Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Vero, sono d’accordassimo ma ora è arrivato il momento di non accontentarci più della mediocrità. Come abbiamo fatto con l’allenatore, adesso tocca ai calciatori 

Ah questo è fondamentale,spero vivamente che non passi il concetto che mandato via l'allenatore sia tutto risolto,questi calciatori senza palle e senza alcuna cognizione di cosa sia la juve dovranno comunque essere messi di fronte alle proprie responsabilità,sarebbe un errore grosso sia pensare di essere di fronte a calciatori forti sia togliere loro responsabilità da questo fallimento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Vero, sono d’accordassimo ma ora è arrivato il momento di non accontentarci più della mediocrità. Come abbiamo fatto con l’allenatore, adesso tocca ai calciatori 

Questo sicuramente e in primis lo stesso Locatelli che si fa esultare in faccia da Dodo

Ma li temo che si possa fare ben poco, il carattere è quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Locatelli oggettivamente ha fatto meglio quest’anno che gli altri, parlano i numeri 

Zero gol, zero assist, tanti passaggi ( per lo più inutili ) questo si.

locatelli in una vera Juve deve fare il Giannichedda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vi hanno fregati di nuovo, ora ci sarà il sold out 

invece no, non gli vanno dati soldi fin quando non tornerà una dirigenza decente 

Basta amanti del cricket. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazione in Champions 

Tudor confermato 

Ferrero Scannavino e Giuntoli fuori dalle palle e riorganizzazione della società. 
Agnelli finisce la squalifica e torna presidente 

Il prossimo anno giudicheremo l’operato di Tudor. Male che vada riporteremo Conte a Torino. 

Cosa può andare storto ? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

A 40 anni? È più facile che fra 5/6 anni si dica: "perché non abbiamo aspettato!!!??" Stile Ancelotti...

Ancelotti non aveva messo in piedi questo terrore e neppure questo schifo.

Ha avuto anche Del Piero con un infortunio raccapricciante e lo ha aspettato quasi 2 anni.

Non facciamo revisionismo storico però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Natural ha scritto:

Si infatti un leader di 3/4 stagioni come questa o sbaglio?

In effetti si. Però onestamente le scorse stagione il problema era tutt’altro che caratteriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Zero gol, zero assist, tanti passaggi ( per lo più inutili ) questo si.

locatelli in una vera Juve deve fare il Giannichedda

Giannichedda ? Giannichedda confronto a Locatelli è Gerrard. 

Locatelli in una vera Juventus, lavora per la security.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì, questi con la Juve non c'entravano niente. A questi aggiungiamoci quelli che con la Juve avevano finito, vuoi anche per una questione di costi.

Fagioli invece è rimasto perché anche dal suo impiego ci si aspettava altro, oltre che per i problemi avuti l'anno prima.

Koop, Nico e Luiz erano arrivati con ben altre aspettative. Sì, abbiamo una rosa incompleta, così come ce l'avevamo l'anno prima, ma la base che avevamo costruito era più che buona.

E infatti io mica mi aspettavo di dominare tutte le competizioni. Mi sarei accontentato di veder costruire qualcosa, e magari l'anno successivo limare i dettagli. Nessuno si aspettava un impatto così negativo di Motta, che Luiz non vedesse il campo, che Koop sembrasse il clone scarso di Miretti e che Nico incidesse così poco.

Per me quelli arrivati in estate sono più forti di quelli che abbiamo perso, forse con la sola eccezione di Huijsen.

Rugani alla Juve ha sempre fatto panchina e in quel ruolo va più che bene. C'è stato anche durante gli anni degli scudetti in cui dominavano, non vedo quale sia il problema. Inoltre, l'abbiamo rinnovato, che senso ha avuto darlo in prestito e testare con i difensori contati? Avere Rugani e Huijsen in più era meglio o peggio? Con chi li hai sostituiti? Nico Gonzalez quando mai è stato un giocatore così forte? Buon giocatore da Fiorentina, che per carità nella rosa della Juve ci può stare, ma vai a pagarlo 40 milioni rinunciando ai tuoi migliori talenti che ti costano zero? E se Rugani non è da Juve, lo è Rouhi? Lo è Costa pagato 15 milioni o Kelly pagato 23? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mi gioco gol e assist dell olandese volante 😍

😂

Gol Vlahovic nemmeno quotato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zatarrra ha scritto:

Oh ma mica vai a prendere uno dall'altra parte dell'universo eh!

Tu fai quel lavoro e non sai come lavora e come si relaziona TM?

Santo cielo è il tuo lavoro!!!

Questo posso non saperlo io ok ma Giuntoli?

Dai, indifendibile 

Si si, la penso come te. Io prima di assumere uno cerco di capire che carattere ha… però la certezza al 100% non la si può avere. Motta si e’ rivelato un disadattato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non ho parlato io del possesso palla o di schemi tattici, ne hai parlato tu. 

E allora hai letto molto male e avvalora parecchio il senso del mio post precedente.

Buona crociata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Lo storico di Tudor non promette proprio bene,speriamo solo in questi quattro mesi,poi diciamolo chiaramente alla Juve servono allenatori veri, soprattutto con un impronta europea tipo Gasperini o Emery,

Con Conte vinceremo sicuramente uno scudetto,ma in Europa faremo ride i Billi.

Il mio sogno è una Juve europea come con Lippi..

Conte potrebbe essere il nostro Simeone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BilboBaggins ha scritto:

Praticamente abbracciare totalmente la mediocrità italiana invece di evolverci come tutti i club europei. Piace sempre stare a sguazzare nel fango della comunicazione in Italia in uno stato fallito praticamente sia economicamente ma soprattutto culturalmente 

no non hai capito, io sto parlando da comunicatore in un mondo come quello dle calcio italico...dove ci inchiappettano ad ogni respiro, occorre rafforzarsi in questo ambito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Difatti Huijsen è da Real Madrid 

Ma ce lo vedi con quel fisico da radiografia al fianco di Rudiger o Militao?

A Huijsen servono altri 4-5 anni per diventare un titolare da Top Team

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma ce lo vedi con quel fisico da radiografia al fianco di Rudiger o Militao?

A Huijsen servono altri 4-5 anni per diventare un titolare da Top Team

Non ti preoccupare che ci penseranno loro a farne un miglior uso di quello che abbiamo fatto noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è da gioire, siamo in una situazione disastrosa che alla Juventus non si dovrebbe mai verificare.

Detto questo, un enorme in bocca al lupo a Igor, al quale chiedo solo di ridare dignità a una squadra che a oggi nulla ha a che vedere con i valori della Juventus.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johan Liebert ha scritto:

Non ti preoccupare che ci penseranno loro a farne un miglior uso di quello che abbiamo fatto noi

L'importante è che lo paghino tanto, così guadagnamo anche noi in percentuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Ragazzi non fossilizzatevi con i giovani andati via, nessuno è da Juve . 

Si, certo. A breve ci prenderemo a ceffoni in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Non c’è da gioire, siamo in una situazione disastrosa che alla Juventus non si dovrebbe mai verificare.

Detto questo, un enorme in bocca al lupo a Igor, al quale chiedo solo di ridare dignità a una squadra che a oggi nulla ha a che vedere con i valori della Juventus.

Anche perché la situazione è in stallo, non è ancora finita, auguriamoci che Tudor possa fare bene ma non è un mago, la dirigenza è da ricostruire, non pensassero a Torino di mettere la polvere sotto il tappeto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.