Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

1 minute ago, Gidan73 said:

"4 mesi con semplice opzione per la stagione successiva"

Cioè?

Potrebbe allenare la Juve anche nella prossima stagione a patto che....(?)

Per il momento concentriamoci sul presente, credo che manco loro sappiano il futuro per adesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Epilogo giusto (almeno Tudor conosce l’ambiente ) Ma Situazione gestita malissimo 

Dovrebbe auto esonerarsi tutta la nostra Dirigenza 

Giuntoli mi sa che è stato già demansionato pure lui 

Speriamo, è riuscito nell'ardua impresa di sbagliare il 95% delle scelte fatte e buttare nel * 200 milioni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AranB. ha scritto:

Per questioni economiche ristoppero' la bottiglia buona usata con Allegri....

La bevi a tappe?

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lewis. ha scritto:

Avrebbe dovuto esserci

E perché?  Quello che c'era ha vinto insieme alla squadra i successivi due campionati una coppa Italia e una supercoppa italiana. Semmai si cambia quando gli obiettivi non vengono raggiunti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordatevi sempre che a questa gentaglia la storia non ha insegnato proprio nulla.

Qua si rischia di rivivere un Ferrara bis. Se tudor dovesse sfangarla e qualificarsi in CL questi sono capacissimi di fargli un contratto di 3 anni, per poi a novembre 25 di esonerarlo.

Proprio come capitò a Ferrara (fece bene da subentrato)

Ok la cacciata di Motta ma chi dovrà decidere il prox allenatore e il mercato è sempre quell'incapace che ci ha rovinati

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

ricordatevi sempre che a questa gentaglia la storia non ha insegnato proprio nulla.

Qua si rischia di rivivere un Ferrara bis. Se tudor dovesse sfangarla e qualificarsi in CL questi sono capacissimi di fargli un contratto di 3 anni, per poi a novembre 25 di esonerarlo.

Proprio come capitò a Ferrara (fece bene da subentrato)

Ok la cacciata di Motta ma chi dovrà decidere il prox allenatore e il mercato è sempre quell'incapace che ci ha rovinati

Situazione un pochino diversa. Ferrara era un vero e proprio neofita e allenò la squadra a fine stagione per sole due partite.  Effettivamente era un grande azzardo.  Un qualcosa da paragonare alla situazione Pirlo.  Tudor è allenatore fatto e finito,  magari non eccezionale e su questo concordo.  Ma avrà 9 partite e un pochino di tempo in più e avrà da raggiungere un obiettivo (per niente facile al momento). A me non fa impazzire ma se fa bene... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, matteus ha scritto:

A giugno arriva Antonio, é palese.

Vorrei avere il tuo ottimismo.

Ma purtroppo penso che alla Juventus si navighi a vista. Non escluderei un eventuale prolungamento a Tudor in caso di qualificazione alla CL.

Cmq aver evitato quel prescritto è già tanta roba. In passato ha vinto solo quando non ha avuto antagonisti (la serie A post farsopoli) o per iper fortunate congiunzioni astrali (con la nazionale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non mi aspettavo che avrebbe accettato un contratto di soli 4 mesi.

Credo sia un unicum o quasi nello sport ad alto livello.

Ciò posto, bene così.

Non si poteva più continuare con Motta.

E bene, soprattutto, l'aver evitato il dinosauro Mancini.

Si, non si poteva continuare con Motta.

È certamente una buona notizia il fatto che finalmente sia stato esonerato,  raramente abbiamo visto un allenatore più incapace sulla nostra panchina.

Uno cosi incapace di comunicare a memoria non lo ricordo. 

Però prendere un allenatore per 4 mesi significa davvero navigare a vista. 

Ad aprile praticamente non abbiamo idea di chi ci allenerà la prossima stagione, vediamo cosa farà Tudor e poi a luglio dopo il Mondiale per club si deciderà...mi pare che ci sia un'enorme pressapochismo nella dirigenza, il prossimo che deve fare la valigia è Giuntoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Avrei accettato chiunque non fosse Mancini. Ora per Tudor un’occasione di rilancio. Per i giocatori un’occasione per dimostrare di non essere le pippe viste a Firenze, per la società l’occasione di impostare la prossima stagione puntando stavolta ad alzare trofei, con l’allenatore giusto e con la rosa completa in ogni reparto. Il tempo per seminare è finito ora servono i risultati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, krom ha scritto:

Igor deve avere la possibilitá di giocarsi la conferma a giugno. Altrimenti non sarà sufficientemente motivato.

Certo ... Se arriva quarto in scioltezza deve poter fare il mondiale per club, se arrivasse tra le prime 4 al mondiale , per dire, dovrebbe aver diritto ad un bonus o all'opzione di rimanere anche l'anno prossimo. Importante e' che entro mezzogiorno panettone venga accompagnato all'uscio della Continassa, con meno soldi possibili in tasca  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il discorso economico che con una dirigenza votata al risanamento di bilancio, non è marginale, io penso che Tudor sia stato scelto per il temperamento, perché conosce già l'ambiente Juve, e soprattutto perché può rivitalizzare alcuni calciatori che adesso come adesso sono dei derelitti, prima di tutto Vlahovic di cui lui è un grande estimatore, e Koopmeiners. Io sulla carta la vedo una buona scelta. Lo era anche TM per cui oramai va preso tutto con le molle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Vorrei avere il tuo ottimismo.

Ma purtroppo penso che alla Juventus si navighi a vista. Non escluderei un eventuale prolungamento a Tudor in caso di qualificazione alla CL.

Cmq aver evitato quel prescritto è già tanta roba. In passato ha vinto solo quando non ha avuto antagonisti (la serie A post farsopoli) o per iper fortunate congiunzioni astrali (con la nazionale).

Beh aveva vinto pure la Premier League, l'Europeo non è poi roba da poco con una Nazionale oggettivamente debolissima, basta vedere cosa combina con Spalletgi; poi questo giochino di sminuire le vittorie attribuendole a fortuna o congiunzioni astrali fa sorridere, chi perde non perde per sfortuna e chi vince non lo fa per fortuna, in genere.

Comunque ci sono allenatori migliori in giro, sicuramente, il discorso non è Mancini o Tudor , è piuttosto che prendere un allenatore per soli 4 mesi senza quindi avere nessuna idea di chi ci guiderà da agosto è grottesco, pressapochismo allo stato puro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.