Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

21 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Non capisco chi preferisce Mancini a Tudor. In virtù di cosa? Esperienza?  Ma l'esperienza non mi sembra gli sia servita molto per qualificarsi ai mondiali ed in Arabia.E non mi venite a dire che è stato l'artefice della vittoria degli Europei perché li abbiamo avuto solo gli astri che si sono allineati. Un Europeo vinto pareggiando quasi sempre. 

È una leggenda metropolitana ormai, una bugia ripetuta cento volte per farla diventare una verità. Abbiamo vinto gli europei soffrendo solo con la Spagna e in parte con l'Austria, per il resto abbiamo palleggiato in faccia a tutti e la finale doveva finire con 3 gol di scarto per noi. Comunque preferisco Tudor al * tutta la vita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di portare a casa il quarto posto e speriamo anche che qui dentro si smorzino i toni. Cominciamo nel nostro piccolo a differenziarci dai cartonati, l’atmosfera è stata a lungo irrespirabile. La fiducia a tempo non è niente di nuovo sotto il sole, se qualcuno la userà come alibi semplicemente certificherà la sua inettitudine al ruolo, di campo o fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Speriamo che tu abbia ragione.

Giuntoli ha sbagliato tutto  come l ultimo dei Dilettanti.

Il Problema è  che ha un contratto di 5 anni !

Nel mondo del calcio sappiamo che i contratti possono anche essere "stracciati" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma quindi...il cambio epocale di mentalità....avere pazienza che il progetto è ambizioso ma si arriverà in alto...che fine ha fatto?????

La fine che fanno, giustamente, i progetti fallimentari.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazz di progetto devi aspettare.

Aspetti un progetto se vedi che la squadra cresce, gioca bene, crea , magari non raccoglie punti e risultati che meritava e allora saggiamente sai che continuando su quella strada prima o poi arriveranno inevitabilmente anche i risultati.

Qua cosa cazz vuoi aspettare, una squadra che è sempre peggiorata in tutto da settembre, con una condizione fisica scandalosa, un gioco ignobile paragonabile a quello dello scorso anno, una gestione dallo spogliatoio ai cambi durante le partite tragicomica. Qua potevi aspettare secoli, facevi fine sempre peggiori .

Come negli anni precedenti.

Lo vedi se un progetto merita di essere aspettato o no, non ci vuole un genio.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Scirea68 said:

Non sono andato a verificare, ma così ho letto da più di qualche parte.

È la classica fake news che viene lanciata, diffusa a sproposito senza controllare i dati per poi farla diventare una verità assodata.

Quel poco che è stato ridotto di monte ingaggio in estate è stato annullato con il mercato di gennaio, senza contare tutte le buone uscite che anche se formalmente non rientrano tra la voce del monte ingaggi in realtà non sono altro che stipendi pagati in un unica soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma quindi...il cambio epocale di mentalità....avere pazienza che il progetto è ambizioso ma si arriverà in alto...che fine ha fatto?????

Il problema non era l'idea del progetto in sé ma aver purtroppo sbagliato le persone per realizzarlo. Motta ahimè al di là della tattica ha dimostrato un gravissimo limite nella gestione del gruppo, assoluta mancanza di empatia. Nessun calciatore ti segue se non si sente compreso e valorizzato e questo purtroppo è quello che è successo alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto tudor ! Abbia le capacità per guidare la Juventus! Grande calciatore grandissimo uomo ! Uno dei pochi che si e dimesso rinunciando a soldi ! Sceso in b con la Juventus! Uomo di Lippi !juventino dentro L anima e nello spirito! Sa cosa è la juve ! E cosa significa! Da calciatore ha vinto tutto con noi ! Da allenatore nulla ! Eppure ha girato il mondo Italia Francia Romania Turchia Croazia! Carattere duro e forte ! Con lui o corri o corri ! Però non so se può bastare per tornare vincenti ! Manca un ds ! Una società più presente ! L amore della proprietà!in ogni caso a tudor vorrò sempre bene ! Anche se facesse male !!! Certamente a giugno si trattano le somme ! E vedremo chi mettere su sta panchina! Non mi piace Mancini ne pioli ! Ci hanno sputato addosso troppe volte !!!! Io vorrei conte ! Ma il suo carattere! E la poca empatia con L Europa non ne fa un top allenatore! Sarà difficile scegliere! A dire il vero tudor comunque mi ricorda un allenatore che non aveva vinto nulla esonerato da Bari e Arezzo ! Arrivo alla Juve vinse 3 campionati! Lasciando ad allegri una squadra pronta a vincere ! Venivamo dalla b ! Magari tudor si ripetesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Aspetti un progetto se vedi che la squadra cresce, gioca bene, crea , magari non raccoglie punti e risultati che meritava e allora saggiamente sai che continuando su quella strada prima o poi arriveranno inevitabilmente anche i risultati.

Qua cosa cazz vuoi aspettare, una squadra che è sempre peggiorata in tutto da settembre, con una condizione fisica scandalosa, un gioco ignobile paragonabile a quello dello scorso anno, una gestione dallo spogliatoio ai cambi durante le partite tragicomica. Qua potevi aspettare secoli, facevi fine sempre peggiori .

Progetto fantasioso.per non dire  schifoso... La mummia è stata sollevata o no ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Marsiglia litigò con i tifosi tanto che i giocatori chiesero la sua testa, poi alla Lazio litigò con Lotito. Il suo problema è caratteriale vuole fare il sergente di ferro, magari da noi che siamo carenti di disciplina e abbiamo già idealmente un atteggiamento militare potrebbe fare bene come con Conte.

Se hanno scelto lui è solo perché Mancini costava troppo e voleva il contratto anche per l'anno prossimo. Tudor si accontenta di un'opzione per l'anno prossimo. Alla fine è sempre una questione economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Alla Juve non c'è tempo, l'ambiente diventa tossico troppo velocemente se non arrivano risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Oltre al fatto che motta a litigato con metà dello spogliatoio . Dove pensi di andare con un allenatore così permaloso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate comunque che il contratto di Motta e staff ci costerà una ventina di milioni

+ mancato sponsor per tutto l'anno

se dovessimo aggiungere la mancata champions avremmo prospettive veramente inquietanti

un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, biaginus ha scritto:

Non so quanto tudor ! Abbia le capacità per guidare la Juventus! Grande calciatore grandissimo uomo ! Uno dei pochi che si e dimesso rinunciando a soldi ! Sceso in b con la Juventus! Uomo di Lippi !juventino dentro L anima e nello spirito! Sa cosa è la juve ! E cosa significa! Da calciatore ha vinto tutto con noi ! Da allenatore nulla ! Eppure ha girato il mondo Italia Francia Romania Turchia Croazia! Carattere duro e forte ! Con lui o corri o corri ! Però non so se può bastare per tornare vincenti ! Manca un ds ! Una società più presente ! L amore della proprietà!in ogni caso a tudor vorrò sempre bene ! Anche se facesse male !!! Certamente a giugno si trattano le somme ! E vedremo chi mettere su sta panchina! Non mi piace Mancini ne pioli ! Ci hanno sputato addosso troppe volte !!!! Io vorrei conte ! Ma il suo carattere! E la poca empatia con L Europa non ne fa un top allenatore! Sarà difficile scegliere! A dire il vero tudor comunque mi ricorda un allenatore che non aveva vinto nulla esonerato da Bari e Arezzo ! Arrivo alla Juve vinse 3 campionati! Lasciando ad allegri una squadra pronta a vincere ! Venivamo dalla b ! Magari tudor si ripetesse

Hai dimenticato qualche punto esclamativo qua e là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Guarda cerchiamo di pensare a noi che siamo ridotti non male…di più e lasciamo stare gli altri…anche per Motta abbiamo esultato al suo arrivo…meglio adesso tacere e sperare che Igor sistemi un po’ le cose

Sono a Milano e ti dico solo quello che sto sentendo in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Del tutto falso.

Ho sempre sostenuto la necessità di dare tempo ad un progetto, aldilà delle fisiologiche difficoltà che ci possono

essere il primo anno.

Senza avere certezze in un senso o nell'altro, se non che serve pazienza.

Vale per Motta, valeva per Pirlo e Sarri, vale per chi ci sarà dopo.

Ad Allegri-bis sono stati concessi 3 anni, a Motta nemmeno uno, sono sicuro che sai cogliere le differenze

Il punto fondamentale che evidentemente ignorate nel dire questo è che non si può dare tempo ad un progetto che non si poggia sulla benchè minima base solida. Tutto ciò che sosteneva Thiago Motta (senza avere l'intelligenza di modificarlo di fronte alle difficoltà) fosse l'antitesi di una strada giusta da seguire era chiaro da fine Ottobre. Ma soprattutto è stato lui in primis a togliersi l'opportunità di ricevere ulteriore tempo distruggendo anche i rapporti umani! 

Tornando alle questioni prettamente tecnico-tattiche, cosa si chiedeva a Giugno a Thiago Motta appena arrivato? 

- Valorizzare i singoli: e li ha quasi tutti peggiorati. Emblematico il caso Vlahovic a cui si diceva bastasse solo cambiare allenatore per iniziare a fare triplette ad ogni partite. 

- Diminuire infortuni e migliorare la condizione atletica: Tutto bello finchè si facevano i meme con "non c'è più riposo", poi appena si è iniziato a giocare gli infortuni sono triplicati e la condizione è sempre stata pessima

- Gioco convincente da abbinare ai risultati: non sono arrivati nè i risultati nè il gioco

E parliamo di cose che col passare del tempo sono andate addirittura peggiorando. Quindi il dare tempo in questo caso è solo uno slogan figlio del servilismo che non trova fondamenta sulla realtà e prospettive positive nel futuro. E' stato accontentato in tutto da Giuntoli (il prossimo che deve essere accompagnato alla porta senza gentilezza alcuna) fino ad arrivare a sperperare un patrimonio tecnico e peggiorare anche quel poco di buono fatto in estate sul mercato. Quindi esattamente di cosa stiamo parlando? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

È il vero responsabile di questo disastro, gli auguro di tornare a Carpi. Tudor è una scelta troppo intelligente per essere sua, probabilmente c'è lo zampino di chi ha un minimo di senso della realtà (avranno chiesto a Chiellini?), quindi come minimo gli hanno già limitato le competenze.

A quanto leggo, lo scemo del villaggio spingeva per il re dei cartonati, mancini rigorosamente con la lettera piccola.

Non credo serva aggiungere altro.

Preferisco affidarmi a Tudor e quel che viene viene, senza aspettative né pretese.

Ma mancini mai.

Come mai avrei preso motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.