Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Quale lotto giusto? Viene da una dimissione rocambolesca alla Lazio subentrato in corsa dopo che avrebbe dovuto trovare il lotto giusto post Verona Marsiglia.

Un occasione alla Juve non gli ricapita più 

Spetta, la Juve a settembre sarebbe un’occasione. Oggi è un o la va o la spacca 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Difatti Huijsen è da Real Madrid 

Vedremo , me lo auguro per lui. Io non sono a difendere Giuntoli ma forse in tanti hanno la memoria corta… paratici e co hanno lasciato una situazione disastrosa. La squadra era da rifondare ed economicamente a pezzi. In più venivamo da vari scandali giocatori ludopatici e chissà cosa, tutti noi pensavamo ad un reset , che è stato fatto. La scelta di Motta è stata disastrosa, io vedo un buon parco giocatori , giovane a cui manca soprattutto leadership. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha appena comunicato telefonicamente l’esonero a Thiago Motta.

[Alfredo Pedullà]

Società imbarazzante, per telefono 🤦‍♂️

"Pghrontòò?"

"Giuntoli è lei?" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus di Tudor ripartirà da Dusan Vlahovic.

🗞 Matteo Moretto

@Lisippo colpisce ancora .ok

Una settimana fa scrissi testuale “ un qualsiasi allenatore serio che arriverà la prima cosa che farà sarà rimettere Vlahovic al centro della squadra”.  Rinnoverà al ribasso e resterà

Capisco lo stipendio “monstre” ma sul panorama internazionale non è che ce ne siano tanti superiori a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Sulla cacchetta dello sporc, a firma Albanese, c'è un articolo dove viene detto che Giuntoli NON voleva esonerare Motta prima dell'incontro a tre, cioè l'incontro dove c'era anche Scanavino.

Ma le risposte scialbe e mosce  di Motta ai solleciti di Giuntoli di trovare una soluzione alla situazione,hanno spinto il Dirigente a chiedere alla proprietà di esonerare il mister....

Ora,ammesso che sia vero ( anche se qui molti stanno romanzandol pur di prendere qualche click) mi chiedo:ma tu Motta,possibile che sia tanto ottuso e presuntuoso da rispondere ad un tuo capo in modo quasi menefreghista?

Ed addirittura te ne vai in vacanza in Portogallo?

Boh.....ma è del mestiere questo?

Ma dai ragazzi, è una ricostruzione abbastanza inverosimile e in malafede se fatta da Albanese

è andato in Portogallo come Locatelli in Puglia e Pinsoglio in Germania perché erano stati dati 3 giorni di riposo, tutte ste romanzate lasciano il tempo che trovano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

due incontri di cui l'ultimo a Torino l'altro ieri secondo Momblano uhuh 

non per difendere lo showman ma mezza stampa italiana aveva scritto di Mancini fatto. Addirittura Ciccio Raimondi parlava di intervento di Chiellini! Lo stesso Chiellini che non si occupa di area sport ma politica .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus di Tudor ripartirà da Dusan Vlahovic.

Dite che al quarto allenatore(contando anche quello in nazionale) finalmente gli si aggiustano i piedi e l’umore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Giuntoli si sta rivelando meno adatto di Motta, peccato, pensavo potessero fare meglio entrambi. A questo punto spero anch'io che a fine stagione si faccia piazza pulita di tutti, ad eccezione di Chiello al quale si potrebbe dare un ruolo più incisivo, affiancato da dirigenti più esperti, ma che sappiano di calcio.

Un'accoppiata Chiellini-Massara (a replicare Maldini-Massara del Milan) mi sembra la cosa più intelligente. Poi l'allenatore giusto sarebbe Conte, sebbene in caso di risultati importanti (che mi auguro) non sarebbe bello salutare Tudor.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Sulla cacchetta dello sporc, a firma Albanese, c'è un articolo dove viene detto che Giuntoli NON voleva esonerare Motta prima dell'incontro a tre, cioè l'incontro dove c'era anche Scanavino.

Ma le risposte scialbe e mosce  di Motta ai solleciti di Giuntoli di trovare una soluzione alla situazione,hanno spinto il Dirigente a chiedere alla proprietà di esonerare il mister....

Ora,ammesso che sia vero ( anche se qui molti stanno romanzandol pur di prendere qualche click) mi chiedo:ma tu Motta,possibile che sia tanto ottuso e presuntuoso da rispondere ad un tuo capo in modo quasi menefreghista?

Ed addirittura te ne vai in vacanza in Portogallo?

Boh.....ma è del mestiere questo?

Per me l'unica cosa vera nel chiacchiericcio gossipparo della gazzetta è che non c'era questa gran voglia di esonerare, evidentemente utilizza lo stesso atteggiamento indisponente freddo e arrogante anche con dirigenti e squadra e non solo davanti alle telecamere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha appena comunicato telefonicamente l’esonero a Thiago Motta.

[Alfredo Pedullà]

Società imbarazzante, per telefono 🤦‍♂️

Motta e’ ufficialmente in portogallo.. Non penso potessero usare i piccioni per comunicarglielo.

A prescindere dal fatto che sono imbarazzanti, su questo non c’e’ dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

secondo me questo divorzio lo stanno romanzando anche troppo

Non vedevano l'ora di romanzarlo, ma se dico i motivi viene giù tutto (semi-cit.)

Lo sappiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Un'accoppiata Chiellini-Massara (a replicare Maldini-Massara del Milan) mi sembra la cosa più intelligente. Poi l'allenatore giusto sarebbe Conte, sebbene in caso di risultati importanti (che mi auguro) non sarebbe bello salutare Tudor.

Si, una soluzione del genere ci potrebbe stare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che pensavamo che De Laurentis fosse un cafone e Giuntoli un martire. 

Qua mi sa che i buffoni erano 2 a Napoli. 

Personaggio squallido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ma quali mediocri... Se poi parliamo soprattutto del trio (Huijsen-Fagioli-Soulè). Ma nell'attuale primavera forse il solo Crapisto per estro può essere preso in considerazione, altro che migliori.

Quelli con grande potenziale sono dall'under 17 in giù.

Fagioli e soule ? Uno che si caga addosso solo guardandosi allo specchio e l’altro che non è titolare nemmeno nella Roma più scarsa degli ultimi 20 anni. Il difensore poi al momento gioca in una squadra di medio livello, no nel M city… abbiamo visto un De Ligt che fine ha fatto… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Finì secondo eh…secondo…

posto che io non l’ho mai amato né prima né oggi ma accostarlo a Motta è una bestemmia

Finì secondo e poi come?

Appunto e bella grossa pure di bestemmia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Vedremo , me lo auguro per lui. Io non sono a difendere Giuntoli ma forse in tanti hanno la memoria corta… paratici e co hanno lasciato una situazione disastrosa. La squadra era da rifondare ed economicamente a pezzi. In più venivamo da vari scandali giocatori ludopatici e chissà cosa, tutti noi pensavamo ad un reset , che è stato fatto. La scelta di Motta è stata disastrosa, io vedo un buon parco giocatori , giovane a cui manca soprattutto leadership. 

Oh eppure venivamo da un terzo posto e una coppa italia vinta. Come è possibile? 

D'accordo con te, serviva un cambiamento, oculato, migliorare diverse cosa. Ma non gettare una bomba su un contesto e azzerarlo totalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.