Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Se Giuntoli dovesse fallire anche il prossimo mercato, il suo futuro alla Juventus sarebbe seriamente compromesso, senza alcuna possibilità di appello. Ne è ben consapevole, ed è per questo che deve valutare con estrema attenzione ogni sua decisione.

Se poi la scelta di puntare su Tudor si rivelasse solo un ripiego temporaneo nell’attesa di profili come Pioli, allora la situazione potrebbe precipitare ulteriormente, lasciandoci in acque davvero torbide...per non dire di peggio.

Vediamo leggendo vari topic e situazioni ne usciamo male  perché non siamo così lontani dal caos milan.... sembrava thtto rose e fiori ma alla fine a regnare era il caos e i rapporti deteriorati... qua bisogna riprendere le redini dalal dirigenza in giù, sembriamo un circo ultimamente e la juve non è questo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jimmyw ha scritto:

De Lamentiis non lo libererà mai per la Juve...

Guarda che è De Lamentis che ha dovuto accettare condizioni per avere Conte, non il contrario, sono convinto che Antonio ha la possibilità di lasciare  se vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq quando danilo parlò di progetto fantasioso non aveva tutti i torti a vedere com'è finito....

A gufare sono buoni tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

A fine stagione è chiaramente in ritardo. In genere con i tecnici ci si accorda a febbraio\marzo, c'è da preparare il calciomercato e la preparazione...

Accordarsi coi tecnici quando sono sotto contratto e allenano altre squadre non credo sia possibile nel modo più assoluto… a febbraio/marzo poi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Vediamo leggendo vari topic e situazioni ne usciamo male  perché non siamo così lontani dal caos milan.... sembrava thtto rose e fiori ma alla fine a regnare era il caos e i rapporti deteriorati... qua bisogna riprendere le redini dalal dirigenza in giù, sembriamo un circo ultimamente e la juve non è questo

..hai detto bene, sembriamo un circo in mano a degli incompetenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Mba era dentro stava vedendo quello che accadeva,  non era uno esterno  e sinceramente dire quelle cose è stato pesente e sorprendente e col senno del poi non aveva torto, non fallisce un progetto serio dopo soli 8 mesi... ma cmq è una sconfitta di tutti e  la delusione e nostra a prescindere di danilo o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Salvezza udinese 2 volte 

Salvezza Verona sfiorando anche la qualificazione alle coppe

Qualificazione Europa league Lazio

Qualificazione champions league Marsiglia 

Hai una stranissima concezione  di "risultati scadenti" 

sara' perche' quello prima di lui e' stato l'artefice del "miracolo " bologna e ora tendo a fidarmi di chi ha vinto titoli e coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, la joya ha scritto:

ma quali sarebbero questi giocatori funzionali perdonami? a giuntolj io imputo alcune scelte errate come quella di disfarsi di husjen troppo in fretta ma ci sta nell'ottica di una campagna acquisti, il bayern ha lasciato andare yldiz per dirne una. sono scelte. però dico gli ha preso koop luiz nico thuram cioè che giocatori voleva per il suo gioco iniesta e pirlo? ma poi quale sarebbe sto gioco? col Bologna aveva uno dei peggiori attacchi della serie A e tolto calafiori e zirkzee non aveva tutti sti fenomeni.  non credo che il real sia andato da ancelotti a chiedergli se voleva mbappe visto che già quella posizione era ampiamente coperta.  il tecnico deve adattarsi al materiale nel miglior modo possibile ovviamente in accordo con la società.  Io sto fantomatico gioco di motta ancora non l'ho capito 

Infatti io imputo a motta proprio errori gravi di valutazione tecnica. Esempio credere che koop potesse fare il lavoro di Ferguson, credere che vlahovic fosse un attaccante in grado di giocare spalle alla porta etc etc. Non so parla di livello di calciatori ma di attitudini. Ma il difetto più grave di motta è uno l'assoluta mancanza di empatia, l'assoluta incapacità di creare un legame emotivo. Quindi tu Motta vuoi fare un calcio che necessita di grande disponendio fisico ma soprattutto mentale visto come sono codificati i movimenti. I calciatori devono volersi buttare nel fuoco per te come accade ad esempio con conte, invece i calciatori lo hanno abbandonato completamente e quindi è andato tutto a carte quarantotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

..hai detto bene, sembriamo un circo in mano a degli incompetenti.

Sinceramente mi aspettavo tempi magri dopo le vittorie ma cmq meno caos,   creato  anche dalla farsa plusvalenze... cmq sono sicuro che dapremo uscirne, speriamo presto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Sinceramente mi aspettavo tempi magri dopo le vittorie ma cmq meno caos,   creato  anche dalla farsa plusvalenze... cmq sono sicuro che dapremo uscirne, speriamo presto

Uscirne ne usciremo, basta trovare le persone giuste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il punto fondamentale che evidentemente ignorate nel dire questo è che non si può dare tempo ad un progetto che non si poggia sulla benchè minima base solida. Tutto ciò che sosteneva Thiago Motta (senza avere l'intelligenza di modificarlo di fronte alle difficoltà) fosse l'antitesi di una strada giusta da seguire era chiaro da fine Ottobre. Ma soprattutto è stato lui in primis a togliersi l'opportunità di ricevere ulteriore tempo distruggendo anche i rapporti umani! 

Tornando alle questioni prettamente tecnico-tattiche, cosa si chiedeva a Giugno a Thiago Motta appena arrivato? 

- Valorizzare i singoli: e li ha quasi tutti peggiorati. Emblematico il caso Vlahovic a cui si diceva bastasse solo cambiare allenatore per iniziare a fare triplette ad ogni partite. 

- Diminuire infortuni e migliorare la condizione atletica: Tutto bello finchè si facevano i meme con "non c'è più riposo", poi appena si è iniziato a giocare gli infortuni sono triplicati e la condizione è sempre stata pessima

- Gioco convincente da abbinare ai risultati: non sono arrivati nè i risultati nè il gioco

E parliamo di cose che col passare del tempo sono andate addirittura peggiorando. Quindi il dare tempo in questo caso è solo uno slogan figlio del servilismo che non trova fondamenta sulla realtà e prospettive positive nel futuro. E' stato accontentato in tutto da Giuntoli (il prossimo che deve essere accompagnato alla porta senza gentilezza alcuna) fino ad arrivare a sperperare un patrimonio tecnico e peggiorare anche quel poco di buono fatto in estate sul mercato. Quindi esattamente di cosa stiamo parlando? 

Difficoltà ed errori ci sono stati, ma non nelle dimensioni catastrofiche che scrivi. Anzi.

E dissento totalmente sul "è stato accontentato in tutto da Giuntoli" la cui unica priorità era, ed è, risanare i bilanci, piaccia o meno.

Più plausibili problemi riguardanti i rapporti umani, ma ne io ne te conosciamo ciò che avviene all'interno dello spogliatoio.

Si suppone che....

Ma la questione è più ampia e generale.

Possibile che ogni tentativo di proporre qualcosa di nuovo fallisca miseramente dopo una sola stagione ?

Siamo sicuri che il problema siano sempre i tecnici e non come vengono supportati ?

Sarri, Pirlo, Motta....chi sarà il prossimo ? Quanti altri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Uscirne ne usciremo, basta trovare le persone giuste.

Eh dai, diciamo che sti stiamo girando intorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lopio ha scritto:

Danilo è stato allenato da gente che ha alzato centinaia di trofei e pensi non sia stato capace di capire che il possesso palla sterile sulla trequarti con annesso passaggio al portiere fosse un progetto fallimentare??? 
Io ad oggi visto i risultati gli credo, per risultati non intendo solo quelli delle vittorie e delle sconfitte, ma anche del gioco prodotto, dei miglioramenti dei singoli, della crescita dei giovani ecc ecc, praticamente un progetto FALLIMENTARE sotto ogni punto di vista, ma lo so agli occhi di chi tifava Motta e non Juventus ci vogliono 3 anni come per .....bla bla bla bla bla bla , la solita litania dimenticando che la Juventus in 120 anni una sola volta ha vinto al secondo anno con lo stesso allenatore, il resto chi non ha vinto al prima ha fallito anche restando più anni, il buongiorno si vede al mattino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Possibile che ogni tentativo di proporre qualcosa di nuovo fallisca miseramente dopo una sola stagione ?

Certo che è possibile se non dai il progetto in mano a chi ha la caratura tecnica adatta per porre la solidità necessaria per sostenerlo, appunto, nel tempo. Nessuno dei sopracitati ce l'aveva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Certo che è possibile se non dai il progetto in mano a chi ha la caratura tecnica adatta per porre la solidità necessaria per sostenerlo, appunto, nel tempo. Nessuno dei sopracitati ce l'aveva...

Allora ci vuole solo Pep e 500 milioni di mercato in entrata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Danilo è stato allenato da gente che ha alzato centinaia di trofei e pensi non sia stato capace di capire che il possesso palla sterile sulla trequarti con annesso passaggio al portiere fosse un progetto fallimentare??? 
Io ad oggi visto i risultati gli credo, per risultati non intendo solo quelli delle vittorie e delle sconfitte, ma anche del gioco prodotto, dei miglioramenti dei singoli, della crescita dei giovani ecc ecc, praticamente un progetto FALLIMENTARE sotto ogni punto di vista, ma lo so agli occhi di chi tifava Motta e non Juventus ci vogliono 3 anni come per .....bla bla bla bla bla bla , la solita litania dimenticando che la Juventus in 120 anni una sola volta ha vinto al secondo anno con lo stesso allenatore, il resto chi non ha vinto al prima ha fallito anche restando più anni, il buongiorno si vede al mattino.

Non ha detto nulla di tecnico ed il giropalla sterile lui lo ha vissuto più di tutti in precedenza. Il problema del cortomuso rimane ed andrebbe risolto. Parlando di motta ha fallito in primis a non farsi seguire dai giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

È proprio così. Nessuno degli allenatori silurati in precedenza a cui era chiesto un vero cambio di gioco avrebbe fatto bene con più tempo a disposizione perché per un motivo o l'altro non erano proprio adatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Confermo la maggior parte delle cose che hai detto... Il tutto, da quello che leggo e da quello che posso intuire da esterno, era dettato dalle "simpatie"/"antipatie" all'interno dello spogliatoio... Il carattere di un mister ha la stessa importanza della sua preparazione tecnica... Mi auguro di cuore che, se vero, Motta cambi... Le sue idee calcistiche sono, a mio parere, buone

Nel momento stesso in cui non sarà più il nostro allenatore il mio augurio di cuore per motta sarà di tutt'altro tipo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Allegri evidentemente non era l'unico problema, ma era uno dei problemi. In 3 anni ha vinto meno del novellino Pirlo e pure con lui abbiamo fatto gran belle figure (Villareal 0-3, Maccabi, Napoli 5-1...)

Ma pensare addirittura che Allegri fosse l'unica cosa giusta nella Juventus 2021-2024 è surreale

Mai detto che fosse il Dio sceso in terra, ma evidentemente non era la causa di TUTTI i mali cui lo accusano gran parte dei tifosi. Il pesce puzza sempre dalla testa e dintorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, thade74 ha scritto:

Accordarsi coi tecnici quando sono sotto contratto e allenano altre squadre non credo sia possibile nel modo più assoluto… a febbraio/marzo poi…

Ma figurati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.