Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

Se non vedo non credo  Tudor basa il tutto su una forte preparazione atletica,  i nostri sono preparati fisicamente? Mancini tecnicamente mi piaceva, ma significava dare un cazzotto in faccia a tutri i tifosi della Juventus. 

Per me Motta doveva restare fino alla fine ,poi a bocce ferme si sarebbe visto il da farsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Mi pare che questa cosa non sia certa però. Nel senso che qualche giornalista lo ha detto, ma nessuno che sia realmente addentro alle cose societarie, si trattava di fonti poco credibili più che altro ispirate dal fatto che dal loro punto di vista per Conte Napoli sia solo un passaggio, e chiaramente nessuno ha letto il contratto di Conte. Comunque, vedremo. Certo mi stupirebbe che De Laurentis abbia ceduto su una clausola del genere.

Per arrivare a Conte delaurentis è sceso a parecchi compromessi, è credibile la clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Sì corretto 

Avevano messo fuori rosa mezza squadra e il resto del gruppo gli si è rivoltato contro dopo poco tempo 

I problemi sono nati dall’ agosto scorso 

Be come dicevo ai tempo se usi un certo modo di fare poi chi sta dentro vede e sente e non sono robot, e si può ripercuotere poi in modo negativo, anche perché se capita ad alcuno può capitare ad altri e all'interno dello spogliatoio lo sanno..... la maggior problematica è stata proprio la gestione interna e anche giuntoli deve cambiare altrimenti rischia di non avere vita lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Solo uno Juventino vero puo accettare un contratto del genere. Cmq vadano le cose bisognerà ringraziare il buon Igor.

Certo che adesso come si presenta quel clown di Giuntoli davanti ai microfoni che aveva confermato Motta una settimana fa ? 

Questo è un esercizio normale per ogni ds sulla faccia della terra. 

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be come dicevo ai tempo se usi un certo modo di fare poi chi sta dentro vede e sente e non sono robot, e si può ripercuotere poi in modo negativo, anche perché se capita ad alcuno può capitare ad altri e all'interno dello spogliatoio lo sanno..... la maggior problematica è stata proprio la gestione interna e anche giuntoli deve cambiare altrimenti rischia di non avere vita lunga

Il problema è che fatto il repulisti devi legare con chi hai scelto e portare il gruppo a credere in quello che fai. E qualche senatore dovevi lasciarlo per aiutarti nel compito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Se non vedo non credo  Tudor basa il tutto su una forte preparazione atletica,  i nostri sono preparati fisicamente? Mancini tecnicamente mi piaceva, ma significava dare un cazzotto in faccia a tutri i tifosi della Juventus. 

Per me Motta doveva restare fino alla fine ,poi a bocce ferme si sarebbe visto il da farsi.

No guarda la squadra avrebbe comunque continuato a giocargli contro, ha troppi giocatori che non lo sopportano più 

Tudor deve solo motivare i ragazzi e mettere la gente in campo nel proprio ruolo

Lo hanno preso per questo 

Ce la farà per il quarto posto? Non lo so, ma sono certo che con Motta non ce l’avremmo mai fatta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Dura adesso dopo praticamente due annunci in due giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Questo è un esercizio normale per ogni ds sulla faccia della terra. 

Il problema è che fatto il repulisti devi legare con chi hai scelto e portare il gruppo a credere in quello che fai. E qualche senatore dovevi lasciarlo per aiutarti nel compito.

Eh si, rimane cmq un fallimento essere arrivati a questo cambio per le aspettative estive, ora tocca portare a termine la stagione in modo dignitoso e poi programmare la prossima sperando in ben altro epilogo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

No guarda la squadra avrebbe comunque continuato a giocargli contro, ha troppi giocatori che non lo sopportano più 

Tudor deve solo motivare i ragazzi e mettere la gente in campo nel proprio ruolo

Lo hanno preso per questo 

Ce la farà per il quarto posto? Non lo so, ma sono certo che con Motta non ce l’avremmo mai fatta 

Sta cosa che i giocatori hanno giocato contro mi fa veramente schifo, il voltastomaco.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la gioia per tudor derivi anche per chi fosse l'altra scelta,  tudor spero faccia bene per lui e per noi ma come detto peril resto è un grande fallimento perché tutto ci si aspettava in estate travl tempo e progetti tranne finire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora. Via il cartonato prescritto da questa juve. Se tudor fa il suo dovremmo arrivare quarti. Poi a giugno va capito il ruolo di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Tralasciando i giudizi tecnici su Motta, il problema è che ormai ha perso il controllo della situazione... La squadra non lo segue, è completamente delegittimato.

La colpa ovviamente è anche di una società assente, però in queste condizioni non si può andare avanti.

Se non ci sei con la testa, tutto il resto, dalla tecnica alla preparazione atletica, non conta più nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, tanto tempo e soldi persi..nono

Se vera, buona la scelta del traghettatore (anche se abbastanza obbligata...) con Motta non si doveva, non si voleva, non si poteva più continuare.

Mi piace pensare anche, che abbiano gia contattato chi di dovere, per prendere in mano il timone di questa nave, possente ed inaffondabile (con buona pace dei detrattori...) ma alla deriva da ormai troppi anni.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

La cessione di Huijsen è stata la più grande idiozia degli ultimi anni 

E i 40 mln per i due difensori di Gennaio (più il prestito di Veiga, praticamente lo valorizziamo noi per il Chelsea) sono da licenziamento in tronco 

Sí la cessione di Hujisen griderà vendetta per parecchio tempo… al di là delle frizioni che si erano create col padre un talento del genere devi fare di tutto per trattenerlo e valorizzarlo, assurdo che sia stato ceduto per solo 18 mln.

Poi la situazione in difesa è stata precaria sin da subito, abbiamo iniziato la stagione con 3 centrali di ruolo per affrontare 3 competizioni e dopo l’infortunio di Bremer sei arrivato all’ultimo giorno di mercato per trovarne come sostituto il rottame di turno scarto delle squadre inglesi e ovviamente pagandolo a peso d’oro.

Veramente da inchiesta per malafede e autosabotaggio voluto, penso che nessuno sano di mente avrebbe mai avallato certe operazioni che abbiamo visto nelle ultime 3 sessioni di mercato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Sta cosa che i giocatori hanno giocato contro mi fa veramente schifo, il voltastomaco.. 

Per me non si tratta di giocare contro ma si rapporti deteriorati.... fatto sta che è una sconfitta per tutti non siamo lontani dalla gestione del milan di quest'anno....diciamo che non c'è niente da essere felici aver finito così perché i programi erano altri ma a sto punto tutti hanno resposanbilità e soprattutto da adesso in poi il margine d'errore sarà ancora meno per chi resta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ma se ha accettato e la Juventus vuole a loro dire cambiare allenatore perché aspettare altre 24/48 ore? "Tudor è a Spalato e aspetta di sapere SE e a che ora partire". 

Perchè se il licenziamento avviene dopo inizio aprile si può mettere a bilancio per il quadrimestre successivo?

Questi sono contabili, non uomini di sport. E siamo, ahinoi, quotati in borsa. Bisogna sempre considerare tutto in tale ottica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Nel 2017 non c'è stato nessun cambio di allenatore 

Caro amico, questa gente non capisce in quale situazione versassero la società e l'ambiente negli ultimi 3 anni di Allegri. I primi due anni sono stati funestati da un tracollo finanziario senza precedenti nella storia Juventina, soltanto dal terzo si è cominciato ad avere una larvata (larvata) serenità, anch'essa poi devastata da scontri interni.

In questa situazione sempre la squadra è arrivata aritmeticamente nei primi 4 (penalizzazione esclusa, ovviamente), e lo scorso anno ha portato un trofeo.

Qualcuno può immaginare Motta al posto di Allegri in quei tre anni lì?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di Tudor va bene solo se si ha, per Giugno, un big a disposizione. Che sia Conte o Gasperini o altro è la stessa cosa, basta che sia uno di esperienza. Basta con le scommesse, Thiago Motta o Pirlo ci hanno massacrato, sarebbero andati bene con una squadra già rodata e con giocatori di esperienza, non con tutti giovani di belle speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Oh chiamatemi pazzo, ma io adoro Tudor… come allenatore ci vuole molto poco a fare meglio di occhi piccoli.

Come giocatore lo abbiamo adorato tutti, era uno di grande grinta, gasava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga Tudor !! Magari spieghiamo a qualcuno il valore della maglia bianconera e ai difensori come si difende invece che correre in avanti palla al piede.

Chissa' quanto ci vorra' a lavorare sulla testa e a ricominciare con un calcio semplice e non sta robaccia degli ultimi 8 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.