Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) " In casa Juventus occorre rilucidare il talento di Yildiz per ripartire"

Post in rilievo

Yildiz a Firenze ha vissuto per la prima volta 90 minuti da spettatore, non si è neanche alzato dalla panchina per scaldarsi e dopo gli impegni con la nazionale è atteso a inizia settimana a Torino per essere uno dei cardini della ripartenza Juve. Gran parte delle possibilità europee dei bianconeri passano dai suoi piedi dai quali ci si aspetta comunque più goal rispetto ai 6 attuali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato schierato titolare contro l’Atalanta che era affetto da un problema gastro intestinale, leggasi cagotto e non si reggeva in piedi. Una volta recuperato, lo ha tenuto in panca 90 minuti a Firenze. 

Non credo che comunque la sua presenza avrebbe cambiato le sorti del match. 

Anche Yildiz finisce nella lista di chi sta rendendo meno di quanto ci si aspettava. 

Uno a uno Motta li ha sistemati tutti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il processo di formazione e crescita è ancora in corso d'opera.  Forse non era il caso di affidargli la 10, anche se oggigiorno la simbologia dei numeri classici è molto meno importante che in passato. Quest'anno ha aumentato il numero di partite, non troppo la qualità che è continuata a vedersi troppo a sprazzi

Il 23/03/2025 Alle 06:05, leonokio ha scritto:

Gioca in un ruolo che non è il suo.. Come la gran parte dwi giocatori.. 

Gioca in quel ruolo anche in nazionale.  Si può dire che abbia praticamente sempre giocato in quel ruolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita di Firenze è stato sbagliato tutto. Dalla formazione iniziale alle sostituzioni. Naturale che chi non abbia giocato sia da rimettere in campo dopo aver visto quello scempio di partita con nemmeno un tiro in porta….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 05:57, pablito77! ha scritto:

È stato schierato titolare contro l’Atalanta che era affetto da un problema gastro intestinale, leggasi cagotto e non si reggeva in piedi. Una volta recuperato, lo ha tenuto in panca 90 minuti a Firenze. 

Non credo che comunque la sua presenza avrebbe cambiato le sorti del match. 

Anche Yildiz comunque sta rendendo meno di quanto ci si aspettava. 

Uno a uno Motta li ha sistemati tutti. 

Motta ha praticamente buttato nel water un mercato intero, a parte Thuram e forse Kalulu. Per il resto ha svalutato tutti i giocatori a partire da Gatti facendogli spegnere l'entusiasmo di giocare nella juve e per la Juve. Un giocatore che prima di rinnovare aspetta di conoscere il nome dell'allenatore nella stagione successiva la dice lunga su quanto sia a pezzi lo spogliatoio. Se dovesse arrivare Tudor a cui va un elogio nell'aver accettato solo 3-4 mesi, questo vuol dire attaccamento verace per il mondo Juve, il vero compito importante sarà recuperare lo spogliatoio e dare sicurezze 

Per quanto riguarda Yildiz ho sempre sostenuto che non fosse Del Piero e che giocasse troppo esterno quando il ruolo di sottopunta gli calza a pennello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 06:12, bombazo ha scritto:

Motta ha praticamente buttato nel water un mercato intero, a parte Thuram e forse Kalulu. Per il resto ha svalutato tutti i giocatori a partire da Gatti facendogli spegnere l'entusiasmo di giocare nella juve e per la Juve. Un giocatore che prima di rinnovare aspetta di conoscere il nome dell'allenatore nella stagione successiva la dice lunga su quanto sia a pezzi lo spogliatoio. Se dovesse arrivare Tudor a cui va un elogio nell'aver accettato solo 3-4 mesi, questo vuol dire attaccamento verace per il mondo Juve, il vero compito importante sarà recuperare lo spogliatoio e dare sicurezze 

Per quanto riguarda Yildiz ho sempre sostenuto che non fosse Del Piero e che giocasse troppo esterno quando il ruolo di sottopunta gli calza a pennello

L'esonero è giusto, e sicuramente su alcuni giocatori ha influito negativamente, ma ogni anno parliamo di tanti giocatori che non sarebbero valorizzati da chi sta in panchina.

Per me semplicemente diversi di questi non sono all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah. Motta è un disastro, ma che i giocatori siano forti è un altro paio di maniche. Yildiz quest'anno ha fatto poco. Visto il ruolo che ricopre, bisogna essere ragionevolmente sicuri che il prossimo anno possa fare di più, molto di più. O cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 06:15, sturaroway ha scritto:

L'esonero è giusto, e sicuramente su alcuni giocatori ha influito negativamente, ma ogni anno parliamo di tanti giocatori che non sarebbero valorizzati da chi sta in panchina.

Per me semplicemente diversi di questi non sono all'altezza.

Può darsi che sia come dici, ma io credo che i giocatori vanno messi nelle migliori condizioni per rendere al meglio e sia Allegri che Motta non sono stati capaci di ciò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 06:24, bombazo ha scritto:

Può darsi che sia come dici, ma io credo che i giocatori vanno messi nelle migliori condizioni per rendere al meglio e sia Allegri che Motta non sono stati capaci di ciò 

Non voglio entrare nei discorsi pro/ contro Allegriani, ma appunto se lo stesso allenatore con rose e dirigenze diverse passa da fare risultati ottimi a figure barbine, per me dimostra che l'allenatore non è il problema maggiore.

E dubito sia solo una questione di tempo o cambiamenti nel calcio, ad esempio anche per Ancelotti negli ultimi anni è successa la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 06:25, Pawn Heart ha scritto:

Cosa non si direbbe pur di attirare un po' l'attenzione eh? 

Come dicevo in un altro topic quelle previsioni o quei giudizi li sono sempre convenienti per chi le fa. Si ha tutto da guadagnare e niente da perdere.  Perché se poi il giocatore diventa un campione nessuno si ricorda di quella scritta e se invece no ci si può sempre fregiare della medaglia dell'ordine dei cavalieri "dell'io l'avevo detto ". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 06:08, AngriJuve ha scritto:

Il processo di formazione e crescita è ancora in corso d'opera.  Forse non era il caso di affidargli la 10, anche se oggigiorno la simbologia dei numeri classici è molto meno importante che in passato. Quest'anno ha aumentato il numero di partite, non troppo la qualità che è continuata a vedersi troppo a sprazzi

Gioca in quel ruolo anche in nazionale.  Si può dire che abbia praticamente sempre giocato in quel ruolo. 

Quoto assolutamente.

E' ovvio che non da l'impressione di essere un predestinato come un yamal o come messi in gioventù.

Ma ha talento sopra la media, non ancora la personalità per emergere in una squadra piena di gente che ha underperformato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Allegri si è detto abbia svalutato la maggior parte della rosa, Motta si dice lo stesso.  A sto punto ho paura che a sbagliarci siamo noi.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvare e recuperare Yldiz.

Essendo il giocatore col maggior talento della rosa, dovrebbe essere il nostro obiettivo fondamentale.

Non sbagliamo almeno con lui.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi aspettate tanto da lui, perché è il classico giocatore in più.

Voglio dire che in una squadra forte e ben rodata lui può mettere in mostra le sue qualità e fare molto bene.

Ma se pensiamo che nei momenti di difficoltà lui possa fare lo stesso abbiamo visto che non è così, anzi sparisce dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 06:36, alex88 ha scritto:

Di Allegri si è detto abbia svalutato la maggior parte della rosa, Motta si dice lo stesso.  A sto punto ho paura che a sbagliarci siamo noi.. 

richiamiamo Allegri! chiediamogli scusa  e speriamo che ritorni!  i nomi che circolano sono molto peggio di lui!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 06:31, AngriJuve ha scritto:

Come dicevo in un altro topic quelle previsioni o quei giudizi li sono sempre convenienti per chi le fa. Si ha tutto da guadagnare e niente da perdere.  Perché se poi il giocatore diventa un campione nessuno si ricorda di quella scritta e se invece no ci si può sempre fregiare della medaglia dell'ordine dei cavalieri "dell'io l'avevo detto ". 

Che è un’attività molto praticata qui dentro. Persino più del tifo stesso in taluni casi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che del talento ci sia e che TM non lo abbia aiutato col suo modo di vedere il calcio, ritengo Yildiz non pronto per prendersi la Juve. 

Felice di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti