Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Di Guardiola si parlava sono sull'angolo grazie a Momblano, tutte le altre fonti lo hanno sempre negato, tier 1 compresi. 

Sarri fu ufficializzato in piena preparazione a Luglio inoltrato. Seconda o terza scelta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Non fu esonerato ma ci fu un fisiologico passaggio di consegne, il primo ciclo Allegri era chiaramente al tramonto e l’idea Sarri ci stava visto che veniva da ottime annate tra Napoli e Chelsea dove vinse anche la coppa UEFA, i problemi lo sappiamo benissimo tutti sono iniziati con l’addio di Marotta, li si si ruppe veramente la bussola.

Aridaglie con Marotta. Marotta era in galera se restava a Torino

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta obbligata, ora come ora l’unica cosa da fare era allontanare Motta. Visto che ci avevano puntato molto non era facile a questo punto della stagione trovare qualcuno meglio di Tudor. Sicuramente meglio lui di mancini per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Va beh, ho capito. Te la sei legata al dito manco parlassimo di Guardiola. Ma di colpe ne ha e sono evidenti, al netto che non solo lui le ha. 

No non hai capito di colpe ne ha tantissime e non me la sono legata al dito per Motta, anzi sono contento che cé Tudor me la sono legata al dito coi giocatori per Empoli prima e Firenze poi. Perché tutto perdono ma non la mancanza di atteggiamento e se con l Empoli probabilmente é un vuoto mentale,l collettivo peccato di sufficienza ma già grave  a Firenze hanno perso volutamente e io questo non lo accetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amraam ha scritto:

Se poi arriva Conte e fallisce, vi manda tutti in terapia.

Basta con le minestre riscaldate.

Per fare una Juve forte devi costruire un centrocampo forte.

Si pensava di aver risolto il problema con Luiz e Koopmeiners, che invece a quanto pare sono due bidoni.

Servono i campioni a centrocampo, non Conte.

Lobotka, Anguissa e McTominay valgono 6 volte i nostri mestieranti in quel ruolo. Già se manca Anguissa, Conte non vince mezza partita, e senza di lui, non avrebbe ribaltato neanche la partita contro Thiago Motta.

Poi compriamo lobotka e anguissa e saremo qui a dire sempre che sono bidoni e che ci vuole x e y.

Non possono sempre essere etichettati scarsi i nostri, perché poi si trasferiscono altrove e fanno le fortune di chi li compra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti volevano garanzie per il prossimo anno. Lui no, pur di realizzare il suo sogno, che sarebbe quello di tutti noi, ha accettato tre mesi e non certo per soldi visto che aveva rinunciato a un anno di stipendio alla Lazio. Speriamo che Igor riesca a portare nel cuore dei giocatori anche solo un pezzettino del suo cuore bianconero . Forza Igor!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Ma solo io temo che tudor sia solo il preambolo di mancini che ha negoziato di entrare dal mondiale x club ? 

Ma no, Tudor avrà un contratto fino al mondiale, sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giangiu ha scritto:

A me fanno sorridere certe affermazioni “conosce l’ambiente”.

ormai di quell’ambiente non c’è più nulla meglio chiarirsi subito.

Guarda che era il vice di Pirlo oltre ad aver giocato con noi 

E sa benissimo cosa vuol dire essere alla Juve 

Se ti fa sorridere questa affermazione buon per te 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bensss ha scritto:

Poi compriamo lobotka e anguissa e saremo qui a dire sempre che sono bidoni e che ci vuole x e y.

Non possono sempre essere etichettati scarsi i nostri, perché poi si trasferiscono altrove e fanno le fortune di chi li compra 

E quando sarebbe di grazia accaduto ciò? Forse Hujsen potrebbe essere un rimpianto...gli altri chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma qualcuno mi può dire perché tudor ha questo seguito?? Cosa ha fatto? 

Lo dico senza sarcasmo. Giusto per capire 

Non si tratta di seguito ma semplicemente di sollievo..Motta ormai ci avrebbe trascinato nel baratro, come traghettatore per 4 mesi senza vincoli era oggettivamente impossibile trovare di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Ma solo io temo che tudor sia solo il preambolo di mancini che ha negoziato di entrare dal mondiale x club ? 

Preferisco uno che ci allenerebbe gratis a "belli capelli" che detta condizioni dopo averci spalmato melma nei processi e nei giornali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le volte che la Juve ha esonerato un allenatore possono contarsi sul palmo di una mano. Per intervenire così la situazione interna è davvero compromessa.

Sono stato un estimatore di Motta ma post Milan Supercoppa ho capito che la Juve non fa per lui. Gestione tecnico tattica terribile ma gestione spogliatoio da incubo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

Aridaglie con Marotta. Marotta era in galera se restava a Torino

Continuano a beatificare Marotta... come se non si cominciasse FINALMENTE a capire il motivo dell'improvvisa rottura con AA.

E OVVIAMENTE prendono le parti non di Andrea, ma del grande professionista, che oltretutto, a parte tutti i rapporti etc.etc. , ha messo ancora piú in ginocchio i conti dell' inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Le volte che la Juve ha esonerato un allenatore possono contarsi sul palmo di una mano. Per intervenire così la situazione interna è davvero compromessa.

Sono stato un estimatore di Motta ma post Milan Supercoppa ho capito che la Juve non fa per lui. Gestione tecnico tattica terribile ma gestione spogliatoio da incubo 

Infatti a Firenze si sono accorti pure i dirigenti che gli stavano giocando palesemente contro, era evidente. Era più onesto andare prima a dire noi questo non lo vogliamo anziché buttare altri tre punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.