Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

5 mln annui per un emergente sono una esagerazione, fare un triennale senza vie d’uscita una cavolata… capisco il credere nelle proprie scelte tecniche ma in una situazione economica andava considerata anche la possibilità che non funzionasse il tecnico.

La sensazione era come se si dovesse chiudere col passato nemmeno fosse qualcosa da rigettare, eliminado qualsiasi cos lo riguardasse e forse pensando più  a quello che al resro alla fine... cmq brutto fallimento che rientra tra i più eclatanti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

5 mln annui per un emergente sono una esagerazione, fare un triennale senza vie d’uscita una cavolata… capisco il credere nelle proprie scelte tecniche ma in una situazione economica andava considerata anche la possibilità che non funzionasse il tecnico.

Se TM cmq vorrà continuare ad allenare e non star fermo per i prossimi 2 anni (e credo al 99.9% sarà così) sicuramente si andrà in contro ad una buonuscita e addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No non é che non fa onore, é una cosa disgustosa e assolutamente non da Juventus. Io che i giocatori li ho sempre difesi non li guarderò mai più con gli stessi occhi. Sul terzo gol viola Thuram letteralmente cammina fregandosene... C'è l ho ancora negli occhi, indegni, infami, traditori. 

Si ma non è che fosse la prima volta nella storia del calcio, significa che la situazione era davvero grave internamente cmq dai giocatori  a motta  a Giuntoli tutti hanno sbagliato,  per adesso paga motta ma attenzione  a giuntoli anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

Scusa e noi per cosa giochiamo se non per il piazzamento in campionato?

l’inter mi risulta che usi il 3-5-2 ed è ai quarti di champions

La gente crede ancora che si vinca grazie al modulo.

Un allenatore bravo sceglie il modulo in base alle caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione. Si vince grazie alla bravura dei giocatori ed alla capacità dell'allenatore di scegliere un modulo a loro congeniale.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mirco84 ha scritto:

immagino nulla, scrivo semplicemente quello che penso e se secondo me non c'è nulla che funzioni in questa società e credo di essere libero di poterlo scrivere in un forum di tifosi.

Però non sarebbe un rischio resettare di nuovo tutto?! Se pensi che anche Marotta il primo anno sbagliò sia allenatore che acquisti. Anche se, concordo con te che gli errori di Giuntoli sono stati davvero molto gravi, non solo dal punto di vista tecnico ma anche, e forse soprattutto, da un punto di vista economico. 

Non sono sicuro che verrà resettato tutto onestamente, ma indubbiamente Giuntoli ne esce ridimensionato e forse non è proprio così male considerando come ha gestito questi ultimi due anni (ovvero molto male).

Ecco, ricordiamoci che Giuntoli sono 2 anni che è alla Juve (Marotta era da noi da 1). La gestione pessima della situazione Allegri, l’acquisto scellerato di Alcaraz l’anno scorso: già c’erano stati errori molto, molto grossi l’anno scorso. 

Al momento il dato economic sorride a Giuntoli, nel senso che siamo tornati a fare un utile a bilancio dopo anni di grossi deficit, ed è forse l’unico motivo per cui non è ancora stato cacciato. Ma, come ho già detto più volte negli ultimi mesi, io credo sia un utile molto fittizio. Nel senso che nel lungo termine gente come Koop, Nico, Douglas Luiz, Kelly e soprattutto cessioni del tipo Huijsen, Barrenachea e ci metto anche Soule che stanno facendo bene o molto bene nei rispettivi club potrebbero risultare un boomerang enorme per noi in negativo. 

Per ora il voto a Giuntoli negli ultimi due anni per me è un 4 pieno. Lui ha bisogno, tanto quanto la Juve in generale, di qualcuno che arrivi e metta la situazione a posto e faccia rendere tutti meglio. Se no tra qualche mese finisce a gambe all’aria pure lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fedor ha scritto:

Il giochismo è morto, sempre che sia mai nato.

Se proprio bisogna parlare di ste categorie che rimangono astratte, direi che sto giochismo non è mai nato se non a tratti e l'unica cosa evidente è stato sto possesso palla che poi conta relativamente nel calcio se non abbinato ad altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

I giocatori gli hanno giocato contro a Firenze? Forse. Ma contro l'Atalanta? L'Empoli? Il PSV? E' stato forse il mese peggiore della nostra storia anche togliendo Firenze. Dopo così tante figuracce in serie ed uno spogliatoio che lui ha contribuito a spaccare anche se non gli avessero giocato palesemente contro i risultati non sarebbero stati molto diversi. 

I giocatori,  magari alcuni di loro, non si son presi con Motta e questo mi pare più che chiaro.  Ma giocargli contro no, non credo. La barca è semplicemente affondata del tutto e si è portato dietro tutti. La storia dei giocatori che giocano contro era in voga anche lo scorso anno (ma lo scorso anno facevano bene però...) però poi vai a vedere, il gruppo squadra lo scorso anno era quasi totalmente schierato dalla parte del mister

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

La gente crede ancora che si vinca grazie al modulo.

Un allenatore bravo sceglie il modulo in base alle caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione. Si vince grazie alla bravura dei giocatori ed alla capacità dell'allenatore di scegliere un modulo a loro congeniale.

Perfetto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Per me arriviamo quarti. La squadra aveva mollato Motta e si era capito dall'atteggiamento. Era probabilmente stanca da alcuni atteggiamenti e fare fuori gli elementi più importanti della squadra solo perché magari dicono mezza parola fuori posto non certo nuoce alla salute della squadra. Primo passo fatto. Via Motta dalla Juventus. Probabilmente allenatore peggiore della storia della Juve... Tra lui e Ferrara se la giocano a pari merito 

ferrara almeno era simpatico e umile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

cmq brutto fallimento che rientra tra i più eclatanti 

Come annata, a parer mio, disastrosa a pari merito di quella con Maifredi , ma Maifredi era un allenatore migliore. Quelle annate post calciopoli venivano da delle macerie vere, non dall'Allegri 2, chiuso persino con un trofeo. Le considero migliori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Tu pur di salvare un inetto come Motta immagini ammutinamenti e calciatori che giocano contro. Invece è proprio la filosofia di non-gioco e la mentalità di Motta che sono inqualificabili. Puoi anche scrivere che ti sei sbagliato. Poi se ci credi anche tu alle idee di Motta puoi pure scrivere che credi a delle favole. Tanto parliamo di calcio, non di guerra e pace. Diciamo che siamo alla resa dei conti sui progetti e le mentalità e lo scaricabarile non è apprezzabile 

Nono non mi frega niente di Motta non é Motta il problema, é che per me é inaccettabile che i giocatori giochino contro. A Firenze oltretutto, umiliando i tifosi, e dopo avere preso le sberle in casa dall Atalanta. 

Come in ogni squadra le cose non vanno paga in primis l allenatore mi sta bene ma adesso questi bimbi viziati schifosi si prendono le loro responsabilità loro e i loro procuratori crumiri ed ingordi, perché adesso non ci sono più scuse che l allenatore non ti fa giocare che ha un carattere così o cosa etcetc...o rendi e corri corri corri finché non ne hai più o fuori dai *  PEDALARE!!! E giuro io che i giocatori li ho sempre difesi dicendo che é nel loro interesse dare il meglio a questo gruppo di codardi e di traditori non ne perdono più una. L' umiliazione di Firenze mi é rimasta sullo stomaco giusto che Motta paghi per le sue responsabilità ma se le cose sono andate così questa stagione  i giocatori ne hanno anche  di proprie. E non poche. Potevo capire tutto, ma se giochi contro no non ti perdono sei un traditore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Siamo diventati una barzelletta...😨😨

Non era difficile da immaginare quando Elkann ha ripreso la gestione diretta del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Epilogo giusto (almeno Tudor conosce l’ambiente ) Ma Situazione gestita malissimo 

Dovrebbe auto esonerarsi tutta la nostra Dirigenza 

Giuntoli mi sa che è stato già demansionato pure lui 

Era totalmente diverso l'ambiente che ha vissuto Tudor da giocatore della Juve.. rispetto all' attuale :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ricordatevi sempre che a questa gentaglia la storia non ha insegnato proprio nulla.

Qua si rischia di rivivere un Ferrara bis. Se tudor dovesse sfangarla e qualificarsi in CL questi sono capacissimi di fargli un contratto di 3 anni, per poi a novembre 25 di esonerarlo.

Proprio come capitò a Ferrara (fece bene da subentrato)

Ok la cacciata di Motta ma chi dovrà decidere il prox allenatore e il mercato è sempre quell'incapace che ci ha rovinati

Dai che paragone fai Ferrara aveva letteralmente zero esperienza come allenatore Tudor ( che personalmente non mi piace) ha un minimo di curriculum e non mi sembra uno sprovveduto paragone assurdo senza un minimo di base logica  

Che poi a fine stagione Tudor vada via per fare spazio a un Conte lo si spera ma non è detto che Conte lasci dopo un anno la ciuccese anzi a mio avviso se farà anche l'anno prossimo 

Piuttosto Tudor potrebbe essere un apri pista per Gasperini ( lui si  via avendolo già dichiarato) dato che hanno molte similitudini tattiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

I giocatori,  magari alcuni di loro, non si son presi con Motta e questo mi pare più che chiaro.  Ma giocargli contro no, non credo. La barca è semplicemente affondata del tutto e si è portato dietro tutti. La storia dei giocatori che giocano contro era in voga anche lo scorso anno (ma lo scorso anno facevano bene però...) però poi vai a vedere, il gruppo squadra lo scorso anno era quasi totalmente schierato dalla parte del mister

Eh, infatti. Come detto abbiamo fatto un mese osceno fatto di prestazioni indecenti giá prima di Firenze. Quindi giocavano contro da 2 mesi? (E non che prima prestazioni indegne non ne avessero fatte).  Non c'è bisogno di giocare contro, basta una squadra con tanti giocatori sfiduciati, che non sanno cosa fare in campo e prendi comunque l'imbarcata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma non è che fosse la prima volta nella storia del calcio, significa che la situazione era davvero grave internamente cmq dai giocatori  a motta  a Giuntoli tutti hanno sbagliato,  per adesso paga motta ma attenzione  a giuntoli anche

È la prima volta che io abbia visto alla Juve una roba   del genere e abbiamo preso 4 schiaffoni a Firenze A FIRENZE porcatroia umiliati e presi per il sedere.... No non riesco a perdonare non riesco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Si ma nel suo periodo a Dortmund non è che fosse così competitiva la Bundesliga. E comunque anche li ha impiegato tre anni per vincere. A Liverpool mi pare abbia impiegato 4 anni invece. Purtroppo per ogni progetto ci vuole tempo, non è che può essere sempre festa. Se vuoi vincere nell'immediato in Italia l'unico è Conte, poi però sappiamo i limiti in Europa. 

Conte non lo rivorrei per vari motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.