Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Del Piero1

Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

Tudor Scelta giusta?  

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di affidare la squadra a Tudor?

• Si
      585
    • No
      88
    • Indeciso
      130

Post in rilievo

Come traghettatore ci sta, però a giugno vorrei un profilo migliore, Comunque meglio esonerarlo ora Motta che dopo, con allegri l'anno scorso abbiamo sbagliato ad aspettare fino a fine anno x cacciarlo (e comunque lui almeno una competizione l'ha portata a casa) quest' anno abbiamo il mondiale, non possiamo fare così tanto * se vogliamo giocarcela

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha dimostrato di avere troppo limiti mentali e caratteriali. Tudor o un'altro poco importa..serve una scossa forte ai giocatori..quindi l'esonero anche se è arrivato tardi..sono assolutamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi non è che ci fosse tutta sta disponibilità e mancini epr quanto alal fine conti il risultato sul campo, avrebbe creato divisoni e conflitti.... certo se si arriva ad esonerare e non dare fiducia dopo soli 8 mesi significa che le cose erano gravissime.... poi tudor non ha chissà che carriera però lasciamolo fare senza elogi o denigrazioni preventive, parte da "juventino"  e speriamo dimsotri il suo valore in campo insieme alla squadra, poi epr il futuro vedremo se lui o in altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine è la scelta migliore. Nutrivo grandi aspettative su motta, ma ha dimostrato moltissimi limiti.

Tudor conosce l'ambiente, ha grande carattere ed ha un'idea di gioco che comunque mi piace, in cui la squadra deve lottare e correre tantissimo. Non so quanto durerà, ma se dovesse essere lui l'allenatore da cui ripartire sarei contento. Speriamo riesca a portarci in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove è andato, ha fatto bene.

Anche da noi, quando in pratica è subentrato a Pirlo nel finale di stagione.

Il problema è che ovunque ha avuto da dire con qualcuno e chi è che nel caso gestirebbe lui e/o lo spogliatoio? Giuntoli? Come con Motta?

Ah beh, allora, siamo a posto....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Motta si rischiava di stare fuori dall’Europa, con Tudor in Europa League ci arriviamo. Tudor sta fino a fine campionato e poi probabilmente torna Conte che non mi piace ma è l’allenatore giusto in questo momento storico. Penso che Tudor farà il secondo di Conte se ci porterà in Champions. Mi aspetto un approccio intelligente di Tudor: giocatori nei loro ruoli e calcio semplice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma è quello che merita la tifoseria più fessa d'Italia. Sto vedendo il riesumare di figure mitologiche ormai andate perdute all'unico scopo di manifestare il proprio "Ve l'avevo detto". Chi è contento di vedere la propria squadra fallire pur di nutrire il proprio ego non merita il mio rispetto. Altri mille anni di TM e Tudor, falliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come traghettatore va bene

motta non poteva più restare.

con lui Ora anche i dirigenti se ne dovrebbero andare 

e per favore…non prendete più allenatori perché arrivano al quarto posto l’anno prima…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente no, o meglio, dipende.

Se l'intenzione è quella di avere un traghettatore e basta fino a fine stagione per salvare la faccia allora ok, di meglio non si trova.

Se però una qualificazione Champions deve poi trasformarsi in una riconferma, con tutto il rispetto per Tudor, non credo sia la persona giusta per cercare di fare meglio anno prossimo.

Non so quanto di vero ci fosse sulle voci riguardanti Mancini, ma se così fosse francamente lo avrei preso. Sarebbe ancor più pacchiano se non lo prendono adesso e magari lo scelgono per il prossimo anno. 

Non mi sta simpatico, però tra i due lo avrei preferito.

PS: Per quanto mi riguarda, con Motta, avrebbe dovuto fare i bagagli anche Paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso sì, sono d'accordo. 

Il sogno per giugno è che si rifaccia da capo anche la dirigenza e nuovo allenatore:

Del Piero, Carnevali e Tognozzi, con allenatore Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, odio la nazionale figc ha scritto:

Non sarà affatto facile. Non facciamoci illusioni. 

Vero. Ma una chance adesso ce l' abbiamo. E io ci voglio credere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento la migliore scelta possibile, tra lui, quello con le meches o come si scrivono non c'è paragone, a giugno si tireranno le somme e si dovrà capire che conta vincere e poi a giocare bene semmai fosse necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti