Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

2 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ma se sono arrivati alla partita di Firenze senza avere già un'alternativa in caso di sconfitta (il nuovo allenatore avrebbe potuto sfruttare la pausa nazionali come si è sempre fatto).

Ma Giuntoli è del mestiere?

Oppure non comanda più Giuntoli?

Ma Calvo ha un mestiere?

Dirigenza sconcertante,  se non si cambia anche a quel livello non si va lontano, chiunque sia l'allenatore.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

TM andava cacciato dopo la partita con il Venezia. Quando lo dissi molti non erano d'accordo e credevano nel progetto TM. Per me, dopo il pareggio con il Venezia e dopo le tante brutte figure fatte, TM andava cacciato. Abbiamo temporeggiato ed ecco i risultati. Siamo fuori da tutto e rischiamo di non qualificarci per la Champions. Peggio di così non si poteva fare dopo aver speso 250 milioni sul mercato 

Per me dopo lo stoccarda e non per la prestazione (pessima) ma per quel cambio finale sullo 0-0 con l ingresso di rouhi con gatti in panca. Li s era capito che qualcosa di grosso non quadrava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Avevo il sospetto che Motta non arrivasse al Genoa. Troppo degradante il combo Atalanta-Fiorentina, nessuna società al mondo lo avrebbe tenuto dopo quello.

Nel momento sicuramente non felice, perchè un esonero è sempre sinonimo di fallimento di un'idea, sono soddisfatto. Tudor traghettatore è il meno peggio potesse esserci. Ora conterà, più che lui, la reazione emotiva del gruppo. Ma cambiare Motta era tentativo obbligato per non andare quasi certamente a fondo in modo definitivo.

Giuntoli rischia, secondo me. E se vera la voce delle frizioni sulla scelta dell'allenatore, ancora di più. Oltre al fatto che per come ha lavorato sinora, può serenamente andarsene e chiudere la porta dietro di sè. La più grande delusione sinora, forse anche superiore a quella, notevole, di Motta 

Vende Huijsen per 15/20 futuro crack mondiale e prende quel bidone di Kelly per 20 operazione da masterchef

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Tudor, ci voleva una scossa all'ambiente,  con Motta si andava fuori da tutto. Leggo invece che molti se non tutti,  vorrebbero fuori anche Giuntoli  subito e su questo sono meno d'accordo, prima di farlo fuori perché avrebbe sbagliato la campagna acquisti aspetterei di vedere come rendono i suoi calciatori con un'altra guida tecnica. Il problema è che è proprio chi dovrebbe  decidere su giuntoli che dovrebbe sparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“il nome di Mancini caldeggiato da Giuntoli non convinceva molto , anche per questioni economiche, i piani alti bianconeri e questa frizione potrebbe portare ad altro rispetto al cambio in panchina”

attendo con ansia di sapere cosa sia questo “altro”… un Giuntoli ridimensionato? Volesse il signore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano esonerarlo molto prima, spero che Tudor o chi per lui riesca a trovare una quadra in poco tempo per portare a casa i punti necessari x il quarto posto. Per ora danni enormi del duo Giuntoli-Motta, speriamo che il nuovo tecnico recuperi gente come luiz e koop per evitare anche il dissanguamento delle casse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta doveva saltare, evidentemente Mancini non convinceva come allenatore per ripartire. Tudor è da rispettare per la scelta di mettersi in gioco senza garanzie oltre i 4 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che con Thiago Motta vengano esonerati anche quella specie di preparatori che ci ritroviamo, oltre ad avere una marea di infortuni i giocatori non corrono mai .

Ma è mai possibile mi domando che questa squadra non corra mai?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Notts County ha scritto:

il nome di Mancini caldeggiato da Giuntoli non convinceva molto , anche per questioni economiche, i piani alti bianconeri e questa frizione potrebbe portare ad altro rispetto al cambio in panchina.

attendo con ansia di sapere cosa sia questo “altro”… un Giuntoli ridimensionato? Volesse il signore

Ma speriamo, dopo tutti i soldi buttati mi meraviglio gli diano ancora dei compiti oltre a far le fotocopie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettl che secondo me l’esonero fosse un atto doveroso e pure da decidere prima), ma delle due, una:

- o era già deciso dopo la partita coi lividi, quindi hanno raccontato a noi, ai giornali e a Motta un sacco di *;

- avevano deciso di arrivare almeno al Genoa e nel frattempo è successo altro (e, se è così, cosa è successo?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che ho sempre ammirato Tudor allenatore e non perché è Juventino ma per la linearità delle sue scelte ed il polso che ci mette con i giocatori. Un'autorevolezza ispirata alla correttezza, intendiamoci. Insomma non un talebano. Si era distinto già all'interno dell'esperienza Pirlo per la sua conoscenza del calcio internazionale. Gli auguro di fate cose buone, di portare la Juve in Champions e si disputare un eccellente mondiale per club. Dunque lunga vita in bianconero a Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, matteus ha scritto:

A giugno arriva Antonio, é palese.

Per fortuna c'è De laurentis a impedirlo.. che piuttosto che rescindere lo lascia fermo per gli altri anni di contratto che ancora lo legano 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, straPavel ha scritto:

Io ve lo dico sinceramente: penso che con tudor, che non mi piace comunque, non cambierà la situazione, poi spero che mi sbaglio. Ma il cambio, purtroppo, andava fatto già a gennaio.

Se prendi 7 gol a zero in due partite significa che è la squadra ad aver ceduto, zero voglia di sbattersi.

Dunque immagino che basterà poco a Tudor per risollevare le sorti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste ultime 48/72 ore tiago motta mi fa sempre più tenerezza. Un uomo solo. Lasciato solo oggi come sempre da quando è alla Juve. Chiaramente con limiti, oggettivamente non in grado di allenare Juventus. Ma mai aiutato da una dirigenza assolutamente incapace di fare la dirigenza. Se solo avessero sostenuto allenatore un minimo, oggi classifica non sarebbe questa e soprattutto situazione non sarebbe questa. Potranno avvicendarsi 100 allenatori tra tanti, ma con questi personaggi in dirigenza serve solo chi sa fare da solo. Cioè, un top. Altrimenti faranno tutti la fine di tiago motta. Perché dirigenza non esiste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Per fortuna c'è De laurentis a impedirlo.. che piuttosto che rescindere lo lascia fermo per gli altri anni di contratto che ancora lo legano 

Conte ha una clausola che gli permette di rescindere il contratto unilateralmente a fine anno senza penali è stata la condizione che ha chiesto per firmare con il Napoli. Quindi De Laurentis non può impedirlo in alcun modo eventualmente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Questo dimostra tutta l’incapacità di una dirigenza che va a parlare coi giocatori a Marzo, che aveva impedito a Chiellini di fare da tramite tra squadra  e Società, che ha avallato cose mai viste prima tra epurazioni, gente fuori rosa poi reintegrata etc etc 

È stata un’altra annata vergognosa 

Dovrebbero dimettersi tutti

Io infatti penso che i problemi con Motta partano da tempi insospettabili; secondo me il pugno di ferro che hanno avuto lui e Giuntoli già in estate con delle scelte molto nette, le varie epurazioni, è stato maldigerito dal gruppo; a mio parere qualcosa si era incrinato già mesi fa, tanto è vero che la squadra, partita abbastanza bene nelle prime uscite stagionali, ha preso poi una china discendente graduale ma inarrestabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, adesso passare alla dirigenza.

Mi aspetto una rivoluzione totale anche a quel livello, Giuntoli vorrei vederlo sparire e non solo ridimensionato nelle sue mansioni.. ha fatto veramente troppi pasticci, i più pesanti l’acquisto dei rottami Kelly e Gonzalez (storico infortuni palese a tutti) e parecchi giovani patrimonio della next gen trattati come carne da macello o anche il non aver trovato una valida alternativa a Koopmeiners in 3 mesi di mercato che ci ha costretto a strapagarlo a cifre ben superiori al suo reale valore.

Errori fatali da bocciatura definitiva.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non mi aspettavo che avrebbe accettato un contratto di soli 4 mesi.

Credo sia un unicum o quasi nello sport ad alto livello.

Ciò posto, bene così.

Non si poteva più continuare con Motta.

E bene, soprattutto, l'aver evitato il dinosauro Mancini.

De Rossi l'anno scorso alla Roma credo.

Parliamoci chiaro: per Tudor è un'occasione unica. La Juve è la Juve. Anche dovesse andare male, almeno prenderà i calciatori a calci nel chiulo prima di chiudere la porta dello spogliatoio e salutarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Vende Huijsen per 15/20 futuro crack mondiale e prende quel bidone di Kelly per 20 operazione da masterchef

Io dico che il prossimo è Giuntoli. Con buona pace di chi sostiene che sopra Giuntoli nessuno decide nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo uno Juventino vero puo accettare un contratto del genere. Cmq vadano le cose bisognerà ringraziare il buon Igor.

Certo che adesso come si presenta quel clown di Giuntoli davanti ai microfoni che aveva confermato Motta una settimana fa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.