Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

1 minuto fa, oetzi ha scritto:

In questo momento Tudor é la scelta migliore: non avrà fatto una carriera da fenomeno fino a qui (neanche malvagia pero), ma conosce l'ambiente e sa cos'è la Juventus. Giusto anche inserire l'opzione per il prolungamento. Se raggiunge gli obbiettivi va riconfermato. 

Più che altro la società si lascia aperte le opzioni per il prossimo anno.

Io spero che sotto sotto stiano lavorando per Conte a giugno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava cambiare dopo Psv ed Empoli ma ormai il danno è fatto .

Bene per Tudor ,almeno conosce cosa vuol dire essere alla Juve .

Ora si andrà di 3-5-2 o 3-4-3 e sarà rivalutato Vlahovic.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, isola ha scritto:

Sono troppo vecchio e lento nello scrivere per articolare un discorso compiuto e anche lungo😅.  Però hai ragione, ho semplificato ma in realtà intendevo quello che hai scritto. La proprietà con AA ha demandato a gente competente e ambiziosa, ora, da qualche anno sembra non trovare ( o volere) soluzioni valide. Su giuntoli personalmente sospendo il giudizio almeno per quel che riguarda la campagna acquisti, come ho detto prima. Le (eventuali) colpe di giuntoli saranno certificate da adesso in poi, con il cambio di guida tecnica.  

Concordo, assolutamente. Con più severità nel giudizio su Giuntoli. Ho personalmente carte in mano sufficienti per ritenerlo con ogni probabilità non adeguato. Ma è solo mia opinione personale. Ci sta la mia come la tua ad ora più cauta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Perchè se il licenziamento avviene dopo inizio aprile si può mettere a bilancio per il quadrimestre successivo?

Questi sono contabili, non uomini di sport. E siamo, ahinoi, quotati in borsa. Bisogna sempre considerare tutto in tale ottica.

Non so se sia questo il punto.

Cioè motta non viene licenziato, ma solo esonerato. Contrattualmente resta ancora legato a noi e quindi da un punto di vista economico non dovrebbe cambiare nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! Il cambio era necessario e potrebbe essere la scelta giusta per agganciare a tutti i costi il 4 posto,ma per il futuro spero in qualcuno di meglio. Nell'immediato spero che sappia dare una scossa all'ambiente ma alla lunga non è che abbia brillato ovunque è andato, ma pensiamo al presente e a giugno si vedrà. Comunque forza Igor!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Meno male, tutto è meglio di Mancini.

Speriamo non voglia giocare col 3-5-2.

Io gli ho visto fare solo quel modulo finora. 

È arrivato al posto di Sarri (alla Lazio), storico per difesa a 4, e subito ha piazzato 3 dietro... 

È abbastanza talebano mi sa da quel punto di vista, ma magari sbaglio io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che 4 mesi di contratto sono pochi e molti allo stesso tempo. Sufficienti per dare un'impronta alla squadra e potenzialmente in grado di decidere una eventuale conferma di Tudor. Personalmente mi auguro che il nuovo allenatore si affermi clamorosamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato io preferivo Mancini che è cmq un allenatore di grande personalità,con Tudor sapendo anche che ha 4 soli mesi di contratto immagino che grande scossa avranno quei cadaveri in campo...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ah ok.

Come dire: fatti questi 5 mesi e poi cercati una squadra.

Be, se l'alternativa per lui è rimanere a casa sul divano, direi che non gli fa così schifo venire alla Juve e magari provare a rilanciarsi...

Se farà bene, avrà magari la possibilità di proseguire l'anno prossimo (onestamente spero di no, ma non è un'eventualità da escludere) o comunque di farsi notare da altre squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva anche troppo tardi il cambio. Sono molto poco convinto da Tudor, evidentemente è l’unico che ha accettato 4 mesi di contratto, perché a Giugno si vuole essere liberi di sceglierne altri. Con la preoccupazione di Gasp a Giugno…. Si deve andare su un’allenatore da Big, certificato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Rivoluzionare le abitudini è il problema più difficile da risolvere, specie quelle negative.

...

Ci sta tutto ciò che dici. Ma manca un nome in tutto il discorso, responsabile a monte di tante delle altre cause del fallimento che descrivi, oltre quelle che addebiti giustamente a Motta e ai giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Arriva anche troppo tardi il cambio. Sono molto poco convinto da Tudor, evidentemente è l’unico che ha accettato 4 mesi di contratto, perché a Giugno si vuole essere liberi di sceglierne altri. Con la preoccupazione di Gasp a Giugno…. Si deve andare su un’allenatore da Big, certificato. 

Cioè? Intendi conte? Zidane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Malakay ha scritto:

Serviva un allenatore esperto, con Tudor cambiera' ben poco, non potevano che partorire un'altra cavolata.

Guarda che Tudor allena da 15 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non c'è più riposo haha

Se non sei aggressivo, non sei nessuno ahah

Con tutta la fiducia che si vuole, ma quei proclami estivi, quelle didascalia social anche della juve dopo alcune partite del tipo we trust ecc ecc be forse dovevano allarmare😄..... altro che macerie delle scorse stagioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Ci sta tutto ciò che dici. Ma manca un nome in tutto il discorso, responsabile a monte di tante delle altre cause del fallimento che descrivi, oltre quelle che addebiti giustamente a Motta e ai giocatori

Lo chef finora non ne ha imbroccata mezza. O meglio ha indovinato kalulu thuram e forse conceicao..il resto un mezzo disastro..ha sbagliato malamente allenatore, ha gestito in maniera diciamo discutibile scezny Danilo chiesa rugani ora vhlaovic .

Esonero grottesco di Allegri ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.