Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

Mamma mia finalmente,il peggiore allenatore visto alla Juventus,almeno da me , un manichino in panchina,sotto di due o tre gol non inseriva attaccanti ma difensori,non ho mai visto un forcing finale quando dovevamo recuperare,perché si dovevano fare prima 44passaggi tra portiere e difensori,Benfica Stoccarda brugge Empoli e tante altre ,quanto mi hai fatto vergognare interista prescritto.ora vai via e non venire neanche come commentatore a Torino ,perché quello farai il commentatore a dazn

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

beh, allora sarebbe stato un po' prematuro, purtroppo sarebbe servita la proverbiale sfera di cristallo

No . Bastava vedere le partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo come un contentino per i tifosi.. ovviamente nei giocatori dovrebbe esserci una reazione positiva come sempre quando si cambia allenatore.. ma i problemi sono più in alto dell'allenatore.. e anche più in alto di giuntoli.. vanno cambiate le cose li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io la vedo come un contentino per i tifosi.. ovviamente nei giocatori dovrebbe esserci una reazione positiva come sempre quando si cambia allenatore.. ma i problemi sono più in alto dell'allenatore.. e anche più in alto di giuntoli.. vanno cambiate le cose li

Questo e fuori discussione,e di certo ora Mckennie Weah e Gonzales non diventeranno fenomeni,avremo cmq problemi,però voglio confidare almeno in un allenatore che metta innanzitutto in campo quei pochi buoni sempre e che li faccia giocare nei propri ruoli,e che magari dia un po' di carica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.