Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Noi dobbiamo tornare a fare bene in generale. Gli avversari devono tornare a giocare a Torino avendo il timore di farlo e soprattutto subendo la partita. Abbiamo vinto 9 scudetti di fila, ma la gente voleva sempre di più. A me vincere lo scudetto va benissimo, ma sono sicuro che subito dopo la prima eliminazione in Champions arriverebbero i soliti a lamentarsi chiedendo l'esonero di Conte!

Be ma anche La Rosa deve essere forte prima di tutto per reggere il doppio impegno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Swan ha scritto:

Huijsen è stato ceduto per motivi di bilancio.

Fagioli è in prestito.

La fiorentina ha obbligo di riscatto se si qualifica alle coppe, se sono entrambi d'accordo Fagioli rimane li. Su Huijsen non mi esprimo nemmeno perchè è stata fatta una roba assurda, per quanto possa essere stata messa a bilancio come plusvalenza a livello sportivo si mangeranno le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ci vuole un allenatore che lo aiuti a non sbagliare 

Si ma ci vogliono scelte azzeccate ad ogni livello cmq allenatore e ds devono aiutarsi e i giocatori essere funzionali di qualità e seguire chi li dirige senza creare spaccature

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E chi dice che le colpe fossero tutte di Motta? Io non mi aspetto certo che da domani la squadra giochi bene e vinca tutte le gare, spero semplicemente in una reazione psicologica. Le scuse erano già finite a prescindere e sul banco degli imputati ci sta pure Giuntoli. 

Proprio perchè non credo che le sconfitte siano arrivate solo perchè i giocatori gli giocavano contro non mi aspetto che da domani diventino dei fenomeni. Certo forse giocando nei loro ruoli e con un allenatore con più di polso forse possono fare qualcosa di meglio. 

Poi a giugno si vedrà

No vabbé la colpa era di Motta che li vessava non li capiva lì metteva in ruoli sbagliati mi sta benissimo. Ottimo. Fuori Motta, ora mi aspetto un deciso salto di rendimento perché se Motta aveva tutto questo impatto devastante ora senza DEVONO volare. Oneri e onori.Vuoi che facciano fuori l allenatore tanto che giochi a perdere a Firenze, bene accontentàto, ma ora ti prendi le tue responsabilità 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve uno che fa le cose semplici.

Terzino fa il terzino, l’ala fa l’ala ecc basta filosofi.

12 minuti fa, Swan ha scritto:

Huijsen è stato ceduto per motivi di bilancio.

Fagioli è in prestito.

Fagioli é in prestito ma il diritto ce l’ha la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq attenzione che i cambi in panchina senza accorgimenti concreti successivi sono solo un palliativo e di esempi anche di altre squadre ne abbiamo....la scossa può servire e dare risultati nel breve ma poi serve seria programmazione per rilanciarsi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un ritorno al caro, vecchio 3-5-2, baricentro più basso, più corsa e cattiveria agonistica. Insomma un ritorno al passato nella speranza di acchiappare (ma sarà difficile) il quarto posto. Speriamo che con 2 punte si riesca almeno a rilanciare Vlahovic......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Motta giustamente paga i suoi errori ma, per quanto mi riguarda, i calciatori hanno grosse responsabilità per quanto accaduto.

Molti di loro si giocano la conferma in queste ultime giornate. E pure Giuntoli credo che sia sotto osservazione.

Tutti hanno la loro parte di responsabilità ma se un gruppo (nuovo per giunta) e scaricato anche di elementi che al progetto non andavano a genio, allora vuol dire che il tecnico si è dimostrato completamente inadeguato a tenere in piedi uno spogliatoio a questi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steik87 ha scritto:

Ciao Thiago perdonaci per non averti capito e viceversa….peccato perché l’anno scorso eravamo tutti a spippettarci per lui e chi dice il contrario lo dice perché ormai è cieco.
Con Tudor non ho tutte queste vibes positive visto i suoi recenti e non recenti trascorsi…spero solo di non vedere la difesa a 3…poi con qualche gancio destro sveglia un po’ di giocatori lì davanti. 

P.s: ahn hanno preso Tudor per far sloggiare prima Vlahovic visto che tra serbi e croati…..^_^ 

Motta secondo me ha delle buone idee, ma evidentemente ha qualche problema di gestione dei rapporti. Finché sei a bologna, sei il vertice e i giocatori ti ascoltano, alla Juventus per essere rispettato devi essere uno che ha vinto e che possa esprimere autorevolezza. Estremizzo, se ci fosse Zidane come allenatore vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di contestare le sue decisioni, ma nemmeno chiedere spiegazioni. Te ne stai a cuccia e fai quello che dice Zizou, Motta non può sperare di imporsi come persona ma deve convincere coi fatti e con la persuasione, arriverà forse anche per lui quel momento, ma fino ad allora non può pensare di farsi seguire solo per il ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Questi sono i più contenti.  Felici di poter finalmente tornare a spalare melma sulla Juve senza condizionamenti.  Motta sarà la vittima della Juventus brutta impaziente e cattiva 

certo, però le caxxate che hanno detto ai tempi dei primi(ed unici) due risultati positivi di motta alla juve chi se le dimentica?? padre tempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Mi aspetto un ritorno al caro, vecchio 3-5-2, baricentro più basso, più corsa e cattiveria agonistica. Insomma un ritorno al passato nella speranza di acchiappare (ma sarà difficile) il quarto posto. Speriamo che con 2 punte si riesca almeno a rilanciare Vlahovic......

Quanti allenatori vuoi per capire che Vlahovic è un brocco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Tutti hanno la loro parte di responsabilità ma se un gruppo (nuovo per giunta) e scaricato anche di elementi che al progetto non andavano a genio, allora vuol dire che il tecnico si è dimostrato completamente inadeguato a tenere in piedi uno spogliatoio a questi livelli.

Bene ora non avremo di questi dubbi su Tudor credo no? Uno che viene dalla Juve di Lippi lo sa come si gestisce uno spogliatoio. Ora vediamo i giocatori, scuse non ce ne sono più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Per me niente è impossibile se la squadra incomincia a giocare a calcio con volontà e fame , secondo me le qualità ci sono manca la forza fisica e soprattutto la forza mentale che te la dà l’ambiente e soprattutto l’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buona è essersi liberati di Motta . Peccato , ci avevo creduto , ma è ancora acerbo e rigido , oltre che presuntuoso e permaloso . Cresca altrove . Contento per Igor , lui voleva la Juve a tutti i costi e ha accettato di mettersi in gioco per 4 mesi sperando in una riconferma . Chapeau ! Mi posso solo augurare che faccia bene , anzi benissimo e trasferisca un pó di dna Juventus a quelle amebe che abbiamo in squadra . Mancini proprio non mi convinceva .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Motta giustamente paga i suoi errori ma, per quanto mi riguarda, i calciatori hanno grosse responsabilità per quanto accaduto.

Molti di loro si giocano la conferma in queste ultime giornate. E pure Giuntoli credo che sia sotto osservazione.

Infatti facendo fuori l'allenatore, si mettono più responsabilità ai giocatori...ora devono dare di più per dimostrare che non erano loro il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Bene ora non avremo di questi dubbi su Tudor credo no? Uno che viene dalla Juve di Lippi lo sa come si gestisce uno spogliatoio. Ora vediamo i giocatori, scuse non ce ne sono più. 

Non è detto che sappia come gestire uno spogliatoio, anche Motta ha avuto allenatori maestri in questo, il

passaggio non è automatico. 

Motta paga una presunzione non giustificata mio modo di vedere. 

Mi verrebbe da chiederti se anche lo scorso anno la pensavi allo stesso modo, riguardo i giocatori…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

Per me niente è impossibile se la squadra incomincia a giocare a calcio con volontà e fame , secondo me le qualità ci sono manca la forza fisica e soprattutto la forza mentale che te la dà l’ambiente e soprattutto l’allenatore 

Onestamente a me è sembrato soprattutto un problema mentale quello di marzo. Non è un caso che ogni volta bastava prendere un gol per scioglierci...poi sicuramente ci mancano i leader in campo e Motta sulla panchina non era in grado di sopperire a questa mancanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.