Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

19 minutes ago, Zebra69 said:

Ma quindi...il cambio epocale di mentalità....avere pazienza che il progetto è ambizioso ma si arriverà in alto...che fine ha fatto?????

Come puoi pretendere di chiamarlo un progetto se quello che lo inizia non difende neanche per un secondo la sua proprio scelta ???

La realtà è che chi voleva l esonero di Allegri (ne faccio parte) non puo non essere coerente e volere difendere l indifendibile. 

Non si puo andare avanti con un allenatore che ha litigato con 3/4 dello spogliatoio e che è stato delegittimato dalla stessa personna che lo aveva scelto un anno fa.

Un progetto non puo esistere in questo caso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo ufficialmente ridotti come l'inter del post tremble.
Ormai si naviga a vista, si cambiano allenatori come le mutande, si spendono fantastiliardi per pipponi e chi dirige non paga mai. Almeno noi non urliamo al complotto/palazzo/lajuveruba. Finora. Cerchiamo almeno di risparmiarci questo.

Ad ogni modo augurissimi a Tudor ma secondo me lo spogliatoio 50 e 50 che o si ricompatta o esplode definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, apsulo ha scritto:

Adesso cambia metodi di allenamento, cambia sistema di gioco, cambia approccio… il carattere di Tudor non è facile, se la società continua ad essere assente sarà un flop peggiore di Motta.

Lo capiranno?

Purtroppo è proprio come dici tu. Forse giusto un grandissimo profilo potrebbe ribaltare le cose tipo Klopp. Perché li i calciatori ne subirebbero la personalità e anche l'aura di vincente. Tudor come motta come de Zerbi come italiano invece hanno ancora tutto da dimostrare. Se non c'è la società dietro vengono fagocitati come è successo a Motta che però devo dire ci ha messo moltissimo del suo soprattutto in termini di incapacità do gestione del gruppo. Un vero disastro da un punto di vista umano e motivazionale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HexAl ha scritto:

Eh quelli purtroppo penso che ce li terremo sul groppone per molto tempo, dei 3 citati forse salverei solo Gonzalez ma per tenerlo come riserva… di certo per il ruolo titolare serve un attaccante esterno di ben altra caratura.

Inspiegabile poi come la scorsa stagione ha segnato qualcosa come 16 gol e non so quanti assist mentre da noi è completamente sparito, voglio sperare che sia anche lui vittima del contorto schema di Motta.

Koop e Kelly invece sono proprio da cedere al miglior offerente, il primo per limiti caratteriali enormi e il secondo per limiti tecnici.. 85 mln in 2 questi, robe da pazzi.

L' unica speranza è che sia tutta colpa di Motta perché sennò siamo messi molto male 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

io invece penso che i progetti vanno aspettati .sisi 

Dipende...se i progetti non hanno senso è meglio abbandonarli, ma in generale. Se no diventa cocciutaggine e ignoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Non capisco chi preferisce Mancini a Tudor. In virtù di cosa? Esperienza?  Ma l'esperienza non mi sembra gli sia servita molto per qualificarsi ai mondiali ed in Arabia.E non mi venite a dire che è stato l'artefice della vittoria degli Europei perché li abbiamo avuto solo gli astri che si sono allineati. Un Europeo vinto pareggiando quasi sempre. 

Si, l'esperienza è importante, è un tecnico che ha già vinto in vari contesti e conosce i calciatori. Poi nulla contro Tudor, cui ovviamente non posso che essere legato, come tutti noi, dai ricordi del suo passato bianconero e a cui quindi auguro di fare benissimo come allenatore della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

L' unica speranza è che sia tutta colpa di Motta perché sennò siamo messi molto male 😅

La colpa è di Motta...

di chi ha scelto Motta...

e di chi ha scelto chi ha scelto Motta!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il fatto che abbiano voluto un allenatore che non li vincoli per giugno di per sè, secondo me, già significa che vogliono qualcuno che sarà disponibile da giugno, altrimenti avrebbero scelto Mancini. Poi se Tudor porterà risultati e saprà creare un bel feeling con il gruppo non escludo che possa giocarsi la riconferma, però, di base, personalmente spero in altro per la prossima stagione e altro per me a questo punto significa solo Antonio Conte. 

Cmq ce da dire una cosa, i contratti finiscono il 30 giugno per chi è occupato con altei club quindi non so quanto sia fattibile prendere uno a giugno di quello occupati, quindi o prendi sempre uno libero o quello occupato deve svincolarsi in tutti i casi o chi va a scadenza come gasperini devi aspettare il 30 giugno quindi dopo il mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

a parer mio,bene tudor per traghettare

ma il problema rimane (giuntoli) e se non si estirpa il prossimo anno saremo quì ancora a dannarci

per l'ennesimo mercato fallimentare e tanti soldi buttati

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! Voglio un gran bene a Tudor, ma lo spogliatoio con quali motivazioni proverà a conquistare la Champions con un allenatore a tempo? Anche questa temo che non sia la soluzione giusta, anzi sbagliata. Ovviamente spero di essere smentito. Un allenatore a tempo dovrebbe essere uno di "nome", tipo Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

La colpa è di Motta...

di chi ha scelto Motta...

e di chi ha scelto chi ha scelto Motta!

Magari in estate arriva un repulisti generale chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma sai, il tifoso fa il tifoso...spera, sogna.

Io ad esempio non lo conoscevo, di certo non mi guardo le partite del Bologna! Ne sentivo parlare bene e ci speravo ovvio.

Tutti lo desideravano (tranne i gufi), ma restava comunque una scommessa.  

Analizzando le statistiche sia del Bologna, mentre era alla guida, che dello Spezia, risultava evidente come il suo stile di gioco non fosse orientato all'attacco, tutt’altro.  

Ora confidiamo nel prossimo, ma questa situazione sta diventando insopportabile, perdiamo tempo e le altre si rafforzano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

a parer mio,bene tudor per traghettare

ma il problema rimane (giuntoli) e se non si estirpa il prossimo anno saremo quì ancora a dannarci

per l'ennesimo mercato fallimentare e tanti soldi buttati

Probabilmente rischia parecchio pure lui ma certamente non ce lo vengono a dire adesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Il problema dei "piccoli adani" non sono tanto le idee, perché ci stava pretendere un minimo di gioco dopo 3 anni sostanzialmente di nulla.

Il loro problema è che sono talebani delle loro idee, e non le cambiano neanche di fronte ai fatti.

...e ma pensano di avere la verità in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ci siamo ufficialmente ridotti come l'inter del post tremble.

Perché del post tremble? La maggior parte della storia indaista è questa. Diciamo che ci siamo ridotti come l'inda. Unica consolazione: intanto ci sbarazziamo del primo ex indaista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DesmondDavidHume ha scritto:

Mah! Voglio un gran bene a Tudor, ma lo spogliatoio con quali motivazioni proverà a conquistare la Champions con un allenatore a tempo? Anche questa temo che non sia la soluzione giusta, anzi sbagliata. Ovviamente spero di essere smentito. Un allenatore a tempo dovrebbe essere uno di "nome", tipo Zidane.

Con la motivazione che l’allenatore potrà anche cambiare ma se loro restano giocheranno la champions e non la conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Probabilmente rischia parecchio pure lui ma certamente non ce lo vengono a dire adesso 

Speriamo che tu abbia ragione.

Giuntoli ha sbagliato tutto  come l ultimo dei Dilettanti.

Il Problema è  che ha un contratto di 5 anni !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ce da dire una cosa, i contratti finiscono il 30 giugno per chi è occupato con altei club quindi non so quanto sia fattibile prendere uno a giugno di quello occupati, quindi o prendi sempre uno libero o quello occupato deve svincolarsi in tutti i casi o chi va a scadenza come gasperini devi aspettare il 30 giugno quindi dopo il mondiale per club

Si, comunque per me è scontato che un altro allenatore arriverebbe dopo il Mondiale per Club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.