Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

1 minuto fa, davide88 ha scritto:

Finchè non vedo non credo...il leader lo dovremmo pagare ancora per altri 2 anni. Chi può essere così fesso da chiamarlo ancora ad allenare?

L'inda se va via limone 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Eh ma trovare una figura alla Marotta è difficilissimo.  Non ne vedo, a parte l'originale.  

lo so, però se si è dimostrato incapace di gestire a questi livelli e per diverse mansioni, bisognerà trovare soluzioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allenatori ritenuti di qualità molto elevata costano tantissimo e pure essi per costruire una grande squadra ci mettono qualche stagione o forse più; poi pure essi quando non dispongono dei necessaria assi alla fine trovano delle difficoltà.

La frenesia e il perseverare dell'impazienza difficilmente portano ad ottenere i risultati sperati, auspico che ai vertici societari l'abbiano compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto in altri post Tudor come traghettatore è l'ideale. Serve qualcuno caratterialmente forte, uno di polso, arrivati ad aprile non ci sono più schemi o cose di campo da insegnare. Ora è solo una questione psicologica. Se Igor accetta di farsi solo questi mesi senza pretendere nulla ha tutto il mio rispetto. 

A giugno però bisogna andare su un nome forte, su un allenatore navigato. Il tempo per riflettere c'è. Se invece si sceglie la strada della conferma di Tudor (a prescindere dai risultati) per me è un errore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davide88 ha scritto:

L'india ha marotta come dirigente. Gli incapaci non li vuole purtroppo

infatti ci portò quel genio di Delneri 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Gli allenatori ritenuti di qualità molto elevata costano tantissimo e pure essi per costruire una grande squadra ci mettono qualche stagione o forse più; poi pure essi quando non dispongono dei necessaria assi alla fine trovano delle difficoltà.

La frenesia e il perseverare dell'impazienza difficilmente portano ad ottenere i risultati sperati, auspico che ai vertici societari l'abbiano compreso.

Invece noi abbiamo preso pagandolo tantissimo una delle persone con ruolo allenatore più incapaci della storia del calcio moderno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide88 ha scritto:

L'india ha marotta come dirigente. Gli incapaci non li vuole purtroppo

Errare Humanum Est.. potrebbe fare una cappellata anche lui, chissà. Da noi la fece con Gigi, hai visto mai.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Klopp non ha la bacchetta magica e anche lui ha bisogno di tempo! Hai forse dimenticato quanto c'ha messo per vincere qualcosa a Liverpool e che mercato gli è stato fatto? 

Non ha la bacchetta magica sicuramente ma altrettanto sicuramente sarebbe stato meglio di motta. Mi sembra che abbia fatto molto bene anche a dortmund. Inoltre il mercato da 200 milioni è stato fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Del neri aveva una squadra che valeva non esagerando un 1/10 di quella di oggi. Il leader motta con marotta non avrebbe fatto nemmeno il giardiniere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, madelyne ha scritto:

Mi spiace per Motta, sembrava avere la possibilità di aprire un ciclo, quest'anno ci saremmo anche accontentati del quarto posto, ma ha fatto una cavolata detro l'altra, persistendo con un modulo fallimentare, peggio ancora l'aver snaturato giocatori mettendoli in ruoli non loro.

Il fatto che senza di lui il Bologna oggi sia in alta classifica non depone a suo favore.
E adesso fuori dai baglioni

Peggio. Sta sopra la Juve, che è una sorta di umiliazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fenomeno.

È la fine che fanno i presentuosi, spiace ( anzi no)

Incredibile che il mio giudizio su questo qui sia radicalmente cambiato in nemmeno un anno.

Ma ci ha messo del suo e tanto pure.

Ora però dei vari giuntoli, scanavino, ferrero e compagnia bella? A quando sgommano da lì?

Dovete levare le tende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è poco di vero. Se invece fra 48 ore Tudor sarà davvero il nostro allenatore, a parer mio faremo un grosso sbaglio. E la società si dimostrerebbe la peggiore di tutti i tempi. Motta lo è già il nostro peggior allenatore di sempre. La faccia per appoggiarlo e la sicumera di aver provato a cambiare la mentalità della Juve, a cui puoi solo ingignocchiarti, con i progetti fantasia, ce la devi mettere fino alla fine, perché se racconti due stupidaggini simili devi naufragare insieme al mister, visto che sceglieresti pseudo allenatori simili. A fine anno la proprietà si deve far consigliare da un esperto di calcio e cacciare via Giuntoli  Scanavino e Ferrerò. Oltre a Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

Anche il miglior DS non è che non sbaglia mai, qualcosa va messo in conto di sbagliare, soprattutto quando devi ricostruire.

Giuntoli che reputavo molto bravo ci ha fatto vedere moltissimi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

In un modo o nell’altro doveva finire. 

Motta ha dato l’impressione di non aver capito proprio una mazza. Mi dispiace perché ovviamente in primis ci ha smenato la Juve insieme ai suoi tifosi che stanno vivendo un vero e proprio incubo. Credo che lo spogliatoio non sia mai stato unito e che lui debba rivedere un bel po’ di aspetti legati al suo carattere. 

Tudor accettando un contratto di soli 4 mesi dimostra che ha voglia di mettersi in discussione. Peggio di così spero non possa andare. 

E comunque anche in questa scelta, a prescindere che si prendesse tizio o caio, ha pesato una sola cosa per la proprietà: l’aspetto economico. 

Su questo non avevo nessun dubbio. 

È questo il vero schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.