Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

Se veramente Giuntoli ha caldeggiato Mancini (ennesimo errore di questo sciagurato Ds. Per tanti motivi) ed invece la società ha deciso per Tudor, credo che il prossimo esautorato sarà proprio lui. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, unfabio ha scritto:

Guarda, concordo in parte. Non credo che le colpe siano solo sue, visto. che questa società è quanto di più lontano ci sia dalla Juve, ma mi sento di dire che ci ha messo veramente del suo, tra cambi di formazione, calciatori scomparsi nel nulla, litigi, affermazioni surreali e altro. Magari in futuro farà faville, ma fino a qui è stato deludente.

Ma infatti, ora però Motta é saltato e tutte le cose tremende che faceva non ci sono più. Mi aspetto un salto di rendimento deciso. E non accetto più scuse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endriux ha scritto:

Questo commento è CO2 sprecata.

1 minuto fa, Gwynbleidd ha scritto:

é la mia speranza.

Io non capisco come ancora si possa stimare il fuggitivo dopo ciò.che successe nel 2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma infatti, ora però Motta é saltato e tutte le cose tremende che faceva non ci sono più. Mi aspetto un salto di rendimento deciso. E non accetto più scuse. 

Speriamo! ma ho la brutta impressione che stia andando tutto in vacca. 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Igor Tudor..da una costola di Marcello Lippi ai corinzi..

Infatti...magari dietro c'è anche il mister...qualche consiglio...una mano...non si sa mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Le vedove di Conte sono un incrocio tra il giapponese sull'isola alla fine della guerra e i terrapiattisti. 

A me ricordano quelli che dopo essere stati cornifiicati e mollati dalla moglie sperano sempre in un suo ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Mah...tutte cose belle, sulla carta ma mancano i giocatori per fare sta roba qui che ama Tudor. Il pressing alto lo voleva anche Motta, via Bremer non ha potuto piu' farlo. Squadra aggressiva con le mozzarella che abbiamo in squadra ? 
Speriamo nel carattere e nella personalità ed empatia con il gruppo. Quello si che è il valore aggiunto che mi aspetto da Tudor, dove Motta ha miseramente fallito. Per il resto della tattica...boh...secondo me farà fatica a cambiare registro...deve prima entrare nella testa dei giocatori che al momento sono spaesati.

Sono d'accordo, la rosa attuale e scarsa, e c'e bisogno di tempo. 

Ma communque Io credo in Igor, il pressing che faceva il marsiglia contro il PSG non lo hai mai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non averlo fatto due settimane fa, magari con Tudor si poteva salire di più in classifica, vista la mediocrità di chi ci è davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, unfabio ha scritto:

Ha cambiato 2000 capitani, fatto sparire gente dal campo senza motivi calcisitici e sparato minchiate da santone...e lo dice uno che alla fin fine pensava che potesse fare bene da noi.

" sono nel calcio da 20 anni quindi sono molto competente " 🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Perchè io so io e voi nun siete un caz... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

questa cosa è di una falsità disarmante 

Motta è quello del capitano non capitano 

Motta è quello dei continui giocatori fuori ruolo, perlomeno 3/4  a partita

Motta è quello che mette in campo gente che non si regge in piedi e in panchina gente che straripa quando entra Koop-Thuram 

Motta è quello che dopo 7 mesi ancora non ha un 11 titolare al netto degli infortuni 

allora se non sono colpe sue queste, mi sono mantenuto stretto, vuol dire che lui non era il vero allenatore della squadra ma la formazione la faceva un altro, altrimenti l'esonero se l'era guadagnato già ad inizio dicembre 

Non hai capito quando scrivo Motta non c entra nulla non intendo che non ha tutte le enormi colpe che anche tu oltre ai giocatori gli attribuite.Intendo che non sono così affezionato a Motta da fare queste considerazioni perché sono contrario all esonero o vedova. No no Motta ha sbagliato e paga. Giustamente. Ma da domani Motta non c'è più e nemmeno le "enormi" vessazioni che metteva sui giocatori, si saprà chi é capitano chi sono i titolari giocherà solo chi merita etcetc... Quindi zero scuse. Se quegli sbagli di Motta erano così devastanti mi aspetto una decisa sterzata da parte di tutti come rendimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

Insieme a quella sui figli sono due delle dichiarazioni  battute più terribili della storia del calcio che un allenatore possa aver mai potuto fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non hai capito quando scrivo Motta non c entra nulla non intendo che non ha tutte le enormi colpe che anche tu oltre ai giocatori gli attribuite.Intendo che non sono così affezionato a Motta da fare queste considerazioni perché sono contrario all esonero o vedova. No no Motta ha sbagliato e paga. Giustamente. Ma da domani Motta non c'è più e nemmeno le "enormi" vessazioni che metteva sui giocatori, si saprà chi é capitano chi sono i titolari giocherà solo chi merita etcetc... Quindi zero scuse. Se quegli sbagli di Motta erano così devastanti mi aspetto una decisa sterzata da parte di tutti come rendimento. 

fosse cosi facile dopo ogni esonero le squadre volerebbero 

mi spiace per te ma non funziona cosi, anche perchè tra le sue responsabilità,  tra le più grandi che non ti ho citato volutamente, c'è quella di aver fatto assemblare una squadra fatta di mezzi uomini, ha preteso l'allontanamento di chiunque avesse un minimo di personalità da poterlo mettere in difficoltà, Danilo l'ultimo in ordine di tempo, ha distrutto l'anima di una squadra con la complicità di Giuntoli che si è fidato ciecamente di questo essere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Se veramente Giuntoli ha caldeggiato Mancini (ennesimo errore di questo sciagurato Ds. Per tanti motivi) ed invece la società ha deciso per Tudor, credo che il prossimo esautorato sarà proprio lui. 

Secondo me era meglio Mancini, comunque speriamo che Tudor faccia bene e ci porti in Champions, poi si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

con risultati scadenti...

Salvezza udinese 2 volte 

Salvezza Verona sfiorando anche la qualificazione alle coppe

Qualificazione Europa league Lazio

Qualificazione champions league Marsiglia 

Hai una stranissima concezione  di "risultati scadenti" 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Danilo ha scritto:

next step resettare tutto il CdA, una serie di gente che si e' messa a pecora con le istituzioni causando sicuramente conseguenze nei giocatori.

quello avrebbero dovuto farlo proprio come prima cosa, prima ancora dell'allenatore, inserendo gente di campo, juventina e vincente, tipo Platini, Del Piero, Davids, Trezeguet, Zidane, gente così insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Insieme a quella sui figli sono due delle dichiarazioni  battute più terribili della storia del calcio che un allenatore possa aver mai potuto fare. 

ora avrà tutto il tempo per farseli i figli e soprattutto allenarseli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.