Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

47 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Io spero di non fare altre figuracce e magari chiudere al quarto posto 

Col 3-5-2 la figuraccia la facciamo appena scendiamo in campo.

Un modulo antistorico, usato solo in Italia, dove pensiamo sempre di essere i più furbi a sproposito.

Comunque sì, facessero quello che gli pare in questi mesi per salvare la baracca.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Altri 20 milioni gettati nell’umido dal direttore…

5 mln annui per un emergente sono una esagerazione, fare un triennale senza vie d’uscita una cavolata… capisco il credere nelle proprie scelte tecniche ma in una situazione economica andava considerata anche la possibilità che non funzionasse il tecnico.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Certamente non fa onore ai giocatori, però ripeto arrivare ad una situazione del genere si vera disunione be significa che nei mesi si è seminato pochissimo e male 

No non é che non fa onore, é una cosa disgustosa e assolutamente non da Juventus. Io che i giocatori li ho sempre difesi non li guarderò mai più con gli stessi occhi. Sul terzo gol viola Thuram letteralmente cammina fregandosene... C'è l ho ancora negli occhi, indegni, infami, traditori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che i giocatori hanno giocato contro.Forse è vero. Ma siamo sicuro che Motta abbia fatto le sue scelte PER la Juve? Perdi due a zero e metti due difensori? O sei scemo, e Motta non lo è, o.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Veiga 

Weah Locatelli Thuram Cambiaso 

Kolo Yildiz 

Vlahovic 

E andiamo a spaccare i passeri al Bernabeu sefz

Il problema è che di esterni alti da difesa a 3 abbiamo solo Weah e Cambiaso, in quel ruolo non c'è li vedo tanto Mbangula e Nico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Alla gazzetta sono scarsi è una notizia dell’altro ieri. In ogni caso Fabiana della Valle ieri ha fatto un video su YouTube spiegando che lei si trovava in ferie ed è dovuta rientrare per fare il video viste le novità

Doveva rientrare sicuramente, altrimenti senza di lei come faceva Trump ad incontrare Putin...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Un modulo antistorico, usato solo in Italia, dove pensiamo sempre di essere i più furbi a sproposito.

Comunque sì, facessero quello che gli pare in questi mesi per salvare la baracca.

Ora che ti sei fatto la bocca buona col 4231 non vuoi più tornare indietro eh?

Furbacchione!

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Avete visto questo disastro tattico, tecnico, organizzativo, comunicativo e ancora vi attaccate ai moduli.

Siete veramente fuori. Il calcio è altro rispetto a quello che vi fanno credere Pistocchi, Adani e Trevisani.

Prima lo capite, prima la nostra tifoseria uscirà fuori dal ridicolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Invece a Firenze hanno proprio giocato contro ed é una cosa disgustosa e vomitevole

Tu pur di salvare un inetto come Motta immagini ammutinamenti e calciatori che giocano contro. Invece è proprio la filosofia di non-gioco e la mentalità di Motta che sono inqualificabili. Puoi anche scrivere che ti sei sbagliato. Poi se ci credi anche tu alle idee di Motta puoi pure scrivere che credi a delle favole. Tanto parliamo di calcio, non di guerra e pace. Diciamo che siamo alla resa dei conti sui progetti e le mentalità e lo scaricabarile non è apprezzabile 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Mancini non convinceva per ragioni economiche, mica per il suo infame passato! 

Povera Società mia, come ti hanno ridotta... 😥😥😥😥

Dirigenza di contabili affiliati e proni ai nemici,son quelli dell’acqua passata non scordiamocelo…

Peggior Ds della storia bianconera,conferma quanto anticipato da Mister Allegri dopo la finale di coppa Italia

Tre sessioni di mercato a dir poco discutibili 

Allenatore che vive su marte

et voilà..il disastro è servito

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

Se la strada era di cambiare perche' non farlo subito dopo Firenze

Beh, questa settimana non c'era praticamente nessuno ad allenarsi.  Motta ha dato 3 giorni di riposo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

5 mln annui per un emergente sono una esagerazione, fare un triennale senza vie d’uscita una cavolata… capisco il credere nelle proprie scelte tecniche ma in una situazione economica andava considerata anche la possibilità che non funzionasse il tecnico.

Senza senso proprio 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jean Paul Vanoli ha scritto:

Motta ha le sue colpe ma sti giocatori sono tutti indegni

No. Motta è un perfetto incapace montato dalla stampa e dai giornalisti. Koopmeiners non ha gli attributi. Motta ha solo un possesso di palla sterile perché non trova più gli spazi che aveva col Bologna. E l’uscita dal basso che fa te la organizza qualunque allenatore con un po’ di allenamenti. Tra i veri addetti ai lavori era noto che fosse uno spacca spogliatoi ma tra gli addetti ai lavori non ci sono i giornalisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Credo si era rotto qualcosa nello spogliatoio perciò lo hanno esonerato tipo come fece il Milan con fonseca 

Non so a cosa ti riferisci a qualcosa di rotto nello spogliatoio, di sicuro so cosa ci eravamo rotti molti di noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Scusa e noi per cosa giochiamo se non per il piazzamento in campionato?

l’inter mi risulta che usi il 3-5-2 ed è ai quarti di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Il problema è che di esterni alti da difesa a 3 abbiamo solo Weah e Cambiaso, in quel ruolo non c'è li vedo tanto Mbangula e Nico...

Certo..ma non dobbiamo giocare molte partite..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mirco84 ha scritto:

immagino nulla, scrivo semplicemente quello che penso e se secondo me non c'è nulla che funzioni in questa società e credo di essere libero di poterlo scrivere in un forum di tifosi.

Però non sarebbe un rischio resettare di nuovo tutto?! Se pensi che anche Marotta il primo anno sbagliò sia allenatore che acquisti. Anche se, concordo con te che gli errori di Giuntoli sono stati davvero molto gravi, non solo dal punto di vista tecnico ma anche, e forse soprattutto, da un punto di vista economico. 

Si, ma Giuntoli è già la quarta sessione che canna. L'anno scorso non fece mercato in estate (Weah 12M) e a gennaio prese Djalo e Alcaraz. Quest'anno ha speso una fortuna per una serie di mediocrazzi. 

Cannato allenatore, modus comunicandi pessimo, troppo scollato dallo spogliatoio nel momento del bisogno. 

Risulteró magari impopolare ma io avrei cambiato Giuntoli prima ancora che Motta 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Leggo che i giocatori hanno giocato contro.Forse è vero. Ma siamo sicuro che Motta abbia fatto le sue scelte PER la Juve? Perdi due a zero e metti due difensori? O sei scemo, e Motta non lo è, o.....

I giocatori gli hanno giocato contro a Firenze? Forse. Ma contro l'Atalanta? L'Empoli? Il PSV? E' stato forse il mese peggiore della nostra storia anche togliendo Firenze. Dopo così tante figuracce in serie ed uno spogliatoio che lui ha contribuito a spaccare anche se non gli avessero giocato palesemente contro i risultati non sarebbero stati molto diversi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.