Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

5 ore fa, BIGnotorius ha scritto:

Oh chiamatemi pazzo, ma io adoro Tudor… come allenatore ci vuole molto poco a fare meglio di occhi piccoli.

Ti metto il like se poi sei fan di Biggie te ne metterei 2.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Quelli che dicevano che Motta rimaneva sicuro sono spariti ?😅

Forse erano solo scaramantici 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da tutto, mi ha ridato un grande interesse questo cambio in panchina. Sono troppo curioso di vedere che modulo adotterà e soprattutto chi sceglierà di mandare in campo. Perché con Motta l’unica cosa che si è capita è che Koop doveva giocare sempre. A parte questo, ancora non ho capito nulla delle sue scelte e delle sue idee, avendo cambiato tutto ogni santa partita. Mi era chiaro il 4-1-4-1 durato tre gare, poi il buio più totale. 
Le scelte di Igor e i risultati saranno una risposta ai tanti interrogativi che ci siamo fatti in questi mesi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si giocherà il posto, Yildiz comunque è ancora giovane, uno degli errori fatti in questa stagione è stato quello di pensare che già potesse trascinare la squadra, è un talento, ma deve ancora crescere.

si si certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo cercando di capire lo staff di Tudor, come vice c'è un altro allenatore Croato, quello del miracolo Sudtirol per intenderci. Mentre come preparatore ho visto che di solito si affida a Rotandale, scuola Juve e scuola Ventrone

1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Ma quindi...il cambio epocale di mentalità....avere pazienza che il progetto è ambizioso ma si arriverà in alto...che fine ha fatto?????

Tutte cavolate 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, saxon ha scritto:

Trovo ridicole le difese dell'incompetente cartonato. Pronti via ha messo fuori rosa 13 giocatori manco fosse guardiola 

Unica cosa che mi dispiace è che il suo esonero tardivo ci costerà 20 milioni 

la cosa peggiore in questa storia e leggere di gente che viene qui a cercare scuse per giustificare il suo fallimento, quando qualsiasi persona senziente saprebbe benissimo che lui è il primo colpevole proprio per le scelte scellerate fatte dall'inizio, ancora ricordo quando a luglio faceva la lista dei fuori rosa con il sorrisino

che persona triste, mi vanto di essere uno dei pochi a non averlo voluto dall'inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già partite le celebrazioni per l'arrivo di Tudor? Ex juventino, conosce la piazza, ha onorato la maglia, vai Igor fagli vedere, uno di noi e bla bla bla....immagino di si....

In pratica il Montero bis, per una parte di tifosi basta che abbia indossato la maglia bianconera, si sia detto giuventino da sempre e scatta l'idolatria......ah ovviamente basta che respiri altrimenti servirebbero delle sedute spiritiche....

Vedendo la svavillante carriera da allenatore di Tudor fatta di esoneri, dimissioni e litigi con le varie dirigenze c'è da mettersi le mani nei capelli, però respira.

L'importante è che costi poco. Pensavo che la gestione Elkann Cobolli Secco Blanc fosse la fossa delle Marianne nella storia della Juventus ma vedo che si continua a scavare con la variante Elkann Giuntoli. Quando questo finanziere ereditiere lascierà le chiavi dei giocattoli avuti in eredità che sia Juve o Ferrari a qualcun'altro della famiglia non sarà mai troppo tardi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amdir ha scritto:

Invece la dirigenza ha lasciato da solo Motta

Non ne sono così sicuro sai.

Credo invece che Giuntoli abbia avvallato Motta nella sua stupida gestione dello spogliatoio e gli abbia spianato la strada per le epurazioni di quelli che non gli andavano a genio. Nonché continuare a dagli corda sulla gestione dei giocatori.

Ricordo che Allegri, pur di non togliere Manzo da centravanti ha fatto giocare Higuain sulla fascia. Nedved in un'intervista ha fatto capire che lui Agnelli e compagnia briscola sono andati da lui a dirgli di mettere da parte il suo feticcio per valorizzare un investimento enorme (i fatti diedero ragione a loro).

Giuntoli avrebbe dovuto anche fare questo, imporre un po' di buon senso in un personaggio con un ego spropositato come quello di Motta, invece lo ha assecondato in tutto e per tutto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai creduto alle parole di facciata "ne usciremo con Motta", troppo grottesche e surreali.

E così Motta andrà a fare compagnia ai vari Maifredi, Delneri, nell'immaginario comune dei tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Con 70 punti secondo voi è possibile raggiungere il quarto posto? Cinque vittorie, tre pareggi e una sconfitta

Difficile fare calcoli ora, dipende anche dalle altre. Cominciamo a fare 3 punti col Genoa che sarebbe già un inizio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me dopo lo stoccarda e non per la prestazione (pessima) ma per quel cambio finale sullo 0-0 con l ingresso di rouhi con gatti in panca. Li s era capito che qualcosa di grosso non quadrava 

Quella fu una partita ignobile, lo stoccarda ci prese a pallonate, e considera che lo stoccarda, nella partita successiva, perse 5-1 con lo stella rossa. Però era ancora l'inizio e ci sta di sbagliare... Ma dopo lo stoccarda abbiamo assistito a delle partite inguardabili: lecce, Bologna, parma e poi Venezia. Dopo Juve Venezia la dirigenza doveva sollevare dall'incarico TM... Ricordo che dopo un mesetto dalla partita con il Venezia, forse proprio dopo la partita con il Benfica, un utenti apri un topic in cui diceva che per lui era il caso che TM venisse esonerato... Molti utenti lo presero in giro dandogli dell'incompetente e chiesero ai moderatori di chiudere un topic assurdo come quello. Ora sarei curioso di sapere cosa pensano quegli utenti di un possibile esonero di TM... Qui nessuno ha la verità in tasca, ma anche chi non capisce di calcio capirebbe che la Juve di TM è disastrosa e che non ci sono segnali di miglioramento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foxy Brown ha scritto:

Sono già partite le celebrazioni per l'arrivo di Tudor? Ex juventino, conosce la piazza, ha onorato la maglia, vai Igor fagli vedere, uno di noi e bla bla bla....immagino di si....

In pratica il Montero bis, per una parte di tifosi basta che abbia indossato la maglia bianconera, si sia detto giuventino da sempre e scatta l'idolatria......ah ovviamente basta che respiri altrimenti servirebbero delle sedute spiritiche....

Vedendo la svavillante carriera da allenatore di Tudor fatta di esoneri, dimissioni e litigi con le varie dirigenze c'è da mettersi le mani nei capelli, però respira.

L'importante è che costi poco. Pensavo che la gestione Elkann Cobolli Secco Blanc fosse la fossa delle Marianne nella storia della Juventus ma vedo che si continua a scavare con la variante Elkann Giuntoli. Quando questo finanziere ereditiere lascierà le chiavi dei giocattoli avuti in eredità che sia Juve o Ferrari a qualcun'altro della famiglia non sarà mai troppo tardi.....

Al di là di discorsi un po' qualunquistici, perdonami, ma alternative? Che proponi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Non ne sono così sicuro sai.

Credo invece che Giuntoli abbia avvallato Motta nella sua stupida gestione dello spogliatoio e gli abbia spianato la strada per le epurazioni di quelli che non gli andavano a genio. Nonché continuare a dagli corda sulla gestione dei giocatori.

Ricordo che Allegri, pur di non togliere Manzo da centravanti ha fatto giocare Higuain sulla fascia. Nedved in un'intervista ha fatto capire che lui Agnelli e compagnia briscola sono andati da lui a dirgli di mettere da parte il suo feticcio per valorizzare un investimento enorme (i fatti diedero ragione a loro).

Giuntoli avrebbe dovuto anche fare questo, imporre un po' di buon senso in un personaggio con un ego spropositato come quello di Motta, invece lo ha assecondato in tutto e per tutto.

Questo è il più grosso errore che imputo a Giuntoli.

Non si poteva sapere a priori che Motta dimostrasse così tanta ottusità e poca competenza nel leggere gli avversari e le partite.

Giuntoli doveva imporre la sua presenza nello spogliatoio e in panchina nelle partite. Come faceva al nabule.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Huijsen sta facendo benissimo, tant’è che è stato pure chiamato nella nazionale più forte del mondo.

Szczesny sta facendo benissimo a Barcellona.

Fagioli è solo all’inizio, ma ha fatto di più in 3 partite a Firenze che in mezza stagione alla Juve. 
Miretti al Genoa sta facendo bene.

Kulusevsky, Bentancur, Dragusin, stanno tutti facendo meglio di quando erano alla Juve. Perfino Rabiot via da qui sembra un giocatore di calcio.

L’unica eccezione è Chiesa, ma credo che dopo l’infortunio non sia più il giocatore che era prima.

Tolto il polacco tutti mezzi calciatori, buoni solo per squadre che aspirano al massimo ad un posto in Europa League. Cos'hanno vinto? Nulla. Vi siete forse totalmente scordati i campioni veri quelli che hanno messo piede al delle Alpi e poi allo stadium.... Rabiot osannato come incredibile centrocampista della Francia, è stato due mesi senza offerte poi finito al Marsiglia per disperazione. Fosse  stato un reale campione non penso finiva là.... Ogni estate si sgomitava per prendere i nostri tant'è che restavano sempre invenduti e invendibili. Vi siete abituati alla mediocrità tant'è che sembra pure normale avere Locatelli capitano e qualsiasi tizio calchi i campi di Vinovo vi sembra un fenomeno. Tutti fenomeni ma per una squadra da media classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Andrea83BG ha scritto:

Mi dispiace molto per Motta, avevo onestamente grandi aspettative da questo progetto ed era anche partito alla grande. Non è stato poi in grado di gestire le prime difficoltà che poi gli sono via via sfuggite di mano...

Cambio giusto e doveroso, avrei comunque preferito Mancini ma speriamo che se sarà Tudor l'allenatore sia in grado di dare una svolta importante. 

È vero... Anche la Juve di ferrara parti bene e poi finì malissimo. Purtroppo Allegri ha ragione: ci sono degli ottimi allenatori che sono molto preparati ma non riescono a gestire le pressioni di una grande squadra. Credo che alTM non riesca a gestire le pressioni e infatti alle prime difficoltà è andato in palla. I giocatori ormai stanno remando contro, è palese. Basta guardare la partita con l'atalanta: quando gli orobici arrivano nella nostra area i giocatori della Juve erano fermi sulle gambe e guardavano gli atalantini prenderci a pallonate. Io non credo che la nostra rosa sia così scarsa da subire il gioco dell'Empoli rimaneggiato o di subire 17 tiri in 45 minuti da parte del PSV (PSV che poi ha preso 7 gol dall'arsenale)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

No. Capisco che ti eri preparato il discorso, ci hai messo tempo e impegno, ma se avessi solo letto avresti scoperto che parte da un assunto sbagliato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma quindi...il cambio epocale di mentalità....avere pazienza che il progetto è ambizioso ma si arriverà in alto...che fine ha fatto?????

Chiacchere per creduloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se si è arrivato all'esonero è perché dai colloqui con i calciatori è emerso il totale distacco con il tecnico. Probabilmente questa indagine, se così si può definire, poteva e doveva essere fatta prima. Comunque come scossa iniziale potrebbe portare dei benefici ai risultati, ma gli stessi calciatori hanno le loro enormi responsabilità nell'andamento della stagione. Fermo restando che la dirigenza in primis ha le colpe maggiori, sia per le scelte iniziali, e sia per la mancata vigilanza sui rapporti interni allo spogliatoio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Rabiot osannato come incredibile centrocampista della Francia, è stato due mesi senza offerte poi finito al Marsiglia per disperazione

Mi ricordo di aver letto di utenti che lo definivano addirittura uno dei 10 migliori centrocampisti d'Europa.

E, come hai detto tu, tanti altri sono onesti mestieranti.

Il punto è che sono campioni o meno a seconda di quale allenatore bisogna difendere, altra piaga del forum.

In  ogni caso è vero che stanno performando meglio lontani dalla Juve (tolto Rabiot che mi pare sempre lo stesso), segno evidente che con Allegri prima e Motta poi qualcosa non va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Mai creduto alle parole di facciata "ne usciremo con Motta", troppo grottesche e surreali.

E così Motta andrà a fare compagnia ai vari Maifredi, Delneri, nell'immaginario comune dei tifosi

...eppure in molti dicevano che avrebbe portato scudo o piazzamento in CL.

Piccoli adani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Sisi, intanto si è ben capito che il problema reale fosse e sia tutto tranne che lui. 

Allegri evidentemente non era l'unico problema, ma era uno dei problemi. In 3 anni ha vinto meno del novellino Pirlo e pure con lui abbiamo fatto gran belle figure (Villareal 0-3, Maccabi, Napoli 5-1...)

Ma pensare addirittura che Allegri fosse l'unica cosa giusta nella Juventus 2021-2024 è surreale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.