Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina della Juventus, annuncio a breve e contratto di 4 mesi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Perchè se il licenziamento avviene dopo inizio aprile si può mettere a bilancio per il quadrimestre successivo?

Questi sono contabili, non uomini di sport. Bisogna sempre considerare tutto in tale ottica.

Ok, mettano magnanelli in panchina già oggi e poi Tudor a inizio aprile.  Non ha senso fare restare motta solo per un'altra partita.  Sarebbe un'umiliazione che non si merita.  Se poi hanno deciso di andare avanti con motta fino a fine stagione è un altro discorso. In tal caso si affrettino a smentire queste che non sono voci di mercato ma veri e propri annunci ufficiosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io credo che la gioia per tudor derivi anche per chi fosse l'altra scelta,  tudor spero faccia bene per lui e per noi ma come detto peril resto è un grande fallimento perché tutto ci si aspettava in estate travl tempo e progetti tranne finire...

Parlo per me. Sono tutto meno che gioioso. Sarei gioioso se fossimo primi in campionato, nei quarti di CL e in semifinale di coppa Italia.

Sono soddisfatto di Tudor perchè era la mia prima scelta da tempo in caso di esonero di Motta. Soddisfazione rafforzata dal timore che quell'imbarazzante omuncolo ipocrita e debole di Mancini potesse accostarsi alla nostra panchina. Questo è vero. Ma Tudor traghettatore (l'altra mia opzione sarebbe stata Brambilla promosso) è il meno peggio potessimo tentare in questa situazione disastrosa. Disastrosa a causa dell'inadeguatezza del duo Motta-Giuntoli. Ed è proprio l'eventuale permanere al suo posto di Giuntoli per programmare la prossima stagione la cosa che mi preoccupa di più, oggi, in prospettiva

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Mister. Tutti con te. 

Addio al Vate dellAmazzonia… lo psyco del calcio moderno. Che tu possa star lontano da noi per sempre. Chi di epurazione ferisce di epurazione perisce . Finalmente la fine del progetto fantasioso e gli alibi del bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ok, mettano magnanelli in panchina già oggi e poi Tudor a inizio aprile.  Non ha senso fare restare motta solo per un'altra partita.  Sarebbe un'umiliazione che non si merita.  Se poi hanno deciso di andare avanti con motta fino a fine stagione è un altro discorso. In tal caso si affrettino a smentire queste che non sono voci di mercato ma veri e propri annunci ufficiosi

Concordo, non puoi far allenare motta per poi esonerarlo, dopo aver fatto uscire di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Non mi aspettavo che avrebbe accettato un contratto di soli 4 mesi.

Credo sia un unicum o quasi nello sport ad alto livello.

Ciò posto, bene così.

Non si poteva più continuare con Motta.

E bene, soprattutto, l'aver evitato il dinosauro Mancini.

Speriamo sia SOLO di 4 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Caro amico, questa gente non capisce in quale situazione versassero la società e l'ambiente negli ultimi 3 anni di Allegri. I primi due anni sono stati funestati da un tracollo finanziario senza precedenti nella storia Juventina, soltanto dal terzo si è cominciato ad avere una larvata (larvata) serenità, anch'essa poi devastata da scontri interni.

In questa situazione sempre la squadra è arrivata aritmeticamente nei primi 4 (penalizzazione esclusa, ovviamente), e lo scorso anno ha portato un trofeo.

Qualcuno può immaginare Motta al posto di Allegri in quei tre anni lì?

Immaginare un prescritto vincente senza le tutele milanesi sfugge ad ogni Logica. 

Anche a quella di Godel. Quello vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Per fortuna c'è De laurentis a impedirlo.. che piuttosto che rescindere lo lascia fermo per gli altri anni di contratto che ancora lo legano 

Conte per me li è un punto di domanda perchè se non vince lo scudetto potrebbe andarsene.Poi la Juve ha un appeal diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz lo stanno facendo per davvero .fuma

Mi rimangio quello che ho detto allora, pensavo non lo facessero. Se fossi più puntiglioso però dovrei anche dire che avrebbero dovuto farlo già dopo l'Atalanta (e sono buono, qualcuno direbbe già dopo Empoli o anche il PSV). Spero che Tudor raddrizzi la barca prima che vada a sbattersi contro l'iceberg, mi dispiacerebbe se a fine stagione anche lui venisse additato tra i "colpevoli" quando sarebbe l'ultimo dei responsabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Non mi aspettavo che avrebbe accettato un contratto di soli 4 mesi.

Credo sia un unicum o quasi nello sport ad alto livello.

Ciò posto, bene così.

Non si poteva più continuare con Motta.

E bene, soprattutto, l'aver evitato il dinosauro Mancini.

Speriamo sia SOLO di 4 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Conte per me li è un punto di domanda perchè se non vince lo scudetto potrebbe andarsene.Poi la Juve ha un appeal diverso

sarebbe più coerente con il suo curriculum se se ne andasse dopo aver vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Con Tudor sputeranno il sangue in campo e chi non ci sta verrà escluso dopo qualche sganassone del mister....

Chissà se Manuel Locatelli sarà un punto fermo per Tudor.Vlahovic con lui torna titolare in teoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vantaggio di avere sulla panchina un ex interista è che, se va male, chiunque lo può insultare a mente serena, senza sentirsi in colpa. Con Tudor sarebbe diverso, ci sarebbe sempre il dispiacere di aver rovinato l'idillio di quando giocava con la nostra maglia, un po' come successo con Ferrara e Pirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartvanzetti ha scritto:

sarebbe più coerente con il suo curriculum se se ne andasse dopo aver vinto

Dura vincere a Napoli.Sono gli anni dei prescritti questi pochi *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Uno che dice che non se ne va perché sarebbe troppo facile merita qualsiasi umiliazione possibile,il contratto ce l'hai e i soldi ti spettano ma almeno stai zitto perché se parli o resti rinunciando ai soldi o sei solo senza vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Se Giuntoli voleva Mancini già immagino che "amicizia" avrà con Tudor

Elemento anche questo preoccupante. Ma stavolta dalla torre buttano giù lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, robros ha scritto:

Io dico che il prossimo è Giuntoli. Con buona pace di chi sostiene che sopra Giuntoli nessuno decide nulla

Può essere benissimo come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.