Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Cosa??? Perchè il problema è questo. Conte ha sempre dimostrato in carriera che quando arriva in una squadra che non gioca le Coppe riesce rapidamente a portarla al successo, ma poi non regge il doppio confronto importante.

Gli ultimi che abbiamo preso non reggevano ne l’uno né l’altro 😅

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non mi aspettavo che avrebbe accettato un contratto di soli 4 mesi.

Credo sia un unicum o quasi nello sport ad alto livello.

Ciò posto, bene così.

Non si poteva più continuare con Motta.

E bene, soprattutto, l'aver evitato il dinosauro Mancini.

Se l'offerta l'avesse fatta un'altra squadra non avrebbe accettato. Tudor per fortuna conosce l'ambiente, anche quello più recente avendo fatto il vice a Pirlo nel 20-21, ma la cosa assurda è che dopo solo 3 stagioni e mezza sono rimasti in rosa solo Pinsoglio e McKennie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dariogesti ha scritto:

La storia non insegna nulla alla nostra governance.

Esonerato motta dallo spogliatoio,come a Genova, andiamo su un'altra sfascia spogliatoio.eccezion fatta Verona,ad Udine, Marsiglia e Lazio ci furono problemi con i giocatori 

👏👏👏

tutto giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Bentornato Igor, ti auguro tutto il bene.

Sarà un lavoro durissimo da fare, soprattutto sulla testa dei giocatori. Motta ha strappato l'erba e buttato il sale!

L’erba l’aveva già  strappata il testicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Gli ultimi che abbiamo preso non reggevano ne l’uno né l’altro 😅

Certo, ma per me Conte avrebbe senso riprenderlo solo se non giocassimo le coppe la prossima stagione perchè altrimenti già si sa come finirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Non è che il nostro calendario sia tanto meglio visto che dobbiamo appunto giocare anche contro Roma e Bologna, entrambe in casa loro e con la Lazio sempre in trasferta. Certo, Roma e soprattutto Bologna hanno partite più complicate...però valgono tutte 3 punti.

Almeno non avremo i gol dell'ex contro la Roma.. la Lazio la vedo in calare, anzi è già calata, arriverà anche dietro al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Come dicono coloro che di calcio ne capiscono più di me, l'allenatore può incidere per un 20% sulle prestazione di una squadra. Bene, ci restano allora l'80% dei problemi.

max al 30 %. È come la formula 1, puoi avere il miglior pilota in assoluto sulla monoposto ma se l'auto fa * finisce  comunque male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Beh per i giocatori tutti campionissimi che non rendevano per colpa dell' allenatore brutto e cattivo Motta dovrebbe essere facile no? Ora Motta non c'è più... Immagino che faranno vedere i campioni che sono. 

Motta giustamente paga i suoi errori ma, per quanto mi riguarda, i calciatori hanno grosse responsabilità per quanto accaduto.

Molti di loro si giocano la conferma in queste ultime giornate. E pure Giuntoli credo che sia sotto osservazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come la sensazione che l'allontanamento di Motta sia solo il primo passo verso una rifondazione che parta dai vertici e termina con il DS e calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa spero che tudor  faccia il massimo per il quarto posto e per me ci sarà una reazione data anche dal suo modo di fare ma poi a fine stagione la cosa fondamentale e fare la scelta giusta che sia confermare lui o prendere altro senza farsi prendere da sentimenti di pancia perché poi non voglio ritrovarmi nella stessa situazione di questa stagione... il prossimo anno deve essere completamente diverso, abbiamo già fallito amaramente in questa di annata e sono anni che viviamo tra alti e bassi e tempo di svoltare seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epilogo scontato, già dopo 7-8 partite si vedeva chiaramente quale sarebbe stata circa la stagione, in realtà poi la classifica è pure meglio di quello che poteva essere, il quarto posto è assolutamente ancora alla portata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AleDello ha scritto:

Il 10 marzo? Perbacco, lo sapeva prima lui degli stessi dirigenti della Juve. Cosa aspettano sti incapaci?

non lo sapeva, probabilmente ha provato ad indovinare sulla base della logica....Giuntoli non poteva insistere con Motta......sarebbe stato folle anche per se stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edward ha scritto:

Adani che dice?

Si sarà nascosto anche lui visto che chissa come mai quest'anno non era così critico e per lui andava anche confermato motta... chissà perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

In teoria ha abbassato il monte ingaggi del 30%, dipende cosa gli era stato chiesto. A livello di mercato e scelte sportive è meglio che non commento...

Ha ridotto il monte ingaggi ma con un mercato disastroso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Quanto abbiamo pagato Kelky è vergognoso,in estate lo si prendeva a 0

Con Motta abbiamo solo fatto il primo passo, al piu' presto deve saltare pure Giuntoli che ha ampiamente dimostrato di non essere all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Ho come la sensazione che l'allontanamento di Motta sia solo il primo passo verso una rifondazione che parta dai vertici e termina con il DS e calciatori.

Socuramente l'allontanamento di motta significa solo una cosa... fallimento, non solo suo ma di di tutti gli attori protagonisti.... eravamo partiti con un nuovo progetto che doveva dare delle basi in questa stagione invece ha creato solo più confusione e una nuova ripartenza da fare... per me sono tutti in discussione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matteus ha scritto:

A giugno arriva Antonio, é palese.

De Lamentiis non lo libererà mai per la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva Tudor per un calcio più  pratico e diretto ,per confermare come alla Juventus sia difficile portare una certa filosofia di gioco soprattutto quando c'è una rosa praticamente nuova che richiederebbe tanto tempo , la Juve non può aspettare ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

La vedo dura una volta che legittimi sto comportamento da infami questi prima o poi tornano a fare capricci

Contro l Empoli credo che le responsabilità siano tutte dei giocatori. Sono scesi in campo in ciabatte con un atteggiamento schifoso e di sufficienza. Ripeto, bene, salta Motta giusto corretto disonore su Motta e responsabilità dell allenatore. Adesso però non ci sono più scuse nemmeno una. Ci facciano vedere loro i grandi giocatori vessato dall allenatore di che pasta sono. Non accetto alcuna mediocrità! Voglio risultati e gioco.E non accetto discussioni su Tudor... Di nessun tipo. Scuse finite piagnistei finiti, sbruffone ria finita, lame ntele finite. Pedalare! Sudare! Correre! Sputare sangue! Non accetto altro. A fine mese mi risulta che gli stipendi sono tutti versati. 

quindi immagino che tu a lavoro siccome sei stipendiato dai il 100% tutti i giorni e dai sempre il massimo perché sei remunerato. Oppure la tua applicazione e motivazioni,nel caso, dipendono da tanti fattori più "umani" 

esattamente la stessa cosa avviene per i giocatori. Dare tutto per un allenatore o un leader non è automatico né si può motivarsi a comando. Sono dinamiche spontanee che avvengono se si sanno toccare i tasti giusti 

I nostri giocatori non sono certo delle cime ma di certo non sono stati trasportati né si sono riconosciuti nell' allenatore . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Bisogna dire che è un modus operandi abbastanza consueto. Mai sentito un dirigente della Juve dire la verità su queste cose

La verità mai, assolutamente, ma se sai che rischia tantissimo stai più prudente, uno "siamo sempre tutti sotto esame" o frasi più generiche, sono più indicate in questi casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.