Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

10 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

A me ricordano quelli che dopo essere stati cornifiicati e mollati dalla moglie sperano sempre in un suo ritorno 

Beh, dipende da quello che ti faceva la moglie...😎

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

L’anno 0 è il 2020, Sarri è stato l’ultima scelta pianificata in maniera sensata.

Tutto il male viene da li. Fu esonerato Allegri senza avere nulla in mano. Pensavano di poter convincere Guardiola e siamo finiti con un tecnico raccattato ad Agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima bisognerebbe cambiare gli uomini al comando, o integrandoli con gente  che abbia comprovate doti manageriali nel calcio e possibilmente che abbia già vissuto la Juventus. Se non si comincia da lì puoi chiamare chi vuoi che non cambia niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann si è sempre disinteressato della gestione sportiva della Juventus e ha  fatto bene visto che di calcio ne capisce poco o niente, na ha sempre supportato  la Juventus dal lato economico. Il problema è stato  Agnelli che, colpito da un delirio di onnipotenza (succede dopo anni di vittorie) ha sbarellato dal lato economico e dato il fianco a chi nell’ombra tramava per farlo fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se lo avessero esenorato ieri, sarebbe sempre stato troppo tardi.

Tudor va bene per questi mesi rimasti senza la minima ambizione di nulla se non il 4°posto.

Ciò che mi farebbe paura è Tudor allenatore Juventus stagione 2025/2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

fosse cosi facile dopo ogni esonero le squadre volerebbero 

mi spiace per te ma non funziona cosi, anche perchè tra le sue responsabilità,  tra le più grandi che non ti ho citato volutamente, c'è quella di aver fatto assemblare una squadra fatta di mezzi uomini, ha preteso l'allontanamento di chiunque avesse un minimo di personalità da poterlo mettere in difficoltà, Danilo l'ultimo in ordine di tempo, ha distrutto l'anima di una squadra con la complicità di Giuntoli che si è fidato ciecamente di questo essere. 

Se le cose che hai citato prima, avere cambiato spesso il capitano, avere fatto sparire gente dal campo perché remava contro avere messo i giocatori fuori ruolo etcetc erano così gravi ed evidentemente lo erano se hanno portato a questa situazione ora senza quelle zavorre il gruppo deve rendere. Non accetto scuse. Sempre che anche quelle di prima non erano scuse, e non lo erano, giusto? Ecco se ciò che ha fatto Motta era così grave e così impattante ora si deve svoltare. Non ci sono né alibi né scuse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Bene così. Aver licenziato questo scienziato (esautorando pure lo Chef relegandolo ad un angolino, dove merita di stare) e aver evitato BelliCapelli è il primo passo per rinascere. 

Adesso forza Igor, giocati le tue carte (che te lo meriti) e vediamo come va .ok

Nel caso non dovesse andare bene, c'è già il paracadute per giugno

Basta che il paracadute non sia Pioli o mediocrità  simili, a quel punto tanto vale restare con Tudor. Secondo me, spiace, ma il nome per il prossimo anno è uno solo e lo sappiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Speriamo 

Ancora a menarla con conte. Per fare figure barbine in Europa. Per uscire col Galatasaray o con il Benfica. Per puntare solo al campionato con un gioco ormai da dinosauro. Il napoli pressa alto perché lo fa' dai tempi di sarri ed i giocatori sono abituati a quel gioco. Verrebbe qui unicamente a speculare sull'avversario di turno. Non amo i ritorni. Ma tra conte e allegri preferirei Allegri che ci ha sostenuti e difesi da solo. Non per il gioco, assolutamente. Lo dico solo perché Conte e soprattutto oriali li voglio il più lontano possibile dalla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Insieme a quella sui figli sono due delle dichiarazioni  battute più terribili della storia del calcio che un allenatore possa aver mai potuto fare. 

ripeto cio' che scrissi allora..frasi di una presunzione che nemmeno i piu grandi di sempre hanno mai pronunciato..il suo piu grande difetto : presunzione accompagnata da arroganza immotivata ..puoi averne se hai vinto , se sei nell'olimpo ..se sei stato esonerato da genoa spezia e ora juve devi solamente stare zitto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rinnegato ha scritto:

Il napoli pressa alto perché lo fa' dai tempi di sarri ed i giocatori sono abituati a quel gioco

Vabbè dai, per me conte non deve nemmeno avvicinarsi alla continassa, ma veramente credi a quello che hai scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Marotta purtroppo ha potere politico e tanto, più di Moggi e Galliani allo stato attuale.

E in Italia è la cosa che conta di più.

Ha intrallazzi ovunque e con chiunque nel nostro paese, con dirigenti e procuratori e in Lega.

E la squadra sapendo che ha sempre le spalle coperte in ogni caso, rende di conseguenza e ne trae beneficio tutto l ambiente.

Purtroppo ora è la sua epoca, passerà.

Come competenze.... Mah.... 

Panettone non lo vogliono nemmeno a casa sua il gg di natale. Marotta manco a fare il giardiniere lo avrebbe assunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedeva dalla terza partita in casa con la Roma cosa sarebbe potuto succedere.

Una partita scandalosa, senza mai tirare in porta, senza nemmeno gli ultimi quindici minuti classici di forcing per provare a vincere, scivolata via in una piattezza unica accontentandosi e sperando in uno 0-0.

Da lì una sequela di pareggi infiniti sempre più scialbi contro squadre ridicole senza mai tirare in porta. Con la lampante caratteristica di sbagliare 8 volte su 10 i cambi a partita in corsa, quasi a volte sembrando farlo apposta.

Uno scempio come quello degli ultimi tre anni. 

Ci vorranno secoli, Tudor imho farà la stessa fine. 

È un ambiente marcio. Le cose vanno a rotoli e loro continuano con "va tutto bene , continuiamo così, crediamo nei progetti e negli allenatori" per poi arrivare a poche giornate dalla fine a esoneri inevitabili che andavano fatti mesi prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Se le cose che hai citato prima, avere cambiato spesso il capitano, avere fatto sparire gente dal campo perché remava contro avere messo i giocatori fuori ruolo etcetc erano così gravi ed evidentemente lo erano se hanno portato a questa situazione ora senza quelle zavorre il gruppo deve rendere. Non accetto scuse. Sempre che anche quelle di prima non erano scuse, e non lo erano, giusto? Ecco se ciò che ha fatto Motta era così grave e così impattante ora si deve svoltare. Non ci sono né alibi né scuse. 

mi pare di essere stato chiaro, quelle erano solo alcune da imputare solo a lui personalmente, le più gravi che in questo caso vanno imputatte ad entrambi sono l'aver assemblato  una squadra di gente senza personalità per essere sicuro di non aver contraddittorio, l'unico che si è sognato di andare a lamentarsi del suo operato è stato Danilo ed è stato FATTO fuori a gennaio, lui si era guadagnato l'esonero già prima di gennaio. 
Ora se pensate di riabilitarlo con un fallimento di Tudor siete fuori strada, qualsiasi fallimento sarà sempre figlio delle scelte fatte da lui e avallate da Giuntoli. 

Non mi pare che Tudor o chiunque venga oggi abbia avuto potere decisionale su chi mettere fuori squadra o su chiederne la cessione. 

La nostra situazione è figlia delle scelte di Motta in primis e di Giuntoli che le ha avallate. 

Un minimo di onestà è necessario oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Epilogo giusto (almeno Tudor conosce l’ambiente ) Ma Situazione gestita malissimo 

Dovrebbe auto esonerarsi tutta la nostra Dirigenza 

Giuntoli mi sa che è stato già demansionato pure lui 

A me fanno sorridere certe affermazioni “conosce l’ambiente”.

ormai di quell’ambiente non c’è più nulla meglio chiarirsi subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, causio70 ha scritto:

Tudor era il secondo con Pirlo mi sapete spiegare perchè se ne andò?

Il secondo mi sembra fosse Baronio, Tudor era un coach aggiuntivo che doveva curare la fase difensiva, ma poi lascio perché non era in sintonia con Pirlo, almeno mi sembra di ricordare questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

L’anno 0 è il 2020, Sarri è stato l’ultima scelta pianificata in maniera sensata.

Nemmeno Sarri fu una scelta sensata, troppo incompatibile con l'ambiente. In quel periodo scelte sensate sarebbero state Conte o Inzaghi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor va ringraziato ma comunque non viene gratis e la visibilità che ti dà la Juventus ti rimette in pista e ti apre le porte a tantissimi club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.