Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

9 minuti fa, glm66 ha scritto:

Giusto esonero per uno che ha cambiato 12357 formazioni......

Ha cambiato 2000 capitani, fatto sparire gente dal campo senza motivi calcisitici e sparato minchiate da santone...e lo dice uno che alla fin fine pensava che potesse fare bene da noi.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Aver licenziato questo scienziato (esautorando pure lo Chef relegandolo ad un angolino, dove merita di stare) e aver evitato BelliCapelli è il primo passo per rinascere. 

Adesso forza Igor, giocati le tue carte (che te lo meriti) e vediamo come va .ok

Nel caso non dovesse andare bene, c'è già il paracadute per giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

Ritorno alla difesa a 5…che strazio

Dobbiamo tornare ad essere una squadra di calcio per prima cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma, anche qualora avesse ridotto pesantemente il monte ingaggi, resta il fatto che il mercato, se lo giudichiamo ora, appare disastroso.

Esattamente, ed è anche un problema per il

prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

di gregorio

gatti kalulu veiga

weah mckennie locatelli cambiaso

koopmeiners yildiz

vlahovic

l'11 di tudor..per me

Che significa rimettere la gente nel proprio ruolo (Koopmeiners nei 2 trequartisti dietro la punta, McKennie in mezzo al campo, Weah esterno alto, Yildiz più accentrato e meno a pestare la linea), è già qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo fino all'annuncio ufficiale....ma ci spero....via i MERDEkani dalla nostra amata JUVENTUS...e poi Motta non sa allenare e tantomeno sa fare il pistacchio,che razza di gelataio è???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Fattela passare, è meglio. 

Motta è stato penoso e l'esonero arriva con mesi di ritardo. 

Ripeto quel che ho scritto ad altri il problema non é Motta. Non ho nessun fetish per Motta. Il problema é che se questo disastro si é verificato Motta avrà anche le sua colpe ma quelli che la pensavano come Danilo in rosa sul progetto fantasioso ad esempio ora é giusto che si prendano la responsabilità sulle spalle di risolvere la situazione loro che sanno come deve essere un progetto. Son tutti buoni a giocare contro... Siano buoni anche a prendersene la responsabilità. E ripeto Motta non c' entra nulla giusto anche cambiarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No non sono inviperito perché salta Motta e Motta non ha funzionato non ho un rapporto così con Motta come per dire ce l'hanno gli allegriani con Allegri, non lo venero non lo reputo un super top e credo ce abbia fatto alcune cose bene altre male.Di sicuro non tutto del suo lavoro é da buttare. Ma credo che abbia lavorato, tanto, onestamente, con le sue idee e credendo in quello che fa. 

I giocatori invece con Empoli e a Firenze hanno tradito. I tifosi, la maglia, la società e hanno giocato contro disonorando la maglia. Ed é ovvio che nel fallimento del progetto Motta anche loro hanno le loro responsabilità. Ma mi sta bene nel calcio pagano gli allenatori Motta ha le sue colpe anche grandi Motta paga e salta. Nessun problema. Ora però quelli che sono andati in campo come dei * con Empoli e Fiorentina nascondendosi dietro le responsabilità di Motta, così come sono bravi a tirarsi indietro nel momento cruciale e tradire, ora si prendono le loro di responsabilità e mi aspetto un deciso netto notevole cambio di rendimento da parte di tutti. Tutti i poveri incompresi. 

Se si sono tirati indietro, tutti di gruppo, evidentemente non ha saputo lavorare bene il tecnico, questo è lapalissiano. 

Evidentemente non hanno riconosciuto in Motta un leader e non hanno più creduto nelle sue idee tattiche come a inizio stagione, considerando il nostro andamento credo anche a ragione.

Vedremo se come pare sarà sostituito se chi arriverà sarà in grado di dare una svegliata alla squadra, mi auguro di sì per il bene della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Ripeto quel che ho scritto ad altri il problema non é Motta. Non ho nessun fetish per Motta. Il problema é che se questo disastro si é verificato Motta avrà anche le sua colpe ma quelli che la pensavano come Danilo in rosa sul progetto fantasioso ad esempio ora é giusto che si prendano la responsabilità sulle spalle. Son tutti buoni a giocare contro... Siano buoni anche a prendersene la responsabilità. E ripeto Motta non c' entra nulla giusto anche cambiarlo. 

Guarda, concordo in parte. Non credo che le colpe siano solo sue, visto. che questa società è quanto di più lontano ci sia dalla Juve, ma mi sento di dire che ci ha messo veramente del suo, tra cambi di formazione, calciatori scomparsi nel nulla, litigi, affermazioni surreali e altro. Magari in futuro farà faville, ma fino a qui è stato deludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Aveva ragione Danilo quando parlava di progetto fantasioso....

Tutti i nodi vengono al pettine amici, soprattutto le stronz*te di Adani quando la Juve prese Motta. 

Prima o poi il tempo rivela tutto

Io penso che aldilà dell'allenatore nessuno si aspettasse che fosse una personalità così ottusa e arrogante, alla fine è quello che ha distrutto lo spogliatoio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Che significa rimettere la gente nel proprio ruolo (Koopmeiners nei 2 trequartisti dietro la punta, McKennie in mezzo al campo, Weah esterno alto, Yildiz più accentrato e meno a pestare la linea), è già qualcosa

vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aether ha scritto:

di gregorio

gatti kalulu veiga

weah mckennie locatelli cambiaso

koopmeiners yildiz

vlahovic

l'11 di tudor..per me

Luiz è vivo?

Con la difesa a 3 spererei almeno di togliermi dalle balle Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si ma al di lá dell'estremismo sulle colpe (e ho scritto che le colpe ce le ha pure Giuntoli o i calciatori) i giocatori quelli sono, non possono trasformarsi in fenomeni. Semplicemente a livello psicologico ne possono beneficiare perchè era evidente che così non si poteva continuare. Nessun allenatore ad aprile può insegnare in 2 giorni nuovi concetti di gioco e fare rendere tutti al meglio per magia, neanche Guardiola. E' una questione psicologica e di ambiente, non tanto tattica. Ora conta fare punti e arrivare quarti, non importa come. 

Come no? Vuoi mettere quanto ti castra giocare fuori ruolo o non avere minutaggio o essere sempre insicuro su chi é il capitano? Io sono sicuro che ognuno di loro in cuor suo pensa di meritare la  fascia fissa, di sapere perfettamente dove e come deve giocare rendendo al meglio, e di meritare il posto da titolare ogni partita mi fido. Prego dimostrino. Bene.Dimostrino.Hanno subito questa devastante situazione con Motta ora Motta non c'è più. Nessuna scusa. Siamo uomini non caporali forza! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha deluso oltremodo, io credevo in lui fino al PSV, poi ho capito che l'eliminazione se l'è cercata da solo a furia di ignorare le necessità tattiche (bloccare l'unico pericolo, Perisic, lo capiva anche un bambino) e sbagliando tutti i cambi possibili. Bocciato. Deluso anche dalle mancate dimissioni, visto che ha fallito tutto e che rivendicava di essere una sorta di essere superiore.

Il secondo problema però è la mancanza di attributi dei giocatori, non vedo un Del Piero o un Nedved che possano trascinare la squadra. Il mediocre Locatelli (pur essendo uno dei migliori a livello di impegno) non può essere un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Io penso che aldilà dell'allenatore nessuno si aspettasse che fosse una personalità così ottusa e arrogante, alla fine è quello che ha distrutto lo spogliatoio

A me e sembrato subito inadatto per la Juve, però erano impressioni che poi la realtà ha confermato..non c'è stato nessun miglioramento sotto nessun punto di vista anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Nicola73 said:

Le vedove di Conte sono un incrocio tra il giapponese sull'isola alla fine della guerra e i terrapiattisti. 

Questo commento è CO2 sprecata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ripeto quel che ho scritto ad altri il problema non é Motta. Non ho nessun fetish per Motta. Il problema é che se questo disastro si é verificato Motta avrà anche le sua colpe ma quelli che la pensavano come Danilo in rosa sul progetto fantasioso ad esempio ora é giusto che si prendano la responsabilità sulle spalle di risolvere la situazione loro che sanno come deve essere un progetto. Son tutti buoni a giocare contro... Siano buoni anche a prendersene la responsabilità. E ripeto Motta non c' entra nulla giusto anche cambiarlo. 

questa cosa è di una falsità disarmante 

Motta è quello del capitano non capitano 

Motta è quello dei continui giocatori fuori ruolo, perlomeno 3/4  a partita

Motta è quello che mette in campo gente che non si regge in piedi e in panchina gente che straripa quando entra Koop-Thuram 

Motta è quello che dopo 7 mesi ancora non ha un 11 titolare al netto degli infortuni 

allora se non sono colpe sue queste, mi sono mantenuto stretto, vuol dire che lui non era il vero allenatore della squadra ma la formazione la faceva un altro, altrimenti l'esonero se l'era guadagnato già ad inizio dicembre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono solo 4 mesi ma anche un mondiale x club dove dobbiamo cercare di fare il meglio possibile, poi se Igor ingrana ben venga la conferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.