Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

51 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Vediamo se qualcuno avrà il coraggio di fare un mea culpa .ghgh

See piuttosto spariscono... ma più che altro quello che mi dava fastidio  non era la fiducia ne avevo anche io e speravo andasse tutto bene prima di tutto per il bene della juve, ma il fatto che alcuno si ostinassero a dover vedere sempre e cmq qualcosa di buono per "il futuro" senza certezze nel presente, solo per imposizione delle loro idee senza contraddittorio.... sembrava che dovessimo fare un atto di fede, perché noi poveri sceni non "vedevamo", non eravamo sostenitore ecc.... ho cercato di essere sempre equilibtatp nelle vittorie  e nelle sconfitte ma alcuni niente proprio  tra giustificazioni e discredito ad alcuni tra i tanti pareri dubbiosi di questi mesi... va be ripeto a me non piace nemmeno la gogna a prescindere, però...

Poi aggiungo ora non voglio santificare nemmeno tudor perché aspetto risposta sul campo prima che elogi a prescindere... curioso cmq che le vere macerie anche economiche visto l'esborso per i tre anni di thiago siano quest'anno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, oetzi ha scritto:

In realtà potrebbe essere il modulo migliore al momento perché si rafforza la difesa, si fa densità al centro del campo (dove si hanno letteralmente dominato nelle recenti uscite) e si mettono a giocare vicine le 2 punte 

E con tutti gli esterni che abbiamo cosa ci facciamo?

Dovremo assistere a Conceicao che gioca esterno di centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

20 MILIONI IN BALLO - Thiago Motta con la Juventus ha firmato un contratto triennale da 5 milioni di euro netti a stagione che, al lordo non raddoppiano dato che anche per lui è stato confermato nel corso degli anni (dallo Spezia al Bologna fino alla Juventus) il vantaggio fiscale del Decreto Crescita. Inoltre nell'accordo è presente una sorta di paracadute in caso di interruzione del rapporto prima della fine del secondo anno che porterebbe l'esborso complessivo a circa 20 milioni di euro considerando anche tutto il suo staff.

Altri 20 milioni gettati nell’umido dal direttore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Evidentemente. Dove lo hanno detto?

Sulla calzetta dello sporco scrivono questo in prima pagina:

image.png.7bfc3828370d112d578fc948b3e4ad7c.png

Alla gazzetta sono scarsi è una notizia dell’altro ieri. In ogni caso Fabiana della Valle ieri ha fatto un video su YouTube spiegando che lei si trovava in ferie ed è dovuta rientrare per fare il video viste le novità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grande progetto e' fallito discorso chiuso 

Tudor per scegliere lui lo spogliatoio ormai non sopportare arroganza e presunzione di Motta, non so come andrà tutto una incognita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me non si tratta di giocare contro ma si rapporti deteriorati.... fatto sta che è una sconfitta per tutti non siamo lontani dalla gestione del milan di quest'anno....diciamo che non c'è niente da essere felici aver finito così perché i programi erano altri ma a sto punto tutti hanno resposanbilità e soprattutto da adesso in poi il margine d'errore sarà ancora meno per chi resta 

Invece a Firenze hanno proprio giocato contro ed é una cosa disgustosa e vomitevole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ci sono tanti errori. Ma continuare a ripeterlo in ogni topic come degli ossessionati, cosa porta alla discussione?

immagino nulla, scrivo semplicemente quello che penso e se secondo me non c'è nulla che funzioni in questa società e credo di essere libero di poterlo scrivere in un forum di tifosi.

27 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Giuntoli penso sia stato messo in forte, fortissima discussione dalla società. E direi che non può che essere altrimenti visto gli errori grossolani commessi finora (Kelly a 25 milioni con Huijsen che probabilmente quest’estate andrà al Real o simili è per me l’errore degli errori)

Però non sarebbe un rischio resettare di nuovo tutto?! Se pensi che anche Marotta il primo anno sbagliò sia allenatore che acquisti. Anche se, concordo con te che gli errori di Giuntoli sono stati davvero molto gravi, non solo dal punto di vista tecnico ma anche, e forse soprattutto, da un punto di vista economico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davide88 ha scritto:

L'india ha marotta come dirigente. Gli incapaci non li vuole purtroppo

Marotta purtroppo ha potere politico e tanto, più di Moggi e Galliani allo stato attuale.

E in Italia è la cosa che conta di più.

Ha intrallazzi ovunque e con chiunque nel nostro paese, con dirigenti e procuratori e in Lega.

E la squadra sapendo che ha sempre le spalle coperte in ogni caso, rende di conseguenza e ne trae beneficio tutto l ambiente.

Purtroppo ora è la sua epoca, passerà.

Come competenze.... Mah.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Swos ha scritto:

Anche se fa storcere il naso preferivo mancini 

Mancini non accettava certo un contratto di 4 mesi per poi aspettare la scelta della Juve a giugno..e per me sarebbe un altro flop gigantesco ci fosse lui in panca il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Invece a Firenze hanno proprio giocato contro ed é una cosa disgustosa e vomitevole

Certamente non fa onore ai giocatori, però ripeto arrivare ad una situazione del genere si vera disunione be significa che nei mesi si è seminato pochissimo e male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

Marotta purtroppo ha potere politico e tanto, più di Moggi e Galliani allo stato attuale.

E in Italia è la cosa che conta di più.

Ha intrallazzi ovunque e con chiunque nel nostro paese, con dirigenti e procuratori e in Lega.

E la squadra sapendo che ha sempre le spalle coperte in ogni caso, rende di conseguenza e ne trae beneficio tutto l ambiente.

Purtroppo ora è la sua epoca, passerà.

Come competenze.... Mah.... 

Domanda 

Queste cose le pensavi/dicevi anche quando era da noi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Gazzetta dello sport  è ufficiale.

Da stasera Tudor è a Torino e Motta cacciato.

Era ora anche se andava fatto a Gennaio.

Ora può essere tardi.

Credo di essere facile profeta a dire che vedremo un'altra Juve e avremo tanti rimpianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex.21 ha scritto:

Adesso Motta di tasca sua ci riporta Hujsen, Fagioli e Danilo, visto che ha contribuito a mandarli via. Se ha una macchina grande ci può far salire anche Giuntoli e il suo portiere interista che è bravo ma Tek andava benissimo 

Cioé tu vorresti indietro Danilo??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di base è la scelta più logica, una volta capito, con colpevole ritardo, che motta aveva fatto terra bruciata, serviva un cambio

Trovare a marzo un allenatore valido e libero anche x l'anno prossimo era difficile

Lasciando stare nomi altisonanti e irraggiungibili (zidane Klopp), c'era giusto mancini, ma evidentemente nn convinceva a pieno

Quindi normale venga un traghettatore e tudor va benissimo

Ora speriamo di centrare il quarto posto, nel mentre mi auguro che in società abbiano un'illuminazione divina e azzecchi il futuro allenatore, personalmente a sto punto spero conte

Tudor ha pochissime possibilità di rimanere, anche facesse molto bene, nn è una prima scelta e nn credo vogliano rischiare nuovamente, ci vuole una certezza x l'anno prossimo, a ott/nov nn puoi rischiare di ritrovarti con tudor in difficoltà e buttare via un'altra stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che mi convinca particolarmente, ma probabilmente è l’opzione migliore. Con Motta non ci sono le condizioni per andare avanti, Mancini a Torino non ci deve mettere piede nemmeno per sbaglio, ben venga Igor a questo punto e speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Chissà se un giorno qualcuno dei protagonisti ci racconterà i vari dietro le quinte dell'esperienza di Motta come allenatore....

ci vorrà una enciclopedia come quelli di una volta con tanti volumi , 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.