notare oggettivamente che il signor Igor Tudor

- Rinunciò a una panchina in cui allenava per venire ad aiutare Pirlo e non se ne andò via sbattendo la porta quando capì che il ruolo che gli aveva riservato Andrea fosse poco sopra il distributore di pettorine (si lamentò solo una volta finita la stagione e dopo che Pirlo era stato esonerato)

- Accetta una panchina per 9 giornate (più forse mondiale per Club) lasciando qualsiasi scelta su una sua conferma nelle mani della società pur di sedersi su quella panchina

Perché il signor Igor Tudor vuole la panchina della Juve più di ogni altra cosa, perché il signor Igor Tudor è un c...o di gobbo!

Daje Igor, domenica sarò allo stadio e tiferò per te.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, La BBC ha scritto:

Ma quando mai. Non diciamo eresie. 

La Juventus grazie alla Next Gen, aveva TUTTO per poter intraprendere un progetto senza precedenti. Diciamo un progetto stile Barcellona dei bei tempi. 

Una rosa di 25 calciatori, dove i soldi veniva investiti per avere 13-14 grandissimi calciatori, e 10-11 panchinari di valore spendendo zero, perché sarebbero stati i tuoi giovani. 

Hujsen, Fagioli, Kean, Rovella, Mbangula, Soule, Miretti sarebbero stati i panchinari perfetti per la Juventus invece che avere i Kelly, gli Alberto Costa. 

Giuntoli e Motta non solo hanno rovinato una stagione, ma hanno letteralmente DISTRUTTO il patrimonio della Juventus. Un danno senza precedenti. 

Devi anche mettere in conto che forse quei giocatori che citi la panchina non la volevano fare. Ormai nessuno vuole essere considerato panchinaro ma vuole la titolarità fissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Clamoroso comunque come Motta ha buttato al vento così l occasione della vita…

Io dopo la rimonta con l’uomo in meno in  Bruges-Juventus pensavo che qualcosa sarebbe cambiato. Riponevo grandi speranze in TMotta. Peccato. 
Un altro anno buttato ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

A 40 anni? È più facile che fra 5/6 anni si dica: "perché non abbiamo aspettato!!!??" Stile Ancelotti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mi dispiace ma ne Koop ne Nico hanno qualità di tessitura del gioco.

Koop o torna a fare il Locatelli e può fare avvio azione,oppure da mezzala sarà sempre il fantasmino che tocca pochi palloni,Nico e’ un attaccante di buona tecnica,ma non capace di saltare l’uomo e senza visione periferica. Lui come Yildiz(che ha maggiori doti) sono sostanzialmente seconde punte che devono arrivare al tiro,non rifinitori.

Luiz credo lo vendano 

Da scolpire sulla pietra

Inoltre alcuni potevano anche essere titolari 

Basta che la gente giochi fronte alla porta e vedrai come tornano a segnare tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Care amiche/amici,

Il ritorno di Tudor - fatto in ogni minimo dettaglio - è una sconfitta per tutti. 

Far saltare in aria un "progetto" così estremo, dopo nove mesi, lo fotografo in primis con un fallimento dirigenziale. Certo, anche Thiago è indifendibile e sono d'accordissimo sul fatto che avrebbero dovuto esonerarlo già dopo Juve-Atalanta, ma questa - a mio modo di vedere - è una delle pagine bianconere più tristi che io ricordi. Un disastro su ogni piano.

Un abbraccio, buona domenica e forza Igor.

Finalmente ci siamo liberati di quella mela marcia di Thiago Motta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

A 40 anni? È più facile che fra 5/6 anni si dica: "perché non abbiamo aspettato!!!??" Stile Ancelotti...

Non c'era nulla da aspettare.

Motta non era pronto per allenare un grande club...l'esperienza si fa in altri club, non alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Gli auguro di non averne altre e soprattutto di non alzarci niente in faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Non esulto più né piango per le decisioni che vengono prese, mi limito a far notare oggettivamente che il signor Igor Tudor

- Rinunciò a una panchina in cui allenava per venire ad aiutare Pirlo e non se ne andò via sbattendo la porta quando capì che il ruolo che gli aveva riservato Andrea fosse poco sopra il distributore di pettorine (si lamentò solo una volta finita la stagione e dopo che Pirlo era stato esonerato)

- Accetta una panchina per 9 giornate (più forse mondiale per Club) lasciando qualsiasi scelta su una sua conferma nelle mani della società pur di sedersi su quella panchina

Perché il signor Igor Tudor vuole la panchina della Juve più di ogni altra cosa, perché il signor Igor Tudor è un c...o di gobbo!

Daje Igor, domenica sarò allo stadio e tiferò per te.

Per questi validissimi motivi il presidente lo farà fuori dopo 9 partite.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

Motta è anche un buon allenatore ma è troppo talebano nel pensiero,nel modo di allenare e nel gestire la squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Speriamo che il cambio aiuti pure a scollarsi da sto attaccamento morboso a Locatelli e Mck a centrocampo, sarebbe pure il momento di provare se gli altri giocando con continuità ti danno qualcosa in più 

Locatelli per molti con Motta era rinato 😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Non c'era nulla da aspettare.

Motta non era pronto per allenare un grande club...l'esperienza si fa in altri club, non alla Juve

Pareri... opinioni... a ciascuno le sue. Io ho rimpianto Ancelotti. Anche se abbiamo vinto subito con Lippi ho sempre pensato fosse un grande. Senza parlare di Manchester...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

baseterebbero 2 fiure nel breve

AD o DG con grande esperienza e competenza di calcio ocn consolidate relazioni politico ost.li col palazzo e capacità gestionali sportive di calcio

1 direttore della ocmunicazione scafato e navigato, che conosca bene le redazioni dei vari media italiani, e il mondo pallonaro..basta social media managel, gente che pass ala giornata a supervisionare video tweet sviluppo digital marketing etc... quello lo lasci fare al commerciale.. a noi serve gente che curi uff stmapa, i pubblic affair, la ocm.ne corporate con gli stake holder dle mondo pallonaro etc etc.. in poche parole un cagnaccio sempre sul pezzo che non lesini abbai o morsicate a chi va oltre le righe della stmapa e tv

Praticamente abbracciare totalmente la mediocrità italiana invece di evolverci come tutti i club europei. Piace sempre stare a sguazzare nel fango della comunicazione in Italia in uno stato fallito praticamente sia economicamente ma soprattutto culturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Però, per quanto parliamo ancora di un giocatore giovane quindi può diventare qualsiasi cosa, anche in passato è stato così. Al Porto giocava e non giocava. Spesso subentrava. Faceva grandi giocate e poi due-tre panchine consecutive. 

Le caratteristiche del giocatore ad oggi sono queste, a prescindere dal contesto. Che per carità non sono male, anzi. Come detto, a me piace e parliamo di un giocatore che sa puntare l'uomo che è una qualità che ormai hanno in pochi. Però è altrettanto vero che sa fare poche altre cose. 

Poi è giovane e può migliorare. 

Però ecco, gli avessero dato una valutazione diversa sarebbe stato più semplice. Così diventa un piccolo rebus, perché 40 milioni non sono pochi e in linea di massima una squadra come la Juve li deve spendere per un titolare, soprattutto in un momento come questo 

Si ripeto considerazioni di buon senso,però se prendi un giovane e lo metti in un contesto caotico,cosa impara?può crescere?oppure come tutti i giocatori ( ultimo Kolo Muani)si perde? Il nostro era e parzialmente rimane un ambiente tossico ,perché purtroppo manca la società,altrimenti ne Motta ne Giuntoli avrebbero potuto fare quello he hanno combinato.sulla valutazione condivido,si poteva cercare di meglio,ma quello è un problema specifico nostro,sulla carta saresti un top club ,ma senza le disponibilità economiche,dovresti allora fare veramente mercati progettati a due tre anni,ma col rischio di fallire obiettivi sportivi nel breve,difficile operare così ,difficile per tutti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dispiace molto per com'è finita perché eravamo tutti molto fiduciosi quest'estate.

Ma tra l'attesa degli eventuali frutti del lavoro di motta e i deludenti risultati ottenuti oggi, c'è una cosa che si chiama pareggio di bilancio e obiettivo 4 posto.

Il futuro prossimo della Juventus non può prescindere da questi due elementi, il resto, senza offesa per nessuno, per me sono chiacchiere da bar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Locatelli per molti con Motta era rinato 😛

Locatelli oggettivamente ha fatto meglio quest’anno che gli altri, parlano i numeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Non era pronto e molti di noi lo dicevano, a ragion veduta, da settembre. Quanti post invecchiati male… .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Anche io in confronto a kelly, ma non sono mancino.

kelly era meglio di Rugani, djaló, Facundo Gonzalez, muharemovic o addirittura Gil ? Per me no. Pensa quanto pagherai questo acquisto in futuro

Io sono d’accordo con te, ma spendere 45 milioni per uno che si infortuna ogni settimana sarebbe stato un errore (l’ennesimo). Un saluto fratello ☺️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

Aspettare Thiago Motta voleva dire andare in Serie C. 

Adesso Thiago Motta, aspetti pure la prossima chiamata dallo studio di “ Viva El football “ con Adani Ventola e Cassano. 

Ah dimenticavo… un saluto anche a Trevisani

IMG_2344.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lucky man ha scritto:

E' la mia paura.

Che faccia bene sti 4 mesi per poi ritrovarcelo rinnovato per il prox anno.

Na martellata sui testicoli

Lo storico di Tudor non promette proprio bene,speriamo solo in questi quattro mesi,poi diciamolo chiaramente alla Juve servono allenatori veri, soprattutto con un impronta europea tipo Gasperini o Emery,

Con Conte vinceremo sicuramente uno scudetto,ma in Europa faremo ride i Billi.

Il mio sogno è una Juve europea come con Lippi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.