Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

Chiunque arrivi il mio più grande desiderio è che porti in primis verticalizzazioni e occasioni da gol.

Basta difensivismi estremi, giro palla orizzontale nauseante, retropassaggi infiniti per non rischiare... Sono anni che va avanti sta roba , basta per pietà 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ittonitram ha scritto:

quello avrebbero dovuto farlo proprio come prima cosa, prima ancora dell'allenatore, inserendo gente di campo, juventina e vincente, tipo Platini, Del Piero, Davids, Trezeguet, Zidane, gente così insomma

si ma si sa che esonerare l'allenatore e' sempre la cosa piu facile. 

per me pure molti giocatori non hanno capacita umane e tecniche per giocare all juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeRoi31 ha scritto:

Chiunque arrivi il mio più grande desiderio è che porti in primis verticalizzazioni e occasioni da gol.

Basta difensivismi estremi, giro palla orizzontale nauseante, retropassaggi infiniti per non rischiare... Sono anni che va avanti sta roba , basta per pietà 

Le occasioni da gol le creano i giocatori forti, non Motta, Tudor o Allegri.

Se continuiamo a vedere Locatelli e Mckennie titolari, non vedrai niente di troppo diverso da quello che hai visto già. 
Ho qualche speranza che con la difesa a 3 si riescano a cambiare un po’ gli equilibri della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Infatti mica lo contesto può darsi. Io credo che siano calciatori non funzionale a quello che vuole motta. Poi con conte sicuramente possono fare molto meglio ma ovviamente dovremmo avere la controprova. Cmq conte per me non torna resterà a Napoli almeno un altro anno.

Se riesce a vincere il campionato o se non vede presupposti per una vittoria il prossimo anno secondo me va via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio sentitamente tutti coloro che ci hanno propinato le stronzzate di motta il bel calcio il gioco sulle fasce facciamo calcio bla bla bla bla bla bla, esperimento 

F A L L I T O, FALLITO, F-A-L-L-I-T-O

.

Non so loro ma io ho voglia di tornare a vincere. Gli scienziati del calcio è meglio che giochino alla play, che siamo stanchi veramente di questi personaggi inutili E delle loro teorie che hanno distrutto la Juve

Nel calcio, come in tutti gli sport, è importante vincere. Il resto è fuffa per chi si vuole arrampicare sugli specchi

Benvenuto Igor

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

GAME OVER fazioso incompetente, con affetto ❤️

Detto dall'inconsolabile vedovella di Allegri. Ahahah !!!

Sei un vero spasso.

🤡:statbuon:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.