Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma guardate, per capire se dovesse esse Conte, lo si vedra’ appena avra’ la certezza di non vincere lo scudetto ed iniziera’ a dire: piazza impossibile da soddisfare, tutta squadra da rifare, solo contro tutti etc

Conosciamo il nostro pollo no?

Poi certo m’aspetto delle sue scuse appena mettera’ piede nella continassa, per il resto vedesse lui come fare a farci ritornare a vincere trofei.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Cavolate , abbiamo vinto anche con Marotta via . Solo che non potevamo pensare diventasse quel mafioso che è . Adesso la Juve è Marotta … ma cosa mi tocca sentire 

Ti tocca sentire cose che senti solo tu, perché ho scritto “senza mettere nessuno al suo posto”. Sai che mi frega di Marotta in se, solo che l’hanno cacciato e si sono limitati a dividersi i compiti, quando invece un’altra figura dello stesso “peso” al suo posto sarebbe servita, come si è visto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ma io lo terrei anche per l'anno dopo, se facesse bene.

Però per qualche motivo fra Verona, Marsiglia e Lazio ha sempre fatto bene ma è durato poco.

Il motivo è il suo carattere, anche io ci avevo pensato a questa cosa. Quindi la soluzione da traghettatore penso sia la cosa migliore, poi bisognerà andare su un altro tipo di profilo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Annuncio lunedì

Albanese

E vabbè vorrà dire che lunedì a lavoro non si farà un tubo...

F5 F5 F5 F5 F5 

Angolo mode on

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma guardate, per capire se dovesse esse Conte, lo si capisce appena avra’ la certezza di non vincere lo scudetto ed iniziera’ a dire: piazza impossibile da soddisfare, tutta squadra da rifare, solo contro tutti etc

Conosciamo il nostro pollo no?

Poi certo m’aspetto delle sue scuse appena mettera’ piede nella continassa, per il resto vedesse lui come fare a farci ritornare a vincere trofei.

Hai presente quanto tempo ha messo il Napoli a liberare Giuntoli?

Ecco immagina quello che farebbe con Conte che per ovvi motivi ha un ruolo molto più centrale rispetto ad un dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ci siamo già nel loop negativo. Ma che modo è, cacciare l’allenatore una settimana dopo? Il conclave per esonerare Thiago Motta e prendere Tudor. Manco quando hanno eletto l’ultimo papa, Benedetto XVI. 

Guarda per come siamo messi meglio così che come si preannunciava, cioè dopo il genoa sarebbe stato imbarazzante per tutti... certo anche da queste cose si vede che bisogna resettare  e ripartire perché siamo diciamo nel caos e anche sto fallimento ne fa parte per aspettative e per come poi è arrivato... non siamo così distanti dalla gestione del milan e o cambiano le cose o davvero le uguaglianze con l'inter di moratti diventano realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ti tocca sentire cose che senti solo tu, perché ho scritto “senza mettere nessuno al suo posto”. Sai che mi frega di Marotta in se, solo che l’hanno cacciato e si sono limitati a dividersi i compiti, quando invece un’altra figura dello stesso “peso” al suo posto sarebbe servita, come si è visto. 

Così va già meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ecco immagina quello che farebbe con Conte che per ovvi motivi ha un ruolo molto più centrale rispetto ad un dirigente.

Conte sarebbe costretto a liberarlo...è l'allenatore.

Mai visto un allenatore che rimane ad allenare una squadra senza il suo consenso, anche a fronte di un contratto...MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Gasp o Conte. Credo siano questi i papabili.

Entrambi con contratto anche per la prossima stagione, entrambi in società che non vedono l’ora (eufemismo) di liberarli sapendo che poi verrebbero da noi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambi con contratto anche per la prossima stagione, entrambi in società che non vedono l’ora (eufemismo) di liberarli sapendo che poi verrebbero da noi…

Soprattutto prima della fine di giugno per il mondiale per club poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caimano ha scritto:

Aoooo mo rispondete Tudor sempre dopo genoa o primaaa...

Romeo ha appena detto tra domani e lunedì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta ha già detto che Gasperini lo libera.

ADL se Conte vuole andarsene, si attacca al * e tira fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Intanto si è deciso di invertire il trend quindi a qualcuno non è piaciuto quello che ha visto 

Guarda dopo ste due umiliazioni non intervenire sarebbe stato da encefalogramma piatto, meflio tardi che mai.. cmq rispetto alle aspettative estive davvero sorprendente come siano andate le cose... per carità i proclami estivi, gli chef i non ce piu riposo ecc be sotto sotto qualche sospetto me lo avevano dato...😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto #Mancini MAI, come già raccontato, ha approfondito discorsi contrattuali con la #Juventus.

MAI ha aperto, semplicemente perché non c’è stata una trattativa vera.

E non c’entrano discorsi legati a dichiarazioni del passato, a reazioni della tifoseria o fantasie del genere.

Mancini entra in un eventuale casting per in futuro, ma questo è un altro discorso

[AlfredoPedulla]

Il Rant di Alfredo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Conte sarebbe costretto a liberarlo...è l'allenatore.

Mai visto un allenatore che rimane ad allenare una squadra senza il suo consenso, anche a fronte di un contratto...MAI

Che De Laurentis liberi Conte con la consapevolezza che il giorno dopo firma da noi non ci credo nemmeno se lo vedo.

Anche Spalletti si era dimesso, però lo ha liberato con la clausola che non poteva accasarsi per tot tempo in un altra panchina italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, santrinoilmazzulatoro said:

quindi per sintetizzare....stiamo risolvendo un problema che tornera' a essere un problema fra due mesi...lungimiranti

O hanno già bloccato qualcuno a giugno ma non dicono chi

o Conte o gasp per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

L'Atalanta ha già detto che Gasperini lo libera.

ADL se Conte vuole andarsene, si attacca al * e tira fortissimo

Che io sappia è stato Gasperini a dire che non rinnoverà il contratto in scadenza a Giugno 2026.

2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Soprattutto prima della fine di giugno per il mondiale per club poi

È comunque una competizione che non conta nulla se non ingrossare il portafoglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.