Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

La storia non insegna nulla alla nostra governance.

Esonerato motta dallo spogliatoio,come a Genova, andiamo su un'altra sfascia spogliatoio.eccezion fatta Verona,ad Udine, Marsiglia e Lazio ci furono problemi con i giocatori 

👏👏👏

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, matteus ha scritto:

A giugno arriva Antonio, é palese.

Spero veramente di no guarda... L'Antonio che ci ha traditi abbandonandoci a preparazione iniziata dando prova di non aver assolutamente a cuore il bene della società, l'Antonio che lamentava pubblicamente di avere una squadra da pochi euro che non poteva permettersi di stare in Europa e poi di partite epocali ne abbiamo fatte e lo stesso Antonio che piangeva per aver pareggiato a Venezia perché il campo non era bagnato. 

Lontano da noi, io non lo posso più vedere. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Certo ... Se arriva quarto in scioltezza deve poter fare il mondiale per club, se arrivasse tra le prime 4 al mondiale , per dire, dovrebbe aver diritto ad un bonus o all'opzione di rimanere anche l'anno prossimo. Importante e' che entro mezzogiorno panettone venga accompagnato all'uscio della Continassa, con meno soldi possibili in tasca  

Si ma non puoi decidere l'allenatore del prossimo anno a luglio sulla base del Mondiale per club.

Tudor comunque se ha 4 mesi di contratto ci guiderà al Mondiale cosa oltremodo logica , però sarebbe bene avere le idee chiare per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta hanno deciso di farlo fuori la settimana scorsa, quando non si è assunto nessuna responsabilità e ha scaricato tutta la colpa sui giocatori 

Poi hanno parlato coi giocatori e hanno capito che non si poteva più andare avanti così 

Questo dimostra tutta l’incapacità di una dirigenza che va a parlare coi giocatori a Marzo, che aveva impedito a Chiellini di fare da tramite tra squadra  e Società, che ha avallato cose mai viste prima tra epurazioni, gente fuori rosa poi reintegrata etc etc 

È stata un’altra annata vergognosa 

Dovrebbero dimettersi tutti

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM andava cacciato dopo la partita con il Venezia. Quando lo dissi molti non erano d'accordo e credevano nel progetto TM. Per me, dopo il pareggio con il Venezia e dopo le tante brutte figure fatte, TM andava cacciato. Abbiamo temporeggiato ed ecco i risultati. Siamo fuori da tutto e rischiamo di non qualificarci per la Champions. Peggio di così non si poteva fare dopo aver speso 250 milioni sul mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per Motta, avevo onestamente grandi aspettative da questo progetto ed era anche partito alla grande. Non è stato poi in grado di gestire le prime difficoltà che poi gli sono via via sfuggite di mano...

Cambio giusto e doveroso, avrei comunque preferito Mancini ma speriamo che se sarà Tudor l'allenatore sia in grado di dare una svolta importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico sinceramente: penso che con tudor, che non mi piace comunque, non cambierà la situazione, poi spero che mi sbaglio. Ma il cambio, purtroppo, andava fatto già a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò contento quando vedrò una nuova dirigenza a Torino, una dirigenza che sa di calcio. È semplice fare pagare le nefandezze di questi pseudo dirigenti all'allenatore.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei curioso avere la realta dei fatti sia da giuntoli che da Motta su chi ha chiesto o deciso di comprare tutti i nostri giocatori quest'anno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zoff70 ha scritto:

L'attuale Juve spiegata facile bah

In pratica Giuntoli prendeva Mancini ma poi i contabili gli hanno suggerito Mancini.Cmq non penso  bei capelli esiga uno stipendio sui 5/6 annuali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo il sospetto che Motta non arrivasse al Genoa. Troppo degradante il combo Atalanta-Fiorentina, nessuna società al mondo lo avrebbe tenuto dopo quello.

Nel momento sicuramente non felice, perchè un esonero è sempre sinonimo di fallimento di un'idea, sono soddisfatto. Tudor traghettatore è il meno peggio potesse esserci. Ora conterà, più che lui, la reazione emotiva del gruppo. Ma cambiare Motta era tentativo obbligato per non andare quasi certamente a fondo in modo definitivo.

Giuntoli rischia, secondo me. E se vera la voce delle frizioni sulla scelta dell'allenatore, ancora di più. Oltre al fatto che per come ha lavorato sinora, può serenamente andarsene e chiudere la porta dietro di sè. La più grande delusione sinora, forse anche superiore a quella, notevole, di Motta 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

Io sarò contento quando vedrò una nuova dirigenza a Torino, una dirigenza che sa di calcio. È semplice fare pagare le nefandezze di questi pseudo dirigenti all'allenatore.

100% questo . e cazzuti , non subito pronti ad patteggiare con le istutizioni. Io da giocatore che voglia devo metterci se ogni volta poi mi vedo toldi dei punti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dariogesti ha scritto:

La storia non insegna nulla alla nostra governance.

Esonerato motta dallo spogliatoio,come a Genova, andiamo su un'altra sfascia spogliatoio.eccezion fatta Verona,ad Udine, Marsiglia e Lazio ci furono problemi con i giocatori 

👏👏👏

Va beh ma prova per tre mesi. La scossa la può dare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Mi dispiace molto per Motta, avevo onestamente grandi aspettative da questo progetto ed era anche partito alla grande. Non è stato poi in grado di gestire le prime difficoltà che poi gli sono via via sfuggite di mano...

Cambio giusto e doveroso, avrei comunque preferito Mancini ma speriamo che se sarà Tudor l'allenatore sia in grado di dare una svolta importante. 

Le difficoltà dovevano essere gestite insieme alla società. Invece la dirigenza ha lasciato da solo Motta. Ed ero uno che non voleva Motta a Torino già dall' inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Si ma non puoi decidere l'allenatore del prossimo anno a luglio sulla base del Mondiale per club.

. . . però sarebbe bene avere le idee chiare per la prossima stagione.

Ma se sono arrivati alla partita di Firenze senza avere già un'alternativa in caso di sconfitta (il nuovo allenatore avrebbe potuto sfruttare la pausa nazionali come si è sempre fatto).

Ma Giuntoli è del mestiere?

Oppure non comanda più Giuntoli?

Ma Calvo ha un mestiere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Tudor che Mancini sono per me scelte perdenti in partenza, gente come Motta sopravvalutata.

È una situazione andata a donne di facili costumi ormai (da mesi, da quando si inanellavano pareggi in serie contro squadre ridicole creando pochissimo, proprio come gli anni scorsi quando magari all inizio si vinceva 1-0 all ultimo scu.lando ma giocando da schifo.fo e creando anche in quei casi zero: è normale che poi i nodi vengano al pettine), puoi pure metterci il padre eterno.

Io sinceramente avrei messo Brambilla fino a giugno e poi allin su Conte o Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amdir ha scritto:

E un nuovo proprietario 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Le difficoltà dovevano essere gestite insieme alla società. Invece la dirigenza ha lasciato da solo Motta. Ed ero uno che non voleva Motta a Torino già dall' inizio

Motta si è lasciato lui da solo scavando fossati intorno. Pensavo sarebbe stato empatico invece si è fatto odiare anche dai giovani, cosa quasi impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso Motta di tasca sua ci riporta Hujsen, Fagioli e Danilo, visto che ha contribuito a mandarli via. Se ha una macchina grande ci può far salire anche Giuntoli e il suo portiere interista che è bravo ma Tek andava benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.