Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

Adesso, faber5 ha scritto:

Non ha la bacchetta magica sicuramente ma altrettanto sicuramente sarebbe stato meglio di motta. Mi sembra che abbia fatto molto bene anche a dortmund. Inoltre il mercato da 200 milioni è stato fatto 

Si ma nel suo periodo a Dortmund non è che fosse così competitiva la Bundesliga. E comunque anche li ha impiegato tre anni per vincere. A Liverpool mi pare abbia impiegato 4 anni invece. Purtroppo per ogni progetto ci vuole tempo, non è che può essere sempre festa. Se vuoi vincere nell'immediato in Italia l'unico è Conte, poi però sappiamo i limiti in Europa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma sartori sarebbe alternativo a Giuntoli credo, non complementare

Meglio

1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Almeno abbiano il coraggio di comunicarglielo faccia a faccia e Non tramite Stampa..

Non credo che sia all'oscuro di tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupodrillo ha scritto:

Si ma nel suo periodo a Dortmund non è che fosse così competitiva la Bundesliga. E comunque anche li ha impiegato tre anni per vincere. A Liverpool mi pare abbia impiegato 4 anni invece. Purtroppo per ogni progetto ci vuole tempo, non è che può essere sempre festa. Se vuoi vincere nell'immediato in Italia l'unico è Conte, poi però sappiamo i limiti in Europa. 

Il tempo devi però meritartelo, Klopp evidentemente era di un altra categoria e quel tempo se l’è meritato. I due percorsi non sono sovrapponibili, quello di Motta e Klopp intendo, errore continuare a fare questo paragone per me.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, oetzi ha scritto:

In realtà potrebbe essere il modulo migliore al momento perché si rafforza la difesa, si fa densità al centro del campo (dove si hanno letteralmente dominato nelle recenti uscite) e si mettono a giocare vicine le 2 punte 

Di Gregorio

Gatti Kalulu Veiga

Weah McKennie Locatelli Thuram Cambiaso 

Kolo Vlahovic

Purtroppo non c’è Bremer e quella difesa a 3 non mi piace. L’importante è che Tudor metta i giocatori nei loro ruoli. Con Motta nemmeno l’Europa League è sicura ma non so quanti lo hanno capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non credo che sia all'oscuro di tutto....

A naso, credo che sia diversa la situazione rispetto alla scorsa stagione, Motta evidentemente sa benissimo che sarà esonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non mi aspettavo che avrebbe accettato un contratto di soli 4 mesi.

Credo sia un unicum o quasi nello sport ad alto livello.

Ciò posto, bene così.

Non si poteva più continuare con Motta.

E bene, soprattutto, l'aver evitato il dinosauro Mancini.

Tudor?🤣

Chissa' quali mirabolanti alternative aveva...

Società comunque di una debolezza infinita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Errare Humanum Est.. potrebbe fare una cappellata anche lui, chissà. Da noi la fece con Gigi, hai visto mai.  

La fece quasi doppia visto che dopo l'anno disastroso voleva confermarlo. Poi per fortuna Agnelli non lo ascoltò e scelse Conte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Il tempo devi però meritartelo, Klopp evidentemente era di un altra categoria e quel tempo se l’è meritato. I due percorsi non sono sovrapponibili, quello di Motta e Klopp intendo, errore continuare a fare questo paragone per me.

Ma infatti io non sto facendo nessun paragone, ho risposto anche pagina indietro quando è stato scritto che i soldi per Luiz e kopp andavano investiti per klopp dicendo che anche con lui ci vorrebbe del tempo, non ha certo la bacchetta magica. Mai fatto alcun paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Più che altro con Motta non era più una questione legata solo ai risultati sportivi. 

È che proprio aveva perso il gruppo squadra, completamente. 

Li ha annientati psicologicamente, svuotati. 

Una roba in serie come Empoli, Atalanta e Fiorentina io alla Juventus non l'avevo mai vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Squadra costruita male, troppi giocatori acquistati come top ma che si sono rivelati mezze seghe, in questi casi la strada più facile e sensata è cambiare allenatore, ma io sono sicuro che cambierà poco anche con Tudor

Per me la squadra è valida onestamente, sono mancati alcuni giocatori (Douglas Luiz, Vlahovic, Yildiz, Gonzalez..) ma abbiamo visto anche belle cose (Gatti per me sta facendo benissimo, Kalulu idem, Locatelli è un altro giocatore, Thuram è prorompente...)... credo che tanto sia dovuto anche a una questione di testa.

Un allenatore nuovo che provi anche a fare qualcosa di diverso può secondo me cambiare le sorti di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

In pratica ci costa come Allegri 

Se non trovano un accordo per una buona uscita, potrebbe anche essere dovuto a questo il tempo in più? Praticamente ci costerebbe come un anno e mezzo (a spanne) di allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Lo fece quasi doppio visto che dopo l'anno disastroso voleva confermarlo. Poi per fortuna Agnelli non lo ascoltò e scelse Conte

Esatto 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupodrillo ha scritto:

Ma infatti io non sto facendo nessun paragone, ho risposto anche pagina indietro quando è stato scritto che i soldi per Luiz e kopp andavano investiti per klopp dicendo che anche con lui ci vorrebbe del tempo, non ha certo la bacchetta magica. Mai fatto alcun paragone.

👍 leggendo l’ultimo post mi era sembrato

di capire diversamente, grazie per la

precisazione.

sono d’accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

👍 leggendo l’ultimo post mi era sembrato

di capire diversamente, grazie per la

precisazione.

sono d’accordo

Figurati che scherzi, ben vengano gli scambi di idee costruttivi e civili 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la scelta doveva essere tra quella M...A di mancini e Tudor tutta la vita Tudor. Quello schifo dopo farsopoli, dopo averci dato dei ladri ed attaccato su tutti i fronti non si sarebbe potuto vedere in bianco/nero... ma gli Elkman autori di quello schifo sono complici quindi tutto tornerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Più che altro con Motta non era più una questione legata solo ai risultati sportivi. 

È che proprio aveva perso il gruppo squadra, completamente. 

Li ha annientati psicologicamente, svuotati. 

Una roba in serie come Empoli, Atalanta e Fiorentina io alla Juventus non l'avevo mai vista. 

Ma Infatti i risultati sono l’ultimo problema

della situazione Motta, sono d’accordo! È tutto il presupposto che è venuto a mancare gravemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.