Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RadioLondra

Nella Juventus di John Elkann quanto conta lo spogliatoio

Post in rilievo

Anno domini 2025 in casa Juventus.

Secondo voi quanto conta e chi eventualmente sono  i leaders dello spogliatoio della Juventus marchio J. Elkann.

Sono all'altezza di decidere la scelta di chiudere con un allenatore marchio prescritti improponibile ed approvare il nuovo con un trascorso in bianconero?

Vi chiedo in quanto reputo che la nostra storia gloriosa ha avuto nello spogliatoio e nella qualità dei suoi uomini un punto di forza.

Oggi non vedo una adeguata preparazione e maturità adeguata al ruolo richiesto e anzi si è fatto in modo di non far crescere questa competenza che è caratteristica dell'uomo-atleta ma anche un percorso di crescita che l'ambiente deve favorire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conti questa come Juve di Elkann devi contare anche quella di Agnelli allora. Questa è la Juve di Ferrero. Punto. La Juve di Elkann sarà quando lui assumerà il ruolo di presidente.. Come fu per alcuni anni  con Gianni e Umberto Agnelli. Perché altrimenti non avrebbe senso neanche dare addosso alla famosa Juve di montezemolo e maifredi. 

Se poi volete fare a come vi fa più comodo ok. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno fatto fuori. Lo spogliatoio ha reagito e cantato.

I colloqui che JE ha chiesto a Giuntoli di fare singolarmente coi giocatori hanno evidentemente scoperchiato il vaso.

Alla fine mi spiace tanto per Danilo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e Gatti sono i leader, Bremer quando rientra. Quello che non mi è chiaro è se i due italiani siano a capo di due "clan" diversi, dato che il primo con Motta è (era) capitano e titolare inamovibile, mentre l'altro gioca solo se si è in emergenza. 

Edit

Dimenticavo McKennie, che probabilmente rappresenta anche l'anima più solare dello spogliatoio, quello che mette a proprio agio i nuovi arrivati. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Lo hanno fatto fuori. Lo spogliatoio ha reagito e cantato.

I colloqui che JE ha chiesto a Giuntoli di fare singolarmente coi giocatori hanno evidentemente scoperchiato il vaso.

Alla fine mi spiace tanto per Danilo

direi pure Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Con Motta contava zero e difatti ne ha silurati parecchi

Il fatto che però sia stato silurato Motta mi fa pensare che forse conti ancora qualcosa

Sicuramente non ne potevano più. Ribadisco, sarebbe stato meglio andare in delegazione dai dirigenti e dire noi con questo non giochiamo più piuttosto che beccare 7 goals con atteggiamento imbelle in due partite decisive per mandare lo stesso messaggio e buttare 6 punti. In questo caso lo spogliatoio ha contato eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, biaginus ha scritto:

ragazzi stavolta ha scelto lui tudor , giuntoli voleva mancini

E questo la dice lunga sulla juventinita' di Giuntoli.... Adesso torniamo tutti a tifare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Se conti questa come Juve di Elkann devi contare anche quella di Agnelli allora. Questa è la Juve di Ferrero. Punto. La Juve di Elkann sarà quando lui assumerà il ruolo di presidente.. Come fu per alcuni anni  con Gianni e Umberto Agnelli. Perché altrimenti non avrebbe senso neanche dare addosso alla famosa Juve di montezemolo e maifredi. 

Andrea Agnelli faceva il Presidente a tempo pieno ed era a Vinovo tutti i giorni. Ferrero è un contabile prestato al mondo del calcio, uomo di fiducia di Elkann, messo lì come fantoccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una gestione che non ho visto neanche nei dilettanti dove si prendono 50 euro di rimborso spese...

Ripeto.. Giuntoli ha la maggior responsabilità. 

Però Motta ha un carattere che non lo farà andar lontano. 

È un presuntuoso, vuole fare il fenomeno. Una prima donna che non sopporta i giocatori che hanno più personalità di lui.

In più, non ha gli attributi per sedersi su una panchina di una squadra che punta fin da subito a vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 minuti fa, biaginus ha scritto:

ragazzi stavolta ha scelto lui tudor , giuntoli voleva mancini

Se questo è vero (e anche a me risulta che sia vero) i miei sospetti in merito all’eterodirezione di una parte del mondo Juve aumentano. 

1 minuto fa, Sawyer_ ha scritto:

Una prima donna che non sopporta i giocatori che hanno più personalità di lui.

Quindi tutti. In effetti è successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha silurato Danilo, Vlahovic.. Cambiaso. 

Gatti probabilmente giocava perché non aveva alternative.

Mi puzza molto anche l'infortunio di D.Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Italian Tyson ha scritto:

Se questo è vero (e anche a me risulta che sia vero) i miei sospetti in merito all’eterodirezione di una parte del mondo Juve aumentano.

Se esiste una proprietà, tutta la dirigenza è eterodiretta, in tutte le aziende non solo alla Juve. Si può avere libertà di azione fino a un certo punto, sei e sarai sempre soggetto alle decisioni del "direttore" ogni volta che questo ritenga opportuno intervenire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento conta zero, e l'impressione non ci sia nemmeno la voglia di contare qualcosa. Ognuno pensa ai fatti suoi, ci sarà qualche gruppetto di connazionali magari, ma non esiste quella compattezza e quella voglia di sbattersi per la causa. Leader non ne vedo, Gatti e Locatelli sono quelli che possono andare più vicino ad esserlo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà sempre chi avrà voce in capitolo più degli altri in uno spogliatoio. Molto dipende anche dal carattere dei singoli. Ad oggi potrei identificare in qualche italiano quelli che sicuramente avranno portato il malcontento della rosa a Giuntoli e quindi ad Elkann. Penso a Gatti, Locatelli. Però se penso al passato direi che siamo anni luce lontani da quelli che rappresentavano lo spogliatoio. Oggi questi siamo, come uomini e come mezzi tecnici. È una Juve povera di spirito  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Un pene.

Classico repertorio Caruso Paskoskj by Nuti.

20 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Ha silurato Danilo, Vlahovic.. Cambiaso. 

Gatti probabilmente giocava perché non aveva alternative.

Mi puzza molto anche l'infortunio di D.Luiz. 

Puzzo di maglietta sudata. Ovvio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Nel bene e nel male la Juventus è e rimane una.

Poi ci sono i miracolati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spogliatoio lo fa l'allenatore e gli uomini di maggior esperienza e personalità.... Il nostro allenatore è senza attributi e non è un leader e gli uomini di maggior esperienza e personalità sono stati emarginati o mandati via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann, ho letto ora che entrambe le Ferrari sono state squalificate per irregolarità tecniche. Questo dove mette mani fa danni senza esclusioni. Che speranze possiamo avere con questo fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Conta quanto kunta kinte e in quanto kunta kinte canta

Le foglie volano, il maggiore con la barba, la gallina ha fatto l’uovo, la vacca non da latte, Aldo dice 26×1 .muttley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti