Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah, insomma ragazzi.

Se va bene fa “il suo” e non ha nemmeno la certezza dí rimanere.

Se fallisce, comincia ad essere un allenatore di quarta fascia.

Paradossalmente andrebbe meglio in una media come Torino Bologna o media bassa come Empoli Parma ecc.

Avrebbe più chance per rientrare nel lotto giusto 

Quale lotto giusto? Viene da una dimissione rocambolesca alla Lazio subentrato in corsa dopo che avrebbe dovuto trovare il lotto giusto post Verona Marsiglia.

Un occasione alla Juve non gli ricapita più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Giuntoli a Motta: "Mi vergogno di averti scelto".

Albanese via Gazzetta

poi c'è da capire chi si deve vergognare per aver shelto giuntoli

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albanese via Gazzetta

Anche io mi vergogno di te, Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albanese via Gazzetta

Se fosse vero, pessimo anche qui Giuntoli, non ce la fa proprio a chiudere i rapporti in modo sereno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è tutto da buttare l’operato di Giuntoli, rivedibili i costi di alcune operazioni, Nico su tutti, Koop da un minimo lato anche se io ho sempre detto di non comprare da Bergamo, ci poteva anche minimamente stare perché è stato uno dei migliori centrocampisti della serie A, Douglas Luiz si diceva fosse uno dei migliori centrocampisti in Premier, si è liberato di alcuni pesi a bilancio COME ORDINATO DALLA PROPRIETÀ 

L’operazione più scellerata resta per me Kelly, Veiga sembra decente e bisognerebbe rinegoziare però c’è da dire che il mercato di gennaio è arrivato in un momento già compromesso 

Conceicao buono, voglio dire non è che ha preso tutte pippazze, è stato fatto un grosso lavoro tra cessioni/addii e acquisti per mantenere il livello sempre ad un certo punto, vediamo ora con un altro allenatore se riesce a sfruttarli meglio 

L'operato di Giuntoli è da incenerire, da ritiro del patentino.

Per prima cosa ha floppato soprattutto con Motta, non tanto per averlo scelto, ma per avergli lasciato piena libertà di devastare il gruppo squadra. Motta - che magari in futuro farà ottime cose - non era pronto per prendere in mano una big. In questo Giuntoli lo avrebbe dovuto aiutare, mediando tra lui e i giocatori. Invece, come già fatto con Allegri, si è rivelato un senza attributi, lasciando che Thiago sfasciasse tutto lo sfasciabile.

Vogliamo parlare di mercato?

Pronti via subito due capolavori: Alcaraz (serie B inglese) strapagato per un prestito assurdo con un diritto di riscatto manco fosse Cruijff; Djalo (a scadenza e reduce da un crociato) prima preso quando non si regge a in piedi, poi dato in prestito una volta che era atleticamente pronto.

Estate:

- Nico Gonzalez (giocatore predisposto agli infortuni) pagato come un top che non è mai stato, per giunta dando via (stesso ruolo/stesso piede) Soule, uno dei migliori prospetti del campionato precedente, con uno stipendio ridicolo,

- Koopmeiners a peso d'oro, in un ruolo in cui hai il miglio prospetto della rosa: Yildiz,

- Hujsen venduto a una cifra da TSO,

- Conceicao (stesso ruolo del già strapagato Nico e di Weah, preso in prestito alla modica cifra di 10 mln,

- Paga prima le ferie a Szczesny, poi lo sfancula, per prendere il portiere dai piedi buoni Di Gregorio. Nel frattempo Szczesny rischia di vincere tutto da titolare al Barca,

- Rimette, per il secondo anno di fila, McKennie fuori ruolo, salvo poi (PER IL SECONDO ANNO DI FILA) doverlo reintegrare perché (PER IL SECONDO ANNO DI FILA) risulta praticamente imprescindibile,

- Acquisti n. 0 in attacco, consegnando a "quanto gasi Motta" un parco attaccanti composto da Vlahovic (giocatore che anche un cieco sapeva che non avrebbe legato minimamente con le idee di Motta) e l'invalido Milik.

- pacchetto terzini composto da Danilo (che Motta aveva sfanculato già nel ritiro) Cambiaso, Cabal e Savona (che a mala pena aveva giocato in Next Gen.

Basta così?

No, manca il capolavoro finale

Gennaio: 

- Svincola Danilo quando non in difesa non abbiamo praticamente nessuno e dobbiamo, tra le altre cose, andarci a giocare supercoppa e finale del girone in Champions,

- Sei con la difesa a pezzi da mesi, e te ne esci con Kelly, giocatore che dovresti potuto prendere a 0 in estate quando si era svincolato dal Bournemouth.

Ma invece lui, che è lo Chef Masterclass Giuntoli, prima regala Hujsen proprio al 

Bournemouth, e poi va a prendere dal Newcastle Kelly per 24 mln. Kelly, che il Newcastle aveva preso a 0. Kelly, che il Newcastle non aveva fatto giocare mai.

Masterclass, signori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Credo lo avete già messo

alla foto di Tudor allenatore su Instagram sono arrivati i like di Danilo e Chiesa 👀

anche mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Squadra allo sbando, possibilità concreta di mancare l'obiettivo cl che se fallisce gli precluderebbe qualunque ipotesi di club che non sia di fascia bassa. 

Esattamente la sua situazione attuale 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Albanese via Gazzetta

Anche io mi vergogno di te, Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albanese via Gazzetta

Oddio, non so se credere ad una frase del genere, ma comunque, qualora fosse vera, sarà la stessa frase che si sentirà di Giuntoli dalla dirigenza, perché la colpa è di entrambi, sia chiaro. 

Premesso questo, fosse per me, azzererei completamente tutta la dirigenza ad eccezione di Chiellini (che non credo possa avere chissà quali colpe).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La BBC ha scritto:

Ma quando mai. Non diciamo eresie. 

La Juventus grazie alla Next Gen, aveva TUTTO per poter intraprendere un progetto senza precedenti. Diciamo un progetto stile Barcellona dei bei tempi. 

Una rosa di 25 calciatori, dove i soldi veniva investiti per avere 13-14 grandissimi calciatori, e 10-11 panchinari di valore spendendo zero, perché sarebbero stati i tuoi giovani. 

Hujsen, Fagioli, Kean, Rovella, Mbangula, Soule, Miretti sarebbero stati i panchinari perfetti per la Juventus invece che avere i Kelly, gli Alberto Costa. 

Giuntoli e Motta non solo hanno rovinato una stagione, ma hanno letteralmente DISTRUTTO il patrimonio della Juventus. Un danno senza precedenti. 

Non sarebbero mai stati in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha appena comunicato telefonicamente l’esonero a Thiago Motta.

[Alfredo Pedullà]

Società imbarazzante, per telefono 🤦‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sono d'accordo e proprio per questo io ancora non me la sento di bocciare definitivamente Giuntoli.

Per me la squadra c'è, tutto sommato.

Ma dove, ma per cortesia! Cessioni senza senso ed acquisti alla pene di segugio, ma di cosa si sta parlando su… è riuscito ad aggiustare il bilancio ma ha irrimediabilmente rovinato la squadra. Non so se ce ne usciremo mai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Mi pare assurdo comunque che assieme a Motta non sia andato via anche Giuntoli e qualche dirigente. Dopo i teatrini di fine stagione scorsa (giusta causa, sparizione delle foto con Allegri e quant'altro), arrivo in pompa magna della soluzione a tutti i problemi... trovo assurdo che abbia pagato solo Motta.

Giuntoli, la dirigenza, e i giocatori saranno valutati a fine stagione. Ora non puoi cambiare il Direttore e il mercato è chiuso.

Il segnale mi pare chiarissimo. Giuntoli conferma Motta dopo Firenze. Venerdì la proprietà va a Torino. Dopo 2 giorni Motta esonerato. Giuntoli è un morto che cammina.

Tudor l'ha messo la proprietà, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus di Tudor ripartirà da Dusan Vlahovic.

🗞 Matteo Moretto

@Lisippo colpisce ancora .ok

Questo non lo può sapere nessuno ad oggi, dai su, un conto è gurare, altro è fantasticare formazioni che lo stesso Tudor ancora non sa….

suvvia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Alfredo Pedullà]

eh ma quello sta in Portogallo sefz 

secondo me queste notizie lasciano il tempo che trovano, i diretti interessati già lo sapevano, lo stesso Albanese che ora riporta ste frasi aveva il dente avvelenato con Motta (salvo poi fare il coniglietto in conferenza)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Bhe mi pare stia arrivando alla Juventus quindi non direi.

Infatti occasione della vita dopo una carriera mai decollata, in un momento senza lavoro, con i predecessori che hanno fatto schifo e una squadra più valorosa del quinto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Albanese via Gazzetta

A prescindere...

Visto come è finita si, macchia piuttosto grave sulla carriera di Giuntoli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ancelotti non aveva spaccato lo spogliatoio, commise qualche errore, certo, ma arrivò due volte secondo, con situazioni anche discutibili, con un Del Piero post infortunio che per un anno non segnò su azione e un Van der Sar che forse fece le due stagioni peggiori della carriera.

Un regolamento cambiato nel bel mezzo del campionato..... però " la Juve era la mafia".... maledetti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[Alfredo Pedullà]

Sarebbe stato meglio un messaggio vocale su WhatsApp...

🤦🏻‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah probabilmente ora ognuno sta creando le proprie versioni.

giusto esonerare motta, ma non ha mancsto di rispetto alla società per cui non vedo perchè dire certe cose a posteriori (secondo me son balle)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.