Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

47 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Bene aver evitato Mancini. Non allena ad alti livelli da anni ormai. Solo nazionale e quel ridicolo campionato arabo.

Spero che Tudor faccia bene, anche perché è dal 2017 che canniamo allenatori. Non è normale sta roba

L’anno 0 è il 2020, Sarri è stato l’ultima scelta pianificata in maniera sensata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se prendi 7 gol a zero in due partite significa che è la squadra ad aver ceduto, zero voglia di sbattersi.

Dunque immagino che basterà poco a Tudor per risollevare le sorti.

Concordo. Il mister croato avrà un impatto senz'altro positivo sulla squadra e sui singoli giocatori. Peggio di TM non potrà fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io infatti penso che i problemi con Motta partano da tempi insospettabili; secondo me il pugno di ferro che hanno avuto lui e Giuntoli già in estate con delle scelte molto nette, le varie epurazioni, è stato maldigerito dal gruppo; a mio parere qualcosa si era incrinato già mesi fa, tanto è vero che la squadra, partita abbastanza bene nelle prime uscite stagionali, ha preso poi una china discendente graduale ma inarrestabile

Sì corretto 

Avevano messo fuori rosa mezza squadra e il resto del gruppo gli si è rivoltato contro dopo poco tempo 

I problemi sono nati dall’ agosto scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Conte ha una clausola che gli permette di rescindere il contratto unilateralmente a fine anno senza penali è stata la condizione che ha chiesto per firmare con il Napoli. Quindi De Laurentis non può impedirlo in alcun modo eventualmente 

Mi pare che questa cosa non sia certa però. Nel senso che qualche giornalista lo ha detto, ma nessuno che sia realmente addentro alle cose societarie, si trattava di fonti poco credibili più che altro ispirate dal fatto che dal loro punto di vista per Conte Napoli sia solo un passaggio, e chiaramente nessuno ha letto il contratto di Conte. Comunque, vedremo. Certo mi stupirebbe che De Laurentis abbia ceduto su una clausola del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Conte ha una clausola che gli permette di rescindere il contratto unilateralmente a fine anno senza penali è stata la condizione che ha chiesto per firmare con il Napoli. Quindi De Laurentis non può impedirlo in alcun modo eventualmente 

Che de laurentis abbia accettato questa clausola ci crederei solo se la leggessi nel contratto firmato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Beh aveva vinto pure la Premier League, l'Europeo non è poi roba da poco con una Nazionale oggettivamente debolissima, basta vedere cosa combina con Spalletgi; poi questo giochino di sminuire le vittorie attribuendole a fortuna o congiunzioni astrali fa sorridere, chi perde non perde per sfortuna e chi vince non lo fa per fortuna, in genere.

Comunque ci sono allenatori migliori in giro, sicuramente, il discorso non è Mancini o Tudor , è piuttosto che prendere un allenatore per soli 4 mesi senza quindi avere nessuna idea di chi ci guiderà da agosto è grottesco, pressapochismo allo stato puro. 

Ok Spalletti, ma visto che voi fan del fuggitivo citate sempre il suo Europeo, vi ricordate che la gravinateam nell’Europeo prima di lui (finale) e in quello dopo (vittoria) fece meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se prendi 7 gol a zero in due partite significa che è la squadra ad aver ceduto, zero voglia di sbattersi.

Dunque immagino che basterà poco a Tudor per risollevare le sorti.

Li deve appendere al muro, si gradishe (cit.) percussioni su faccia e glutei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Sì corretto 

Avevano messo fuori rosa mezza squadra e il resto del gruppo gli si è rivoltato contro dopo poco tempo 

I problemi sono nati dall’ agosto scorso 

Ma sicuramente. Poi nel calcio si sa: i risultati nascondono tutto, e se vinci hai ragione tu. Se perdi i problemi si accentuano. Credo che i giocatori per un po' lo abbiano seguito. Poi hanno mollato (piuttosto presto). Colpa dell'allenatore ovviamente: se sei il leader di un gruppo, e il gruppo non ti segue, la responsabilità è tua, perchè tu dovevi trovare la chiave di volta per costruire una relazione con la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HexAl ha scritto:

Bene, adesso passare alla dirigenza.

Mi aspetto una rivoluzione totale anche a quel livello, Giuntoli vorrei vederlo sparire e non solo ridimensionato nelle sue mansioni.. ha fatto veramente troppi pasticci, i più pesanti l’acquisto dei rottami Kelly e Gonzalez (storico infortuni palese a tutti) e parecchi giovani patrimonio della next gen trattati come carne da macello o anche il non aver trovato una valida alternativa a Koopmeiners in 3 mesi di mercato che ci ha costretto a strapagarlo a cifre ben superiori al suo reale valore.

Errori fatali da bocciatura definitiva.

La cessione di Huijsen è stata la più grande idiozia degli ultimi anni 

E i 40 mln per i due difensori di Gennaio (più il prestito di Veiga, praticamente lo valorizziamo noi per il Chelsea) sono da licenziamento in tronco 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche volendo scordarsi le figuracce, la situazione con la squadra sembrava compromessa, continuando con motta sarebbe stato un miraggio arrivare quarti. Cambio quasi obbligatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Premettl che secondo me l’esonero fosse un atto doveroso e pure da decidere prima), ma delle due, una:

- o era già deciso dopo la partita coi lividi, quindi hanno raccontato a noi, ai giornali e a Motta un sacco di *;

- avevano deciso di arrivare almeno al Genoa e nel frattempo è successo altro (e, se è così, cosa è successo?)

Probabilmente è successo che aTM non andasse bene il fatto di avere un tutor e magari di schierare formazioni diverse dal suo pensiero calcistico e quindi non ha accettato le condizioni … credo sia andata così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Premettl che secondo me l’esonero fosse un atto doveroso e pure da decidere prima), ma delle due, una:

- o era già deciso dopo la partita coi lividi, quindi hanno raccontato a noi, ai giornali e a Motta un sacco di *;

- avevano deciso di arrivare almeno al Genoa e nel frattempo è successo altro (e, se è così, cosa è successo?)

Successo che finalmente hanno tastato il polso ai giocatori e han capito che se non lo cambiavano si rischiava l'imbarcata pure contro Viera 😑  

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

Bene, importante che di oggi si firmi l'accordo di uscita con Motta e lunedì il nuovo allenatore inizi a fare capire da che parte sono girati i giocatori in campo. E cosa vuol dire dare tutto per la maglia. Per il resto si vedrà  

Non credo che ci sarà alcun accordo, verrà esonerato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

tanto peggio delle ultime 2 partite sarà difficile fare.

Beh si diceva che peggio del mister prima di Motta era impossibile fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, isola ha scritto:

Bene Tudor, ci voleva una scossa all'ambiente,  con Motta si andava fuori da tutto. Leggo invece che molti se non tutti,  vorrebbero fuori anche Giuntoli  subito e su questo sono meno d'accordo, prima di farlo fuori perché avrebbe sbagliato la campagna acquisti aspetterei di vedere come rendono i suoi calciatori con un'altra guida tecnica. Il problema è che è proprio chi dovrebbe  decidere su giuntoli che dovrebbe sparire.

Attribuzione di responsabilità, questa per me è la prima cosa. Dire che tutti sono colpevoli, dire 'la dirigenza', vuol dire nessuno. Nomi e cognomi. Motta ha lavorato male? Motta ha colpe ed è giusto licenziarlo. Giuntoli ha lavorato male? Giuntoli ha colpe e sarà giusto licenziarlo. E via così. Uno alla volta. Dire paga solo Motta per le colpe di 'tutti' (che può essere anche vero, in un lavoro che deve essere di team) implica che si stia fermi?

Uno ad uno. Ognuno per tempo. 

Dire che le responsabilità sono della proprietà, di Elkann, che quindi dovrebbe cedere, è altro discorso. Che non deve ignorare però il fatto che anche quando c'era Agnelli c'era Elkann al vertice. Cos'è? La proprietà in quel caso andava bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Beh si diceva che peggio del mister prima di Motta era impossibile fare 

Ma chi lo diceva..? Quelli che avrebbero continuato ancora con questo strazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Motta, sembrava avere la possibilità di aprire un ciclo, quest'anno ci saremmo anche accontentati del quarto posto, ma ha fatto una cavolata detro l'altra, persistendo con un modulo fallimentare, peggio ancora l'aver snaturato giocatori mettendoli in ruoli non loro.

Il fatto che senza di lui il Bologna oggi sia in alta classifica non depone a suo favore.
E adesso fuori dai baglioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.