Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Pirlo arrivò in champions perchè fece 78 o 79 punti...quota altissima per il quarto posto

non per qualcun altro e vinse 2 coppe giocando anche bene

aveva Ronaldo , una rosa di ex giocatori a fine ciclo e qualche giovane debuttante

Ma è stato cacciato perchè era in crisi psicologica e c'era autogestione. Così è stato riportato da qualche guru. Ergo non poteva rimanere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto prendere un traghettatore che possa rimotivare la squadra e fare un patto per un obiettivo raggiungibile ma che per essere raffiunto necessiti del massimo impegno da parte di tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

No, sono stati cacciati Danilo e Fagioli, gli altri sono tutti lì e hanno giocato a perdere a Firenze... 

Szczęsny e Danilo due pilastri che davano carisma, cacciati perchè gente di personalità ora da chi la vuoi la personalità, da Luiz, da Koop, da Kelly, da Kolo, 

è lui in primis il responsabile di questa accozzaglia di gente in prestito o senza palle, sono scelte sue, non mi pare abbia mai contestato uno di questi acquisti, invece mi pare abbia sempre auspicato alla cessione di gente che per lui era FUORI ROSA e lo diceva con il sorriso 

ora è lui il FUORI ROSA, fatevene una ragione e vediamo ora quanto siete Juventini o tifosi delle vostre idee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Slot sta vincendo la premier e Flick sta ricostruendo il Barcellona. Se diciamo la stessa cosa allora ho capito male perché mi era sembrato di aver compreso che per te l'errore di motta è il mancato adattamento del suo modulo/calcio ai calciatori disponibili.

Per me Motta è un inadeguato. Non sa leggere le partite e spacca gli spogliatoi. In generale se i giocatori non hanno le caratteristiche adatte a un determinato tipo di gioco bisogna adattarsi ai giocatori che ci sono. Non si può chiedere a Vlahovic di tenere palla e dialogare palla a terra, a Giovinco di colpire di testa. L’errore principale di Motta è nel rapporto con i giocatori. Ha cambiato sempre formazione e ha dato spazio a gente fuori forma. Non si può pensare che una mezzala diventi un attaccante esterno. Se non ci sono campioni non si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Credo che questa sia la coa principale ex juve dopo cbe motta non ha fatto breccia nei cuori dei tifosi altrimenti i commenti sarebbero altri.... cmq ormai serve salvare la stagione di riffa o di raffa... poi vediamo il prossimo futuro cosa ci dirà 

Il fatto che abbiano voluto un allenatore che non li vincoli per giugno di per sè, secondo me, già significa che vogliono qualcuno che sarà disponibile da giugno, altrimenti avrebbero scelto Mancini. Poi se Tudor porterà risultati e saprà creare un bel feeling con il gruppo non escludo che possa giocarsi la riconferma, però, di base, personalmente spero in altro per la prossima stagione e altro per me a questo punto significa solo Antonio Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Huijsen sta facendo benissimo, tant’è che è stato pure chiamato nella nazionale più forte del mondo.

Szczesny sta facendo benissimo a Barcellona.

Fagioli è solo all’inizio, ma ha fatto di più in 3 partite a Firenze che in mezza stagione alla Juve. 
Miretti al Genoa sta facendo bene.

Kulusevsky, Bentancur, Dragusin, stanno tutti facendo meglio di quando erano alla Juve. Perfino Rabiot via da qui sembra un giocatore di calcio.

L’unica eccezione è Chiesa, ma credo che dopo l’infortunio non sia più il giocatore che era prima.

E comunque Chiesa lo scorso anno con Allegri è andato in doppia cifra con 10 gol (9 in campionato) e 3 assist... più del doppio di Nico Gonzalez e Conceicao messi insieme (ad ora)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Dopo Empoli al girone di andata intendevi ? 

beh, allora sarebbe stato un po' prematuro, purtroppo sarebbe servita la proverbiale sfera di cristallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Juve e l'unica cosa che spero è che Tudor faccia non bene ma benissimo e si conquisti la conferma. Quando qualcuno indossa la giacchetta della Juve va sostenuto senza se e senza ma. Non mi importa nulla delle sue precedenti esperienze, se ha fatto bene o male, se è un allenatore top o no, forza Juve e forza Igor. Ben tornato a casa.

https://youtu.be/LzeJDD0NaX4?si=rtWlK0-Z5tpn52aV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...rimango dell'idea che Motta è un grande allenatore ma, da quanto dicono i giornali e da quello che ho potuto vedere, ha un carattere tale da non renderlo idoneo per una grande squadra. Gli auguro di cuore, se così fosse, di cambiare perché, ripeto, è un bravo allenatore.. Tudor... È di carattere, spero lo trasmetti alla squadra perché se così non fosse, sarebbe un danno... Voglio vederlo, voglio vedere come dirige la squadra e non escludo a priori che si debba cambiare di nuovo... Di certo, qualcosa andava fatto..Forza Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Szczęsny e Danilo due pilastri che davano carisma, cacciati perchè gente di personalità ora da chi la vuoi la personalità, da Luiz, da Koop, da Kelly, da Kolo, 

è lui in primis il responsabile di questa accozzaglia di gente in prestito o senza palle, sono scelte sue, non mi pare abbia mai contestato uno di questi acquisti, invece mi pare abbia sempre auspicato alla cessione di gente che per lui era FUORI ROSA e lo diceva con il sorriso 

ora è lui il FUORI ROSA, fatevene una ragione e vediamo ora quanto siete Juventini o tifosi delle vostre idee 

Concordo in pieno. Motta. Ha dimostrato di non essere un allenatore, così come Pirlo, Ferrara e vi ricordate il buon Stramaccioni? Tutti che hanno intrapreso un altro mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma è stato cacciato perchè era in crisi psicologica e c'era autogestione. Così è stato riportato da qualche guru. Ergo non poteva rimanere.

chi lo sa...la squadra sembrava unita con lui,fece un buon finale di stagione in crescendo

ma pare che già da mesi Agnelli e Max si vedessero regolarmente per programmare il rientro del livornese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, odio la nazionale figc ha scritto:

Pirlo era un raccomandato senza esperienza che è arrivato in Champions grazie al suicidio del Napoli in casa con il Chievo. E Pirlo aveva Ronaldo.

Vero tutto. Forse è per questo che a Tudor non è andata giù di essere il suo vice.

Ma questo non toglie che ha accettato la cosa (conscio di tutto, non mentiamoci) e ha mollato poco dopo. Quindi ne faccio una questione di coerenza e integrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HexAl ha scritto:

Bene, adesso passare alla dirigenza.

Mi aspetto una rivoluzione totale anche a quel livello, Giuntoli vorrei vederlo sparire e non solo ridimensionato nelle sue mansioni.. ha fatto veramente troppi pasticci, i più pesanti l’acquisto dei rottami Kelly e Gonzalez (storico infortuni palese a tutti) e parecchi giovani patrimonio della next gen trattati come carne da macello o anche il non aver trovato una valida alternativa a Koopmeiners in 3 mesi di mercato che ci ha costretto a strapagarlo a cifre ben superiori al suo reale valore.

Errori fatali da bocciatura definitiva.

Peccato che eventualmente insieme a Giuntoli non vadano via anche i pipponi che hai citato 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Di sicuro io al lavoro non lavoro contro, ci sono lavori dove per etica non ti puoi permettere di lavorare contro. Ma questi bimbiminkia che ne sanno loro, milionari capricciosi 

E mi dispiace non sai quanto dirlo, a Firenze (Non con l Atalanta, non con l Empoli, non con il Psv) ho visto i giocatori che hanno VOLUTAMENTE perso la partita in maniera disastrosa. E questo non lo posso accettare. 

anche a me spiace dirlo perché motta mi sembrava un buon allenatore, ma ha fatto terra bruciata e si è creato uno spogliatoio contro . Il fatto che tu dica che hanno volutamente perso la partita i giocatori ammesso che sia vero vabbè, è solo il sunto finale di una gestione da parte dell allenatore fallimentare 

Non mi pare che ad agosto settembre o prima la squadra non lo seguiva , semplicemente l'ha persa con il passare del tempo. I giocatori sono esseri umani pensanti e con un cervello,non ti danno la loro fiducia a prescindere. Non è che lo status di allenatore ti comporta automaticamente i giocatori motivati e dalla tua parte 

Il gruppo si conquista,con quello che fai tutti i giorni,con quello che dici e come lo dici, con le esercitazioni che proponi e così via. L'allenatore si conquista il gruppo, sono dinamiche spontanee e "chiedere" la motivazione, la grinta ecc non può essere una imposizione senza che i giocatori che la "sentono" dentro. 

Motta ha perso il gruppo, quando perdi il gruppo non è mai un processo immediato e secco ma è un insieme di situazioni che ti portano a non avere più i giocatori dalla tua parte 

Quando succede questo è un fallimento dell allenatore su tutti i fronti aldilà che la squadra non è certo di alto livello,ma con un allenatore "seguito" dal gruppo vedi la squadra che ha perlomeno l'atteggiamento giusto 

Quindi anche il tuo dire che adesso con Tudor non hanno scusanti è già mettere le mani avanti per "assolvere" motta in qualche modo, non è così perché la squadra non è certo da scudetto ma nemmeno puoi avere un allenatore che si inimica quasi la totalità dei calciatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Sisi, intanto si è ben capito che il problema reale fosse e sia tutto tranne che lui. 

Speriamo lo capisca anche qualche altra società, perchè pare sia ancora a spasso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Fuori uno.

Ora sotto con lo chef. Tornasse a cucinare le sue porcate in provincia.

È il vero responsabile di questo disastro, gli auguro di tornare a Carpi. Tudor è una scelta troppo intelligente per essere sua, probabilmente c'è lo zampino di chi ha un minimo di senso della realtà (avranno chiesto a Chiellini?), quindi come minimo gli hanno già limitato le competenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.