Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Del Piero1

Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

Tudor Scelta giusta?  

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di affidare la squadra a Tudor?

• Si
      584
    • No
      88
    • Indeciso
      130

Post in rilievo

12 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

4 mesi più promessa per l'anno prossimo , altrimenti ma chi glielo fa fare ?

Che la sua alternativa al momento è stare sul divano di casa...

Se ci tiene a rilanciarsi, potrebbe essere un'occasione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D’accordo riguardo Tudor ! Alle condizioni che vogliamo, è  l’unico possibile. Poi dall'estate bisogna innanzitutto sistemare la società ed un allenatore di spessore !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, devo sentire l opinione di quelli che elogiavano motta ed il progetto

Se loro sono contrari allora è il migliore allenatore che ci poteva capire, se sono d'accordo loro inizio a grattarmi.....

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, axpart ha scritto:

Tutto inutile, errore madornale. 

Le pippe rimarranno pippe.

Giusto ma almeno quello in panchina te lo togli dalle scatole. Resta il DS, anche lui del club pipponi, ma con un po’ di pazienza prenderà il volo anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per queste ultime partite va bene, anzi era la soluzione migliore, anche perché le alternative non le vorrei ne ora ne mai.... 

Già però se mi dicessero per anche tutto l'anno prossimo avrei qualche dubbio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D’accordo o no qualcosa andava fatta e le opzioni non erano tante. Non mi aspetto grandi cose, speriamo riesca a raggiungere l’obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Al momento più dell’aspetto tecnico/tattico conta quello emotivo. Bisogna assolutamente far capire a questi calciatori per quale club stanno giocando. Serviva uno che la maglia bianconera l’ha cucita sulla pelle. La Juve agli juventini. Bentornato Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliata la " tempistica"( andava fatto molto prima) ma giusto averlo esonerato.

Fare peggio di questo allenatore e' IMPOSSIBILE!!!

Mi riferisco al" non "gioco di squadra, ai : non" risultati ottenuti, alla scarsa / nulla EMPATIA  con i giocatori , e in generale alla 

non idoneità  nell ' allenare ( seppur ora un po' ridimensionata) , una SQUADRA DI VERTICE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualche mese si, peggio non potrà fare, l'alternativa era un altro prescritto che però voleva almeno un anno di contratto (inizialmente due da quel che ho letto). Io spero che a luglio arrivi il Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Tudor non mi entusiasma. Ma poi, ero convinto che TM avrebbe aperto un ciclo...

Spero di sbagliarmi in entrambi i casi

su Motta ero convinto anche io, per questo sono ancora più deluso, davvero non mi aspettavo un personaggio simile. Pensavo fosse giovane, intelligente e di mentalità aperta, invece è ottuso, fermo sulle sue idee e incapace di gestire uno spogliatoio, incapace di preparare e leggere la partita. Uno che non vuole mettersi in discussione non combinerà mai nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbero bastate due sole frasi pronunciate da Motta per farci comprendere ll ' errore nell ' averlo scelto: 

La prima ( in ordine temporale"

La vittoria non deve???????? essere  un ossessione....

La seconda: bene: ora non si parlerà  piu' di scudetto...

Da  qui si doveva capire che Motta e la Juve sono" DUE MONDI A SE STANTI...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per finire la stagione e tentare di salvare il salvabile mi sembra la soluzione migliore.

Conosce la Juve, sa cosa vuol dire vestire questa maglia, quindi non ha bisogno neppure dell'ambientamento.

Forza Igor sveglia quei 4 rammolliti che vanno in campo.

Poi in estate si vedrà.

Ah, questo cambio non esonera Giuntoli dall'essere messo in discussione in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi entusiasmerebbe di più se insieme a motta facessero sloggiare anche giuntoli.

Ho letto che in realtà giuntoli spingeva per mancini, fosse vero potrebbe stare a significare che giuntoli ormai ha poca voce in capitolo... 🤞

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è intelligente mette subito il 352 e ci risolleviamo. Non so con che modulo gioca solitamente ma noi dobbiamo finire lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che si debba puntare su Klopp o Guardiola, ma nemmeno accontentarsi di una scelta economica. Mi auguro davvero che per la prossima stagione la Juve venga affidata a un allenatore già abituato a vincere, con una mentalità affamata di successi e un'idea chiara su quali giocatori siano necessari per raggiungere certi obiettivi, senza dover accettare soluzioni al ribasso come il classico "tappabuchi" di turno.  

Poi, se Tudor si rivelasse all'altezza e facesse un ottimo lavoro, tanto meglio.  

Lo so, non riesco mai a farmi bastare nulla, ma purtroppo punto sempre in alto è nella mia natura essere esigente.  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D’accordo con due “se”.

Se parliamo di Tudor come traghettatore fino alla fine della stagione indipendentemente dai risultati.

Se l’unica alternativa a Tudor fosse stato realmente e solamente Mancini va benissimo il croato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti