Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ha ridotto il monte ingaggi ma con un mercato disastroso.

Infatti, ho scritto che preferivo con commentare. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

La vedo dura una volta che legittimi sto comportamento da infami questi prima o poi tornano a fare capricci

Contro l Empoli credo che le responsabilità siano tutte dei giocatori. Sono scesi in campo in ciabatte con un atteggiamento schifoso e di sufficienza. Ripeto, bene, salta Motta giusto corretto disonore su Motta e responsabilità dell allenatore. Adesso però non ci sono più scuse nemmeno una. Ci facciano vedere loro i grandi giocatori vessato dall allenatore di che pasta sono. Non accetto alcuna mediocrità! Voglio risultati e gioco.E non accetto discussioni su Tudor... Di nessun tipo. Scuse finite piagnistei finiti, sbruffone ria finita, lame ntele finite. Pedalare! Sudare! Correre! Sputare sangue! Non accetto altro. A fine mese mi risulta che gli stipendi sono tutti versati. 

E chi dice che le colpe fossero tutte di Motta? Io non mi aspetto certo che da domani la squadra giochi bene e vinca tutte le gare, spero semplicemente in una reazione psicologica. Le scuse erano già finite a prescindere e sul banco degli imputati ci sta pure Giuntoli. 

Proprio perchè non credo che le sconfitte siano arrivate solo perchè i giocatori gli giocavano contro non mi aspetto che da domani diventino dei fenomeni. Certo forse giocando nei loro ruoli e con un allenatore con più di polso forse possono fare qualcosa di meglio. 

Poi a giugno si vedrà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Malakay ha scritto:

Intanto all'altare di Motta abbiamo sacrificato giocatori come Hujisen e Fagioli che potevano essere utili.

I danni di questo allenatore e del suo mentore ce li porteremo dietro per molto tempo

Huijsen è stato ceduto per motivi di bilancio.

Fagioli è in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq giuntoli deve cambaire il modus operandi per ora nettamente negativo per il nosteo ambiente e come dicevo se uno ha un comportamento una volta puo averlo ancora e spero che anche lui venga "redarguito"  e si adatti meglio al nostro contesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Certo, ma per me Conte avrebbe senso riprenderlo solo se non giocassimo le coppe la prossima stagione perchè altrimenti già si sa come finirebbe.

A livello di campionato è il numero 1 senza dubbio .Noi dobbiamo cominciare a fare bene in campionato.Step by step

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Perchè se il licenziamento avviene dopo inizio aprile si può mettere a bilancio per il quadrimestre successivo?

Questi sono contabili, non uomini di sport. E siamo, ahinoi, quotati in borsa. Bisogna sempre considerare tutto in tale ottica.

I bilanci delle società non sono annuali? E poi non credo che stiamo parlando di un licenziamento (impossibile): Motta continuerà a percepire lo stipendio previsto dal suo contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bretella ha scritto:

ah.. dimenticavo, Padre Tempo, alla faccia del duo minkionaggine  adani/trevisani

Questi sono i più contenti.  Felici di poter finalmente tornare a spalare melma sulla Juve senza condizionamenti.  Motta sarà la vittima della Juventus brutta impaziente e cattiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

quindi immagino che tu a lavoro siccome sei stipendiato dai il 100% tutti i giorni e dai sempre il massimo perché sei remunerato. Oppure la tua applicazione e motivazioni,nel caso, dipendono da tanti fattori più "umani" 

esattamente la stessa cosa avviene per i giocatori. Dare tutto per un allenatore o un leader non è automatico né si può motivarsi a comando. Sono dinamiche spontanee che avvengono se si sanno toccare i tasti giusti 

I nostri giocatori non sono certo delle cime ma di certo non sono stati trasportati né si sono riconosciuti nell' allenatore . 

Di sicuro io al lavoro non lavoro contro, ci sono lavori dove per etica non ti puoi permettere di lavorare contro. Ma questi bimbiminkia che ne sanno loro, milionari capricciosi 

E mi dispiace non sai quanto dirlo, a Firenze (Non con l Atalanta, non con l Empoli, non con il Psv) ho visto i giocatori che hanno VOLUTAMENTE perso la partita in maniera disastrosa. E questo non lo posso accettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Socuramente l'allontanamento di motta singidica solo una cosa... fallimento, non solo suo ma di di tutti gli attori protagonisti.... eravamo partiti con un nuovo progetto che doveva dare delle vasi in questa stagione invece ha crearo solo più confusione e una nuova ripartenza da fare... per me sono tutti in discussione 

Quando a marzo esci dalla Champions battuto dal PSV che poi ne prende 7 dall'Arsenal 1 settimana dopo, vieni eliminato in coppa Italia dall'Empoli che in campionato vaga a fondo classifica, perdi 2 partite consecutive facendoti umiliare per 4-0 e 3-0.... vuol dire che negli 8 mesi prima non hai costruito assolutamente niente. Vuol dire che non c'è nulla da cui puoi ripartire per provare a migliorare. Abbiamo una rosa zeppa di giocatori in prestito di cui il riscatto non è certo ed altri che probabilmente torneranno da dove sono venuti. Altri giocatori praticamente irrecuperabili ed altri mandati via troppo presto! Motta è solo la punta dell'iceberg!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Thiago perdonaci per non averti capito e viceversa….peccato perché l’anno scorso eravamo tutti a spippettarci per lui e chi dice il contrario lo dice perché ormai è cieco.
Con Tudor non ho tutte queste vibes positive visto i suoi recenti e non recenti trascorsi…spero solo di non vedere la difesa a 3…poi con qualche gancio destro sveglia un po’ di giocatori lì davanti. 

P.s: ahn hanno preso Tudor per far sloggiare prima Vlahovic visto che tra serbi e croati…..^_^ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Un allenatore che accetta 4 mesi di contratto vuol dire che lo fa con il cuore

esatto, uno che, nonostante sia un calcio che non ha più bandiere, dimostra che sa cosa sia la maglia della Juve ....(ma tanto diranno che ha accettato perchè era a spasso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Un allenatore che accetta 4 mesi di contratto vuol dire che lo fa con il cuore

Diciamo che pk il cuore perché cmq la juve non è un altro club... ma anche lui ha dei benefici pe rimettersi in gioco anche se ul futuro no dovesse essere da noi, con grande rispetto  e riconoscenza, cmq tudor non è un top che per amore sta prendendo la juve ma uno che deve anche mettersi in mostra dopo le ultime esperienze... quindi la "juventinità" è cosa ottima poi servono anche i fatti sul campo per ste 9 giornate e poi vedremo... diciamo che speriamo di vedere una reazinsul campo e in futuro chiunque ci sia, più fatti concreti e meno fumo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E cmq giuntoli deve cambaire il modus operandi per ora nettamente negativo per il nosteo ambiente e come dicevo se uno ha un comportamento una volta puo averlo ancora e spero che anche lui venga "redarguito"  e si adatti meglio al nostro contesto 

Io credo seguendo il tuo ragionamento che Giuntoli non abbia lo spessore necessario per gestire senza figure che lo aiutino, il compito che gli è stato affidato. Troppo, troppo scarna l'area sportiva e tecnica a questi livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citando un articolo online di Mario Corbo questa situazione ci insegna una verità risaputa ma a quanto pare non abbastanza… “ non sei tu a cambiare la Juventus, ma è sempre la Juventus a cambiare te” 

o accetti questo o alla Juventus fallisci… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

A livello di campionato è il numero 1 senza dubbio .Noi dobbiamo cominciare a fare bene in campionato.Step by step

Noi dobbiamo tornare a fare bene in generale. Gli avversari devono tornare a giocare a Torino avendo il timore di farlo e soprattutto subendo la partita. Abbiamo vinto 9 scudetti di fila, ma la gente voleva sempre di più. A me vincere lo scudetto va benissimo, ma sono sicuro che subito dopo la prima eliminazione in Champions arriverebbero i soliti a lamentarsi chiedendo l'esonero di Conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Scusami per la risatina ma nel 2017 non c'è stato alcun cambio di allenatore, forse ti sei sbagliato a prendere la mira sul tasto giusto.

Nessun problema, mi hanno già corretto con il 2019, ma per me si doveva già cambiare dopo la maledetta finale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Quando a marzo esci dalla Champions battuto dal PSV che poi ne prende 7 dall'Arsenal 1 settimana dopo, vieni eliminato in coppa Italia dall'Empoli che in campionato vaga a fondo classifica, perdi 2 partite consecutive facendoti umiliare per 4-0 e 3-0.... vuol dire che negli 8 mesi prima non hai costruito assolutamente niente. Vuol dire che non c'è nulla da cui puoi ripartire per provare a migliorare. Abbiamo una rosa zeppa di giocatori in prestito di cui il riscatto non è certo ed altri che probabilmente torneranno da dove sono venuti. Altri giocatori praticamente irrecuperabili ed altri mandati via troppo presto! Motta è solo la punta dell'iceberg!

Si la responsabilità non è mai solo del singolo naturalmente ma credo che questo sia ben chiaro a tutti ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ci vuole un allenatore che lo aiuti a non sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

quindi immagino che tu a lavoro siccome sei stipendiato dai il 100% tutti i giorni e dai sempre il massimo perché sei remunerato. Oppure la tua applicazione e motivazioni,nel caso, dipendono da tanti fattori più "umani" 

esattamente la stessa cosa avviene per i giocatori. Dare tutto per un allenatore o un leader non è automatico né si può motivarsi a comando. Sono dinamiche spontanee che avvengono se si sanno toccare i tasti giusti 

I nostri giocatori non sono certo delle cime ma di certo non sono stati trasportati né si sono riconosciuti nell' allenatore . 

IMG_20250323_115742.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SiPuoFare ha scritto:

Io credo seguendo il tuo ragionamento che Giuntoli non abbia lo spessore necessario per gestire senza figure che lo aiutino, il compito che gli è stato affidato. Troppo, troppo scarna l'area sportiva e tecnica a questi livelli.

Socuramente deve un attimo rivedere il suo modo di fare e va strutturata meglio l'area tecnica perché non può essere da solo a gestire tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.