Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Giangiu ha scritto:

A me fanno sorridere certe affermazioni “conosce l’ambiente”.

ormai di quell’ambiente non c’è più nulla meglio chiarirsi subito.

Ecco, è lì per rimediare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Txarren ha scritto:

Tutto il male viene da li. Fu esonerato Allegri senza avere nulla in mano. Pensavano di poter convincere Guardiola e siamo finiti con un tecnico raccattato ad Agosto

Non fu esonerato ma ci fu un fisiologico passaggio di consegne, il primo ciclo Allegri era chiaramente al tramonto e l’idea Sarri ci stava visto che veniva da ottime annate tra Napoli e Chelsea dove vinse anche la coppa UEFA, i problemi lo sappiamo benissimo tutti sono iniziati con l’addio di Marotta, li si si ruppe veramente la bussola.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Basta che il paracadute non sia Pioli o mediocrità  simili, a quel punto tanto vale restare con Tudor. Secondo me, spiace, ma il nome per il prossimo anno è uno solo e lo sappiamo tutti.

Se poi arriva Conte e fallisce, vi manda tutti in terapia.

Basta con le minestre riscaldate.

Per fare una Juve forte devi costruire un centrocampo forte.

Si pensava di aver risolto il problema con Luiz e Koopmeiners, che invece a quanto pare sono due bidoni.

Servono i campioni a centrocampo, non Conte.

Lobotka, Anguissa e McTominay valgono 6 volte i nostri mestieranti in quel ruolo. Già se manca Anguissa, Conte non vince mezza partita, e senza di lui, non avrebbe ribaltato neanche la partita contro Thiago Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la "certezza" che saranno solo 4 mesi non faccia rilassare i giocatori, perchè altrimenti anche tra loro bisognerà fare forse un altro repulisti per togliere gli elementi più "rognosi". E spero che questi 4 mesi non aprano ad un arrivo di Mancini o Pioli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora ufficiale e già si vedono i primi per ora timidi tentativi di riabilitare Motta col più classico degli stili revisionisti. 

Un allenatore così incapace sul piano comunicativo e poco empatico non lo ricordo a memoria da noi, così come le ultime due catastrofiche prestazioni, uno 0-4 in casa con primo tiro in porta dopo 88 minuti. Il capitano della squadra messo fuori rosa a gennaio, la fascia data a mille giocatori diversi, giocatori accantonati improvvisamente senza alcuna spiegazione. 

È davvero un sollievo, speriamo nell'ufficialita'.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

mi pare di essere stato chiaro, quelle erano solo alcune da imputare solo a lui personalmente, le più gravi che in questo caso vanno imputatte ad entrambi sono l'aver assemblato  una squadra di gente senza personalità per essere sicuro di non aver contraddittorio, l'unico che si è sognato di andare a lamentarsi del suo operato è stato Danilo ed è stato FATTO fuori a gennaio, lui si era guadagnato l'esonero già prima di gennaio. 
Ora se pensate di riabilitarlo con un fallimento di Tudor siete fuori strada, qualsiasi fallimento sarà sempre figlio delle scelte fatte da lui e avallate da Giuntoli. 

Non mi pare che Tudor o chiunque venga oggi abbia avuto potere decisionale su chi mettere fuori squadra o su chiederne la cessione. 

La nostra situazione è figlia delle scelte di Motta in primis e di Giuntoli che le ha avallate. 

Un minimo di onestà è necessario oggi. 

A ridaje a me non frega niente di riabilitare Motta, a me frega ora vedere tutti questi "uomini" che si sono ammutinati fino a giocare contro di che pasta sono. 

Motta é andato loro invece sono sotto contratto e a libro paga della Juventus. Ora devono giustificare i lauti stipendi che percepiscono. E non li percepiscono per farsi prendere a calci in bocca a Firenze. 

Ah e no Danilo non era l unico a lamentarsi, molto molto facile oltre che abbastanza palese che su questo piano abbia fatto diversi proseliti in spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma qualcuno mi può dire perché tudor ha questo seguito?? Cosa ha fatto? 

Lo dico senza sarcasmo. Giusto per capire 

Per me come al solito la cosa è semplice c'era ormai voglia di cambiare allenatore  visto la situazione e poi il dualismo con mancini ha fatto il resto, per il resto spero non ci siano elogi preventivi come quelli fatti con motta e che si vedano prima le cose concrete in campo... per i futuro vediamo se sarà lui (che cmq deve dimostrare tanto ancora nella sua carriera di allenatore non di altissimo livello) o un altro.... cmq tudor arrivò ai ferri corti con la lazio volendo cambiare alcuni giocatori ed è stato smentito dal campionato che sta facendo la lazio con baroni.... per me non serve elogiarlo come fosse l'eroe che ci salva o denigrarlo.... vediamo il campo e poi mi aspetto scelte serie della società, altrimenti sarà solo un palliativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Nemmeno Sarri fu una scelta sensata, troppo incompatibile con l'ambiente. In quel periodo scelte sensate sarebbero state Conte o Inzaghi. 

Come spiegato per me Sarri in quel periodo era un profilo ottimo ma sono punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Non fu esonerato ma ci fu un fisiologico passaggio di consegne, il primo ciclo Allegri era chiaramente al tramonto e l’idea Sarri ci stava visto che veniva da ottime annate tra Napoli e Chelsea dove vinse anche la coppa UEFA, i probli sono iniziati con l’addio di Marotta, li si si ruppe veramente la bussola.

No. Sarri fu preso dopo il rifiuto di allenatori più quotati. Fu chiaramente un ripiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma qualcuno mi può dire perché tudor ha questo seguito?? Cosa ha fatto? 

Lo dico senza sarcasmo. Giusto per capire 

Ex Juve, diciamo che nelle sue ultime esperienze ha dimostrato di poter essere un buon allenatore. Naturalmente se non fosse un ex Juve dubito che sarebbe così ben accetto dai tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli vorro sempre bene a tudor come va va grande juventino grande uomo , spero faccia benissimo come da calciatore , uomo vero si e dimesso rinunciando a soldi in tante squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tutta questa delusione, ennesima delusione per l’ennesimo fallimento nel tentare di dare un altro calcio alla nostra beneamata juve, sono comunque contento per tudor, uno che se la merita l’occasione e che potrebbe anche stupirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Prima Mossa sensata della Juve : bene Tudor per 4 mesi ,poi si vedrà 

Ma Belli Capelli , mai   ! Anche lui come Allegri un ex Allenatore  !!!

Anche su Giuntoli bisognerebbe fare una riflessione : ha sperperato una montagna di soldi , mandato via giovani forti e senatori importanti e in definitiva non ha azzeccato nulla !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Txarren ha scritto:

Tutto il male viene da li. Fu esonerato Allegri senza avere nulla in mano. Pensavano di poter convincere Guardiola e siamo finiti con un tecnico raccattato ad Agosto

Di Guardiola si parlava sono sull'angolo grazie a Momblano, tutte le altre fonti lo hanno sempre negato, tier 1 compresi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ex Juve, diciamo che nelle sue ultime esperienze ha dimostrato di poter essere un buon allenatore. Naturalmente se non fosse un ex Juve dubito che sarebbe così ben accetto dai tifosi.

Credo che questa sia la cosa principale ex juve dopo che motta non ha fatto breccia nei cuori dei tifosi altrimenti i commenti sarebbero altri.... cmq ormai serve salvare la stagione di riffa o di raffa... poi vediamo il prossimo futuro cosa ci dirà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Chi era stato cercato per il dopo Allegri?

Sicuramente Guardiola e ci pensò anche su. Cmq l'altro errore catastrofico di scegliere Allegri 2 rispetto ad Inzaghi che si liberava dalla Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che è anche una scelta per calmare la piazza che tutto vuoel tranne vedere allenatori che non hanno esattamente il DNA Juve che scorre nelle vene.
La gente ha dato molto in questi mesi e ricevuto poco...sicuramente vogliono tentare di avere un clima a Torino almeno accettabile.
La scelta della gente di andarsene ben prima della fine della partita con l'Atalanta è stato il segnale di rottura finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Come no? Vuoi mettere quanto ti castra giocare fuori ruolo o non avere minutaggio o essere sempre insicuro su chi é il capitano? Io sono sicuro che ognuno di loro in cuor suo pensa di meritare la  fascia fissa, di sapere perfettamente dove e come deve giocare rendendo al meglio, e di meritare il posto da titolare ogni partita mi fido. Prego dimostrino. Bene.Dimostrino.Hanno subito questa devastante situazione con Motta ora Motta non c'è più. Nessuna scusa. Siamo uomini non caporali forza! 

Va beh, ho capito. Te la sei legata al dito manco parlassimo di Guardiola. Ma di colpe ne ha e sono evidenti, al netto che non solo lui le ha. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Amraam said:

Se poi arriva Conte e fallisce, vi manda tutti in terapia.

Basta con le minestre riscaldate.

Per fare una Juve forte devi costruire un centrocampo forte.

Si pensava di aver risolto il problema con Luiz e Koopmeiners, che invece a quanto pare sono due bidoni.

Servono i campioni a centrocampo, non Conte.

Lobotka, Anguissa e McTominay valgono 6 volte i nostri mestieranti in quel ruolo. Già se manca Anguissa, Conte non vince mezza partita, e senza di lui, non avrebbe ribaltato neanche la partita contro Thiago Motta.

Concordo sul fatto che serva un centrocampo forte, molto meno sul valore dei giocatori del Napoli rispetto ai nostri. Vorrei vederli ad allenatori invertiti per giudicare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Non è ancora ufficiale e già si vedono i primi per ora timidi tentativi di riabilitare Motta col più classico degli stili revisionisti. 

Un allenatore così incapace sul piano comunicativo e poco empatico non lo ricordo a memoria da noi, così come le ultime due catastrofiche prestazioni, uno 0-4 in casa con primo tiro in porta dopo 88 minuti. Il capitano della squadra messo fuori rosa a gennaio, la fascia data a mille giocatori diversi, giocatori accantonati improvvisamente senza alcuna spiegazione. 

È davvero un sollievo, speriamo nell'ufficialita'.

Motta è un incapace, un fenomeno creato dai giornalisti ignoranti, è stato peggio di Allegri 2 che non mi piaceva. Motta riabilita in parte Allegri 2 del quale non ne potevo più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.