Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

La gente crede ancora che si vinca grazie al modulo.

Un allenatore bravo sceglie il modulo in base alle caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione. Si vince grazie alla bravura dei giocatori ed alla capacità dell'allenatore di scegliere un modulo a loro congeniale.

ESATTO! Il modulo prevale solo nelle serie inferiori dove il tasso tecnico è bassissimo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

È la prima volta che io abbia visto alla Juve una ragazza che a del genere e abbiamo preso 4 schiaffoni a Firenze A FIRENZE porcatroia umiliati e presi per il sedere.... No non riesco a perdonare non riesco... 

Be sembravamo un pugile all'angolo speriamo sia stato il punto più basso e non ce ne siano altri, che ormai i bonus sono finiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

I giocatori,  magari alcuni di loro, non si son presi con Motta e questo mi pare più che chiaro.  Ma giocargli contro no, non credo. La barca è semplicemente affondata del tutto e si è portato dietro tutti. La storia dei giocatori che giocano contro era in voga anche lo scorso anno (ma lo scorso anno facevano bene però...) però poi vai a vedere, il gruppo squadra lo scorso anno era quasi totalmente schierato dalla parte del mister

Io non é che credo o non credo che hanno giocato contro, a Firenze né sono certo... Si é visto chiaramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ma esistono più allenatori che hanno le

palle di dire “ ho fatto schifo” e di dimettersi?

mamma mia che pena 

C'è gente che venderebbe la madre per dieci euro... chi rinuncerebbe a cuor leggero a milioni di euro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero, avrei preferito un allenatore più esperto e forse più capace anche di essere "manager" come Mancini in un momento così. Comprendo la scelta di Tudor nell'ottica di tenersi le mani libere a giugno, Igor ha dimostrato di essere un buon allenatore, inoltre è juventino e questo aspetto ha avuto, secondo me, il suo peso nella scelta, in un momento in cui i tifosi sono "agitati". Va detto che però Tudor ha il suo carattere e, se da una parte può dare una scossa all'ambiente, dall'altra mi pare che spesso questo abbia portato a dei contrasti nelle sue precedenti esperienze. Che dire, non faccio previsioni, mi auguro che Tudor faccia bene e ci porti in Champions, poi vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Marotta purtroppo ha potere politico e tanto, più di Moggi e Galliani allo stato attuale.

Beh, onestamente credo che Moggi e Galliani in questo momento non contino una beneamata *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Non so a cosa ti riferisci a qualcosa di rotto nello spogliatoio, di sicuro so cosa ci eravamo rotti molti di noi.

Ah si infatti il vaso era colmo.Credo avesse litigato con diversi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, odio la nazionale figc ha scritto:

ESATTO! Il modulo prevale solo nelle serie inferiori dove il tasso tecnico è bassissimo.

L'organizzazione è sempre importante poi c'è anxhe la qualità dei giocatori fondamentale così com'è fondamentale essere seguiti  e daper gestire un gruppo a cetti livello e con erte pressioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be sembravamo un pugile all'angolo speriamo sia stato il punto più basso e non ce ne siano altri, che ormai i bonus sono finiti 

No sembravamo una manica di lavativi a cui dei tifosi della maglia e dell onore non fregava nulla, ma solo di fare in modo che salti l allenatore cattivone che non li capisce e non li fa giocare... Ora vediamo scuse non c'è ne sono più si prendano le loro responsabilita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che anche la posizione di Giuntoli non sia più così salda e che la proprietà abbia voluto una soluzione ponte per poi decidere le cose con calma a giugno. Impegnarsi con un nuovo allenatore anche per la prossima stagione così al volo e con ventaglio di scelta limitatissimo (alla fine fine o Tudor o Mancini) sarebbe stato sbagliato. Meglio così. Su Motta più che sulle idee di gioco pesano una pessima gestione dello spogliatoio,.già a partire dalla preparazione, con l'utilizzo in forma punitiva del campo a e del campo b (quello dei reietti), con giocatori che facevano la spola, vedi McKennie e altri, la faccenda della fascia di capitano usata alla stregua della maestra che nomina il capoclasse di.giornata a seconda del comportamento tenuto, il credo "del gioca chi si è allenato meglio" invece del "gioca chi è più bravo", la rinuncia preventiva a giocatori fin dall'inizio  (vedi Luiz e Danilo) e epurazioni improvvise, inspiegabili e anche masochistiche, le formazioni spesso illogiche e i cambi incomprensibili, la mancata empatia con l'ambiente e tanto altro...poi viene il lato strettamente calcistico dove è stata anteposta a tutti i costi e costi quel che costi la propria idea alla pratica, alla fattibilità e alla compatibilità coi giocatori a disposizione.

Ma gran parte di queste "colpe" vanno divise con Giuntoli che le ha avallate o addirittura le ha promosse (vedi Chiesa subito messo ai margini e poi dovuto svendere e ancora peggio lo smantellamento dei giovani più promettenti senza nemmeno una clausola per mantenerne il controllo e per poi finanziarci acquisti discutibili) e che non ha mai messo.la faccia per sostenere questo progetto anzi ha abbandonato la barca quando ha cominciato ad affondare (come già l'anno scorso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Marcoj ha scritto:

20 MILIONI IN BALLO - Thiago Motta con la Juventus ha firmato un contratto triennale da 5 milioni di euro netti a stagione che, al lordo non raddoppiano dato che anche per lui è stato confermato nel corso degli anni (dallo Spezia al Bologna fino alla Juventus) il vantaggio fiscale del Decreto Crescita. Inoltre nell'accordo è presente una sorta di paracadute in caso di interruzione del rapporto prima della fine del secondo anno che porterebbe l'esborso complessivo a circa 20 milioni di euro considerando anche tutto il suo staff.

Ho sempre letto 3.5/4, nn andiamo dietro a zazzaroni

Col decreto stai sui 5 lordi annui, che fanno circa 11 x questi 2 anni e 3 mesi rimanenti

Anche sto paracadute nn ha senso, se x loro ne guadagna 5 netti, fanno neanche 7 col decreto, quindi circa 15 tot gli spetterebbero

Gli altri 5 glieli diamo x riconoscenza?

Un eventuale paracadute tutela il club solitamente, nn chi sta in poltrona a prendersi i soldi a far nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Cioé tu vorresti indietro Danilo??? 

Gli avrei fatto finire la stagione, più che altro come leader spogliatoio… invece l’interista ha deciso che il leader sarebbe dovuto essere solo lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Io non é che credo o non credo che hanno giocato contro, a Firenze né sono certo... Si é visto chiaramente. 

Contro l'Atalanta? L'Empoli? Il PSV? Le prestazioni non sono state poi molto diverse, al netto degli avversari. Farsi dominare in casa dall'Empoli non mi sembra meno peggio che perdere largamente a Firenze. 

La squadra era semplicemente allo sbando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No sembravamo una manica di lavativi a cui dei tifosi della maglia e dell onore non fregava nulla, ma solo di fare in modo che salti l allenatore cattivone che non li capisce e non li fa giocare... Ora vediamo scuse non c'è ne sono più si prendano le loro responsabilita

Eh scuse non c'è n'erano neanche con l'arrivo di motta ma speriamo stavolta si volti definitivamente altrimenti diventa lunga e agoniante..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Beh, onestamente credo che Moggi e Galliani in questo momento non contino una beneamata *.

Chiedo scusa, mi sono forse espresso male.

Intendevo dire ad oggi paragonando ovviamente i periodi in cui Moggi e Galliani erano in auge, non ai Moggi e Galliani odierni, che ovviamente ormai possono godersi solo le bocce e il Burraco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il mesaggio di romeo agresti lasciato nell'angolo credo che rispecchi la situazione, perché cmq rimane una sconfitta questa situazione... insomma secondo me non tanto distanti dal milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ci liberiamo del peggior allenatore nella storia della Juve.

In bocca al lupo Igor per questi 2-3 mesi, speriamo poi arrivi Conte o Gasperini, basta scommesse.

I soldi che non hanno voluto dare a Conte la scorsa estate li stanno buttando via con questo esonero, quindi che ci pensino bene prima di fare altre cavolate.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, Motta andava esonerato dopo il PSV o al limite dopo l'Empoli in Coppa italia... già lì il suo fallimento, e l'impossibilità di poter cambiare le cose erano evidenti. Ci saremmo sicuramente evitate le 2 umiliazioni con Atalanta e Fiorentina e magari invece di 0 punti ne avremmo fatti almeno 2-3!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ho sempre letto 3.5/4, nn andiamo dietro a zazzaroni

Col decreto stai sui 5 lordi annui, che fanno circa 11 x questi 2 anni e 3 mesi rimanenti

Anche sto paracadute nn ha senso, se x loro ne guadagna 5 netti, fanno neanche 7 col decreto, quindi circa 15 tot gli spetterebbero

Gli altri 5 glieli diamo x riconoscenza?

Un eventuale paracadute tutela il club solitamente, nn chi sta in poltrona a prendersi i soldi a far nulla

Se leggi però c’è scritto che ai 20 si arriva comprendendo il costo del suo staff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.