Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

1 hour ago, actarus7 said:

Del tutto falso.

Ho sempre sostenuto la necessità di dare tempo ad un progetto, aldilà delle fisiologiche difficoltà che ci possono

essere il primo anno.

Senza avere certezze in un senso o nell'altro, se non che serve pazienza.

Vale per Motta, valeva per Pirlo e Sarri, vale per chi ci sarà dopo.

Ad Allegri-bis sono stati concessi 3 anni, a Motta nemmeno uno, sono sicuro che sai cogliere le differenze.

Non credo, le metto, le prendo, fa parte del gioco.

E poi una faccina che ride per quelli che "io avevo già capito tutto dopo 2 partite" ci sta, non credi ?

GAME OVER fazioso incompetente, con affetto ❤️

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MisterD. said:

Huijsen sta facendo benissimo, tant’è che è stato pure chiamato nella nazionale più forte del mondo.

Szczesny sta facendo benissimo a Barcellona.

Fagioli è solo all’inizio, ma ha fatto di più in 3 partite a Firenze che in mezza stagione alla Juve. 
Miretti al Genoa sta facendo bene.

Kulusevsky, Bentancur, Dragusin, stanno tutti facendo meglio di quando erano alla Juve. Perfino Rabiot via da qui sembra un giocatore di calcio.

L’unica eccezione è Chiesa, ma credo che dopo l’infortunio non sia più il giocatore che era prima.

Infatti ho parlato di trofei.

Tek non lo calcolo nemmeno che e' in pre pensione.

Gli altri stanno facendo bene in contesti con pressioni e ambizioni differenti dalla Juve o da quella che si suppone dovrebbe essere la Juve.

I nostri giocatori sono cercati da squadre come Fiorentina,Barnemouth,Roma,Tottenham e simili.

Che significa? Che quello e' il loro livello e quello e' il livello che possono dare.

L'unico venduto a un club di prima fascia,Chiesa e solo perché in saldo, non gioca quasi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

È la classica fake news che viene lanciata, diffusa a sproposito senza controllare i dati per poi farla diventare una verità assodata.

Quel poco che è stato ridotto di monte ingaggio in estate è stato annullato con il mercato di gennaio, senza contare tutte le buone uscite che anche se formalmente non rientrano tra la voce del monte ingaggi in realtà non sono altro che stipendi pagati in un unica soluzione.

Al momento si può definire un lavoro disastroso quello fatto da Giuntoli, a partire dalla scelta dell'allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che personaggio vergognoso ( e non mi riferisco a Schira)

Il capitano... ahhahaha in confronto Locatelli è Boniperti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tudor ha scritto:

IMG_8800.jpeg

Volano gli stracci. 

..Sarebbe decisamente più opportuno se tornassero a risolvere i loro affari internamente, senza correre a sbandierarli ai soliti amici giornalisti, rivelando questioni di spogliatoio o interne alla società.

Ormai siamo finiti persino sotto il livello di quelli li post 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, GiovanniTrapattoni said:

Solo per la precisione: le buone uscite e i trattamenti di fine rapporto non vengono tassati allo stesso modo che le mensilità ordinarie. Godono di un regime fiscale agevolato e spesso sono convenienti per il datore di lavoro se ha la liquidità necessaria. Ad ogni modo, alla luce del mercato di Gennaio, probabilmente il monte stipendi della Juve non si é abbassato, o se lo ha fatto si é abbassato di una percentuale inferiore al cinque per cento.

Hai ragione, il senso è che se ti tieni un giocatore fuori rosa il suo ingaggio continuerà ad essere contato tra il tuo monte ingaggi, se invece lo svincoli dandogli una buona uscita di colpo peserà zero sul monte ingaggi, però in realtà una parte di quell' ingaggio comunque l'hai dovuta uscire fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Volano gli stracci. 

..Sarebbe decisamente più opportuno se tornassero a risolvere i loro affari internamente, senza correre a sbandierarli ai soliti amici giornalisti, rivelando questioni di spogliatoio o interne alla società.

Ma inventano dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, odio la nazionale figc ha scritto:

Il fantomatico gioco di Motta è possesso palla per difendersi e poi contropiede. Ma alla Juve non ha trovato gli spazi che aveva a Bologna. Fatalità quell’anno chi arrivava quinto andava in Champions e il Napoli e le romane erano nei casini.

Infatti nessuno, ma proprio nessuno nemmeno i giornalisti, ricordano che il Bologna è andato in champions per una nuova regola messa l'anno scorso, il Bologna è arrivato quinto! In una stagione normale si sarebbe qualificato per l'Europa league e basta. Per carità, sarebbe stato anche quello un gran risultato ma diciamo le cose come sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Volano gli stracci. 

A quanto pare si, immagino che caos cmq giuntoli non è nuovo a questo anche lui deve regolarsi... cmq vedo che ci sono le vedove di motta dopo soli 8 mesi e poche cose buone

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Secondo me mandare via Motta senza poi mandare via Giuntoli sarebbe inutile...

Intanto fuori uno....... mandarne via due insieme, al momento, puo' essere troppo oneroso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che personaggio vergognoso ( e non mi riferisco a Schira)

Cmq quando danilo parlò di progetto fantasioso non aveva tutti i torti a vedere com'è finito....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tudor ha scritto:

IMG_8800.jpeg

Azzo però è di albanese l'articolo. Certo che giuntoli ha seguito le indicazioni di motta alla lettera eh, perché non è che per liquidare danilo, per esempio, la trattativa l'ha fatta motta.

Se ti accorgi che qualcosa non va l'allenatore lo devi fermare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

A me ricordano quelli che dopo essere stati cornifiicati e mollati dalla moglie sperano sempre in un suo ritorno 

Si anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ha quanto pare si.immagino che caos cmq giuntoli non è nuovo a questo anche lui deve regolarsi... cmq vedo che ci sono le vedove di motta dopo soli 8 mesi e poche cose buone

Se Giuntoli dovesse fallire anche il prossimo mercato, il suo futuro alla Juventus sarebbe seriamente compromesso, senza alcuna possibilità di appello. Ne è ben consapevole, ed è per questo che deve valutare con estrema attenzione ogni sua decisione.

Se poi la scelta di puntare su Tudor si rivelasse solo un ripiego temporaneo nell’attesa di profili come Pioli, allora la situazione potrebbe precipitare ulteriormente, lasciandoci in acque davvero torbide...per non dire di peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli, o meno, già da ora la società deve programmare la prossima stagione avendo le idee ben chiare, bisogna scegliere il nuovo allenatore di esperienza e non una scommessa, raccogliere le briciole di questa stagione sciagurata, dare una svecchiata all'organigramma societario, trovare questo benedetto sponsor, e soprattutto decidere lo zoccolo duro della rosa da cui ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Bho...la gestione dei giocatori in campo e fuori,i cambi, si son viste cose allucinanti,faceva cose assurde tanto che quì ci domandavamo se lo facesse apposta 

giocatori in forma relegati in panchina e fatti sparire per un mese,la fascia di capitano roteante (mancava solo il magazziniere e poi l'avevano indossata tutti) il miglior centrocampista(Thuram) in panchina nella partita decisiva di champions ,non ultimo con la fiore è sotto 2-0 e fa i cambi mettendo in campo i difensori, cose assurde

a mio parere Tudor per raggiungere il quarto posto  deve soltanto  mettere ordine in questo senso

schierare la miglior formazione e rispettare i ruoli  dei giocatori in campo

Confermo la maggior parte delle cose che hai detto... Il tutto, da quello che leggo e da quello che posso intuire da esterno, era dettato dalle "simpatie"/"antipatie" all'interno dello spogliatoio... Il carattere di un mister ha la stessa importanza della sua preparazione tecnica... Mi auguro di cuore che, se vero, Motta cambi... Le sue idee calcistiche sono, a mio parere, buone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.