Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

La panchina della Juve come un Gp di formula 1: quando ieri Roberto Mancini sembrava il maggior candidato alla panchina bianconera ecco che Igor Tudor dalla sua Spalato ha fatto sapere di accettare la sfida di allenare i bianconeri per 4 mesi con semplice opzione per la stagione successiva. Dalla Continassa trapela che comunque il nome di Mancini caldeggiato da Giuntoli non convinceva molto , anche per questioni economiche, i piani alti bianconeri e questa frizione potrebbe portare ad altro rispetto al cambio in panchina. Intanto comunque come detto Tudor è a Spalato e aspetta solo di sapere se e a che ora partire direzione Torino magari già nella giornata di oggi

Gds

Se sino all’altro giorno Motta era a rischio, oggi potrebbe essere il suo ultimo giorno da guida della Juventus. E alla fine tra le due opzioni a disposizione come alternativa, di cui abbiamo avuto modo di scrivere nei giorni scorsi, ha preso il sopravvento quella a corto respiro. Di qui la telefonata a Igor Tudor con cui, salvo sorprese dell’ultimo minuto, verrà formalizzato il nuovo rapporto nel giro delle prossime 24/48 ore

Ts

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo che avrebbe accettato un contratto di soli 4 mesi.

Credo sia un unicum o quasi nello sport ad alto livello.

Ciò posto, bene così.

Non si poteva più continuare con Motta.

E bene, soprattutto, l'aver evitato il dinosauro Mancini.

• Mi Piace 14
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un modo o nell’altro doveva finire. 

Motta ha dato l’impressione di non aver capito proprio una mazza. Mi dispiace perché ovviamente in primis ci ha smenato la Juve insieme ai suoi tifosi che stanno vivendo un vero e proprio incubo. Credo che lo spogliatoio non sia mai stato unito e che lui debba rivedere un bel po’ di aspetti legati al suo carattere. 

Tudor accettando un contratto di soli 4 mesi dimostra che ha voglia di mettersi in discussione. Peggio di così spero non possa andare. 

E comunque anche in questa scelta, a prescindere che si prendesse tizio o caio, ha pesato una sola cosa per la proprietà: l’aspetto economico. 

Su questo non avevo nessun dubbio. 

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, importante che di oggi si firmi l'accordo di uscita con Motta e lunedì il nuovo allenatore inizi a fare capire da che parte sono girati i giocatori in campo. E cosa vuol dire dare tutto per la maglia. Per il resto si vedrà  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ha accettato e la Juventus vuole a loro dire cambiare allenatore perché aspettare altre 24/48 ore? "Tudor è a Spalato e aspetta di sapere SE e a che ora partire". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vs News ha scritto:

Dalla Continassa trapela che comunque il nome di Mancini caldeggiato da Giuntoli non convinceva molto , anche per questioni economiche

L'attuale Juve spiegata facile bah

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene aver evitato Mancini. Non allena ad alti livelli da anni ormai. Solo nazionale e quel ridicolo campionato arabo.

Spero che Tudor faccia bene, anche perché è dal 2017 che canniamo allenatori. Non è normale sta roba

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert0 ha scritto:

Bene aver evitato Mancini. Non allena ad alti livelli da anni ormai. Solo nazionale e quel ridicolo campionato arabo.

Spero che Tudor faccia bene, anche perché è dal 2017 che canniamo allenatori. Non è normale sta roba

Nel 2017 non c'è stato nessun cambio di allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire, trattato con vari allenatori, adesso con l'ultimo si sono messi d'accordo, si dice che hanno stabilito tempo, soldi ed altro, ma Motta resta ancora al suo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non mi aspettavo che avrebbe accettato un contratto di soli 4 mesi.

Credo sia un unicum o quasi nello sport ad alto livello.

Ciò posto, bene così.

Non si poteva più continuare con Motta.

E bene, soprattutto, l'aver evitato il dinosauro Mancini.

Non sopporto ne Motta e tantomeno Mancini, due interisti che hanno avuto la Juve sempre sulle balle. Tudor, se verrà confermata questa cosa di aver accettato solo 4 mesi e solo da traghettatore, ha dimostrato amore incondizionato e legame forte con l'ambiente Juve. Un juventino vero, uno dei tanti della juve che fu e va solo elogiato. Col Verona in un anno e mezzo ha fatto più che bene, stessa cosa con Marsiglia e Lazio. Uno come lui, concreto senza troppi giri di parole, con 4 grida delle sue, serviva nello spogliatoio

• Mi Piace 12
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"4 mesi con semplice opzione per la stagione successiva"

Cioè?

Potrebbe allenare la Juve anche nella prossima stagione a patto che....(?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

next step resettare tutto il CdA, una serie di gente che si e' messa a pecora con le istituzioni causando sicuramente conseguenze nei giocatori.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

"4 mesi con semplice opzione per la stagione successiva"

Cioè?

Potrebbe allenare la Juve anche nella prossima stagione a patto che....(?)

dipende dall'opzione, l'opzione puo tanto essere 'se la juve vuole' tanto 'se raggiunge x obiettivi' . pare di capire e' la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è stata presa questa decisione la situazione interna era abbastanza compromessa ormai....poi ad oggi tudor è piu una scelta dettata dal momento  e disponibilità che altro.. speriamo perlomeno che ci sia una scossa per queste partite e poi vedremo cosa accadrà per la prossima stagione per la quale giuntoli sarà sotto osservazione e le scelte dovranno esssere fatte senza sbagliare per non compromettere ancora la situazione...ad oggi il cambio in panchina cmq decreta il fallimento di tutti in società 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bombazo ha scritto:

Non sopporto ne Motta e tantomeno Mancini, due interisti che hanno avuto la Juve sempre sulle balle. Tudor, se verrà confermata questa cosa di aver accettato solo 4 mesi e solo da traghettatore, ha dimostrato amore incondizionato e legame forte con l'ambiente Juve. Un juventino vero, uno dei tanti della juve che fu e va solo elogiato. Col Verona in un anno e mezzo ha fatto più che bene, stessa cosa con Marsiglia e Lazio. Uno come lui, concreto senza troppi giri di parole, con 4 grida delle sue, serviva nello spogliatoio

Perfettamente d'accordo.

Anche per me, rappresenta l'opzione migliore.

Speriamo bene .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.