Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

Adesso cambia metodi di allenamento, cambia sistema di gioco, cambia approccio… il carattere di Tudor non è facile, se la società continua ad essere assente sarà un flop peggiore di Motta.

Lo capiranno?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bombazo ha scritto:

Non sopporto ne Motta e tantomeno Mancini, due interisti che hanno avuto la Juve sempre sulle balle. Tudor, se verrà confermata questa cosa di aver accettato solo 4 mesi e solo da traghettatore, ha dimostrato amore incondizionato e legame forte con l'ambiente Juve. Un juventino vero, uno dei tanti della juve che fu e va solo elogiato. Col Verona in un anno e mezzo ha fatto più che bene, stessa cosa con Marsiglia e Lazio. Uno come lui, concreto senza troppi giri di parole, con 4 grida delle sue, serviva nello spogliatoio

Mancini da ragazzo era juventino, e in realtà "tradisce" ancora simpatie bianconere. Però è stato il primo nemico all'epoca di calciopoli, il primo ad annunciare quello che stava per succedere (già sapeva, stando in quel covo di serpenti), e il primo a goderne i frutti vincendo quello che mai avrebbe vinto, vista la strada spianata allora a quelle *. 

Sinceramente mi dà anche fastidio leggere qualche juventino che lo chiama vezzosamente "il Mancio". 

Spero rimanga a debita distanza dalla panchina Juve a vita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Mi ricordo di aver letto di utenti che lo definivano addirittura uno dei 10 migliori centrocampisti d'Europa.

E, come hai detto tu, tanti altri sono onesti mestieranti.

Il punto è che sono campioni o meno a seconda di quale allenatore bisogna difendere, altra piaga del forum.

In  ogni caso è vero che stanno performando meglio lontani dalla Juve (tolto Rabiot che mi pare sempre lo stesso), segno evidente che con Allegri prima e Motta poi qualcosa non va.

Mah, ci sono giocatori che sono migliorati semplicemente perché sono cresciuti come Kulusevski e Bentancur.

Huijsen è un 2005, è normale che giocando con continuità cresca. Szczesny ha sempre giocato a questi livelli.

Bisognerebbe finirla una buona volta di fare crociate PRO o CONTRO sugli allenatori.

Un allenatore viene giudicato in base ai riusltati? Basta, finito. Se uno riesce ad ottenere risultati evviva, se non ci riesce si cambia.

Tutti questi talebani degli allenatori... per me è ignoranza calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

...eppure in molti dicevano che avrebbe portato scudo o piazzamento in CL.

Piccoli adani.

Ma sai, il tifoso fa il tifoso...spera, sogna.

Io ad esempio non lo conoscevo, di certo non mi guardo le partite del Bologna! Ne sentivo parlare bene e ci speravo ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonino75 ha scritto:

Io penso che se si è arrivato all'esonero è perché dai colloqui con i calciatori è emerso il totale distacco con il tecnico. Probabilmente questa indagine, se così si può definire, poteva e doveva essere fatta prima. Comunque come scossa iniziale potrebbe portare dei benefici ai risultati, ma gli stessi calciatori hanno le loro enormi responsabilità nell'andamento della stagione. Fermo restando che la dirigenza in primis ha le colpe maggiori, sia per le scelte iniziali, e sia per la mancata vigilanza sui rapporti interni allo spogliatoio 

In effetti qualcosa è successo in settimana, altrimenti non hanno senso le dichiarazioni di domenica scorsa. Probabile che ci sia stata una discussione dove l'allenatore e' rimasto fermo sulle proprie posizioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me era meglio Mancini, comunque speriamo che Tudor faccia bene e ci porti in Champions, poi si vedrà. 

Non capisco chi preferisce Mancini a Tudor. In virtù di cosa? Esperienza?  Ma l'esperienza non mi sembra gli sia servita molto per qualificarsi ai mondiali ed in Arabia.E non mi venite a dire che è stato l'artefice della vittoria degli Europei perché li abbiamo avuto solo gli astri che si sono allineati. Un Europeo vinto pareggiando quasi sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Pirlo arrivò in champions perchè fece 78 o 79 punti...quota altissima per il quarto posto

non per qualcun altro e vinse 2 coppe giocando anche bene

aveva Ronaldo , una rosa di ex giocatori a fine ciclo e qualche giovane debuttante

La Juve di Pirlo faceva schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thade74 ha scritto:

Sarri ha dichiarato, senza essere smentito, che andarono personalmente a cercarlo già a fine stagione e fu anche impressionato dalla caparbietà che mostrarono nel volerlo alla Juve… il ritardo fu per questioni legate al contratto con il Chelsea

A fine stagione è chiaramente in ritardo. In genere con i tecnici ci si accorda a febbraio\marzo, c'è da preparare il calciomercato e la preparazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

In effetti qualcosa è successo in settimana, altrimenti non hanno senso le dichiarazioni di domenica scorsa. Probabile che ci sia stata una discussione dove l'allenatore e' rimasto fermo sulle proprie posizioni?

Ah per quello che lo abbiamo conosciuto direi che non ci sono dubbi su questo.

Meglio così guarda, pensiamo al futuro, Motta fa parte del passato ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Cioè quello che hai fatto tu da Giugno ad oggi sefz 

Del tutto falso.

Ho sempre sostenuto la necessità di dare tempo ad un progetto, aldilà delle fisiologiche difficoltà che ci possono

essere il primo anno.

Senza avere certezze in un senso o nell'altro, se non che serve pazienza.

Vale per Motta, valeva per Pirlo e Sarri, vale per chi ci sarà dopo.

Ad Allegri-bis sono stati concessi 3 anni, a Motta nemmeno uno, sono sicuro che sai cogliere le differenze.

51 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Come ad agosto. Ah no, là no vero? 

P. S. Finite le faccine che ridono? 

Non credo, le metto, le prendo, fa parte del gioco.

E poi una faccina che ride per quelli che "io avevo già capito tutto dopo 2 partite" ci sta, non credi ?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Mah...tutte cose belle, sulla carta ma mancano i giocatori per fare sta roba qui che ama Tudor. Il pressing alto lo voleva anche Motta, via Bremer non ha potuto piu' farlo. Squadra aggressiva con le mozzarella che abbiamo in squadra ? 
Speriamo nel carattere e nella personalità ed empatia con il gruppo. Quello si che è il valore aggiunto che mi aspetto da Tudor, dove Motta ha miseramente fallito. Per il resto della tattica...boh...secondo me farà fatica a cambiare registro...deve prima entrare nella testa dei giocatori che al momento sono spaesati.

Sono d'accordo, la rosa attuale e scarsa, e c'e bisogno di tempo. 

Ma communque Io credo in Igor, il pressing che faceva il marsiglia contro il PSG non lo hai mai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, odio la nazionale figc ha scritto:

Si abbastanza, meno di questa ma aveva più campioni. Comunque era la Juve di Pirlo non di Tudor

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

...eppure in molti dicevano che avrebbe portato scudo o piazzamento in CL.

Piccoli adani.

Il problema dei "piccoli adani" non sono tanto le idee, perché ci stava pretendere un minimo di gioco dopo 3 anni sostanzialmente di nulla.

Il loro problema è che sono talebani delle loro idee, e non le cambiano neanche di fronte ai fatti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Peccato che eventualmente insieme a Giuntoli non vadano via anche i pipponi che hai citato 😬

Eh quelli purtroppo penso che ce li terremo sul groppone per molto tempo, dei 3 citati forse salverei solo Gonzalez ma per tenerlo come riserva… di certo per il ruolo titolare serve un attaccante esterno di ben altra caratura.

Inspiegabile poi come la scorsa stagione ha segnato qualcosa come 16 gol e non so quanti assist mentre da noi è completamente sparito, voglio sperare che sia anche lui vittima del contorto schema di Motta.

Koop e Kelly invece sono proprio da cedere al miglior offerente, il primo per limiti caratteriali enormi e il secondo per limiti tecnici.. 85 mln in 2 questi, robe da pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nit97 ha scritto:

Giornata di lutto per tutti gli antijuventini.

Guarda cerchiamo di pensare a noi che siamo ridotti non male…di più e lasciamo stare gli altri…anche per Motta abbiamo esultato al suo arrivo…meglio adesso tacere e sperare che Igor sistemi un po’ le cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alealex ha scritto:

Sono d'accordo, la rosa attuale e scarsa, e c'e bisogno di tempo. 

Ma communque Io credo in Igor, il pressing che faceva il marsiglia contro il PSG non lo hai mai visto

Per me la rosa che abbiamo, al completo e se tutti facessero quello che sanno fare, non è scarsa per niente anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah, ci sono giocatori che sono migliorati semplicemente perché sono cresciuti come Kulusevski e Bentancur.

Huijsen è un 2005, è normale che giocando con continuità cresca. Szczesny ha sempre giocato a questi livelli.

Bisognerebbe finirla una buona volta di fare crociate PRO o CONTRO sugli allenatori.

Un allenatore viene giudicato in base ai riusltati? Basta, finito. Se uno riesce ad ottenere risultati evviva, se non ci riesce si cambia.

Tutti questi talebani degli allenatori... per me è ignoranza (calcistica)

Omettendo la parola che ho messo tra parentesi condivido tutto uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Sono già partite le celebrazioni per l'arrivo di Tudor? Ex juventino, conosce la piazza, ha onorato la maglia, vai Igor fagli vedere, uno di noi e bla bla bla....immagino di si....

In pratica il Montero bis, per una parte di tifosi basta che abbia indossato la maglia bianconera, si sia detto giuventino da sempre e scatta l'idolatria......ah ovviamente basta che respiri altrimenti servirebbero delle sedute spiritiche....

Vedendo la svavillante carriera da allenatore di Tudor fatta di esoneri, dimissioni e litigi con le varie dirigenze c'è da mettersi le mani nei capelli, però respira.

L'importante è che costi poco. Pensavo che la gestione Elkann Cobolli Secco Blanc fosse la fossa delle Marianne nella storia della Juventus ma vedo che si continua a scavare con la variante Elkann Giuntoli. Quando questo finanziere ereditiere lascierà le chiavi dei giocattoli avuti in eredità che sia Juve o Ferrari a qualcun'altro della famiglia non sarà mai troppo tardi.....

In questo momento era imperativo mandare via quell’incapace di TM. Poi dovevi trovare uno disposto ad accettare qualche mese di contratto. Come traghettatore va più che bene Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma sai, il tifoso fa il tifoso...spera, sogna.

Io ad esempio non lo conoscevo, di certo non mi guardo le partite del Bologna! Ne sentivo parlare bene e ci speravo ovvio.

Purtoppo anche a me è successo così mi so o fidaro di quelli che TM è  il nuovo ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, odio la nazionale figc ha scritto:

specie nel finale di stagione fece delle ottime partite in campionato e con 2 coppe vinte

comunque meglio di quello che abbiamo visto negli anni seguenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.