Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Del Piero1

Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

Tudor Scelta giusta?  

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di affidare la squadra a Tudor?

• Si
      584
    • No
      88
    • Indeciso
      130

Post in rilievo

D'accordo o no, ormai la scelta pare quella per cui speriamo solo che sia la scelta giusta. Ultimamente non ne hanno azzeccata più una manco per sbaglio, per la legge dei grandi numeri prima o poi la imbroccheranno

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta migliore in una situazione di emergenza. Ha accettato 4 mesi,conosce l ambiente e alcuni giocatori e inoltre ha giá una bella esperienza in serie a anche da subentrante. Ovviamente non lo vedo come l'allenatore del prossimo anno per ricostruire una squadra di alta classifica. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa rispondere, sono sicuramente d'accordo sul cacciare Motta, anche se andava fatto molto prima, dato che ha fatto solo danni dimostrando di avere dei limiti enormi che non gli permetteranno di diventare un allenatore importante. Probabilmente non si poteva trovare nessun altro che accettasse di fare il traghettatore senza certezza sul futuro. Al momento la cosa più importante è recuperare lo spogliatoio ormai a pezzi, più importante di qualsiasi tattica, e Tudor che conosce già l'ambiente ed è uno di carattere, può essere la scelta giusta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questi mesi si, è l'unico che accetterebbe un contratto di pochi mesi ( a quanto si legge online) e che ha un forte senso si appartenenza alla causa bianconera. 

La vera domanda è un'altra: Chi sarà il profilo individuato con cui ripartire la prossima stagione e con cui, si spera, aprire un nuovo ciclo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Sarei andato avanti con Motta, che reputo un inetto, fino a fine stagione. Motta lo avrei esonerato a Dicembre o lo avrei cacciato a fine stagione.

Giuntoli prova a salvare la sua stagione con l'ennesima scelta vigliacca e insensata, visto che mancano solo nove partite. Se ci qualifichiamo se ne prendera il merito, se non vi qualifichiamo avrà fatto il possibile.

Un personaggio squallido che in passato ho difeso ma me ne sono pentito.

Tudor come allenatore non mi piace.

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sull'esonero di Motta, che andava fatto mesi fa, però deve saltare anche Giuntoli, altrimenti siamo punto e a capo. Poi su Tudor non so che pensare sinceramente, rispetto a Motta è legato alla squadra, però questo non basta, vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Meno male che abbiamo superato la quota salvezza, perché con Tudor si rischiava. Altro allenatore con il foglio rosa, con ambizioni da sergente di ferro che verrà scaricato e mandato sederone per terra dallo spogliatoio.
Puntiamo a finire questa stagione e vediamo come faremo mercato senza i soldi della champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spacca spogliatoi, litigatore di professione, con un curriculum non compatibile con la nostra storia.
Se il pregio era essere l’essere passato dalla Juventus ed avere un “immagine” da duro potevamo tranquillamente scegliere uno tra Ferrara o Montero,…

Ecco, appunto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor va rispettato quantomeno per aver accettato di fare da traghettatore. Anche perché credo che a luglio arrivi il Gasp (che ad oggi è la mia seconda scelta, molto lontano dalla prima, ovvero il fuggitivo) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

4 mesi più promessa per l'anno prossimo , altrimenti ma chi glielo fa fare ?

Stava a spasso, allenerà la Juve per 4 mesi, nessuno gli chiede granché. Chi glielo faceva fare a dire di no?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti