Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

(Sky Sport) Spagna, Marca incorona Huijsen: "La Roja ha una nuova stella, segnerà un'epoca"

Post in rilievo

Il 23/03/2025 Alle 21:04, DoctorBianconero86 ha scritto:

Inoltre preferire la Spagna all’Olanda fa capire abbastanza tutto su di lui e di chi lo segue 

Non credo che questa sia una cattiva idea. Ho l'impressione che nei prossimi anni la Spagna vincerà più dell'Olanda a livello internazionale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianco ha scritto:

Oltre al fatto che a Roma non è  che hanno fatto barticate per tenerselo.

Possibile che non se ne accorto nessuno del suo valore.

Si parla sempre di Mourinho, ma il direttore sportivo della Roma che ha preso in prestito Huijsen è stato Tiago Pinto.

A febbraio 2024 Tiago Pinto ha lasciato la Roma ed a maggio 2024 è diventato direttore sportivo del Bournemouth.

Indovina dove è andato Huijsen? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/03/2025 Alle 06:46, The Tasmanian Devil ha scritto:

Va beh, io l’ho scritto proprio qui, nel

topic dedicato, è già ora un difensore forte forte, diventerà tra i migliori, se non il migliore al mondo, e per 15 anni dominerà le scene.

Attualmente vale già 70 milioni, diventerà un “senza prezzo”, finirà in un Real e dominerà la scena vincendo tutto.

Con tutto il rispetto noi i Gatti (buon comprimario tutto grinta) loro gli Huijsen, e poi non frigniamo perché hanno centomila Champions.

Vincono le CL perché hanno Ancelotti 🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un paio di premesse:

1 - Non l'avrei mai ceduto senza prima averlo testato con continuità in prima squadra.
2 - In estate non c'è stata una grande squadra, per la verità neanche una squadra media, che si sia interessato a lui, forse anche perchè alla Roma in prestito non è che avesse lasciato sto gran segno.
3 - Guardo la Premier solo per le partite importanti e quindi non seguo il Bournemouth.
4 - Io ho sempre considerato Huijsen un ottimo prospetto con molti limiti da dover limare soprattutto in area di rigore.

Fatte queste premesso sono andato a guardarmi l'ultima partita di campionato del Bournemouth in casa contro il Brentford, non certo una corazzata visto che è sotto in classifica rispetto ai rossoneri. Vedo che il Bournemouth ha perso 2-1 e che Hujisen ha giocato tutta la partita. Guardo quindi una sintesi e scopro che l'Olandese/Spagnolo continua a mostrare difensivamente tutti i difetti che aveva da noi e alla Roma. Bravo fuori area negli anticipi di testa sfruttando la sua altezza, bravo di piede, ma in area di rigore disastroso con sempre quella sensazione che abbia la testa tra le nuvole. Sta di fatto che nei due gol presi dalla sua squadra lui ci ha messo del suo, sbagliando l'anticipo di testa sul gol dell'1-1 ostacolando anche l'uscita del suo portiere e smarrendosi in area sul secondo gol, dove stava coprendo il palo, ma prova una improbabile uscita (a vuoto) lasciando scoperto l'angolo dove poi il giocatore avversario la infila. 

Ora, posso capire che dietro sto giocatore, soprattutto in Spagna dove lui ha deciso di giocare in Nazionale lo si voglia pompare, ma dopo le tante parole versate su di lui mi sarei aspettato di vedere che certi suoi problemi difensivi fossero ormai stati messi alle spalle ed invece da quel poco che ho visto ci sono ancora tutti. Quindi perchè oggi dovrebbe vale il triplo rispetto a quello che è stato venduto in estate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti