Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Del Piero1

Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

Tudor Scelta giusta?  

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di affidare la squadra a Tudor?

• Si
      595
    • No
      89
    • Indeciso
      130

Post in rilievo

Avrei preferito una soluzione di lungo termine anziché un precario per 4 mesi ma la vista la situazione non c'erano molte alternative,  evidentemente si è preferito un traghettatore a basso costo e Tudor perlomeno ha juventinita' da vendere e conosce l'ambiente. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è la migliore soluzione che si poteva prendere nell’immediato, e con solo 4 mesi da giocare. Bisogna assolutamente ritrovare la quadra e Tudor è uno che non scherza, rispetto al flemmatico Motta è uno che si fa rispettare. Altro fattore positivo è il recupero mentale di Vlahovic, di cui Tudor ha grande considerazione, e che ha ancora qualche gol in canna per questa stagione. Nella fase offensiva ultimamente stiamo mancando proprio sul fattore gol, e coloro che sono stati portati alla Juve per fornirne un certo numero devono darsi una mossa, non avendo più scuse (parlo non solo di Dusan, ma ovviamente di Nico e Koop soprattutto, ma anche Yildiz, Conceição, Kolo devono contribuire alla causa). Si deve dare un senso a questa stagione, e di tempo ne è rimasto poco. Dall’anno prossimo si vedrà, ma questi mesi saranno determinanti anche per capire chi è da Juve e chi no. Niente scuse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente non la scelta migliore ma in questo momento rispetto a TM penso possa fare solo meglio, anche solo per il fatto che Tudor ha vissuto la maglia della juve e sa bene cosa vuol dire stare in questa gloriosa società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, La Carogna ha scritto:

fino a fine stagione.chi c'era di meglio?

poi a maggio si valuterà se si può arrivare a Conte oppure tenere Tudor o altro

Sta storia di Conte é tutta una illazione di una  parte del forum 

Come fate a dire che la Juve lo voglia e che lui voglia venire alla Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor = persona di carattere ... Ora ... Ho rialza la juve (cosa che ovviamente mi auguro.. Non escludo anche un eventuale prolungamento ) o demolisce moralmente uno spogliatoio in frantumi..... comunque e sempre ...FORZA JUVE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Sta storia di Conte é tutta una illazione di una  parte del forum 

Come fate a dire che la Juve lo voglia e che lui voglia venire alla Juve?

Conte o un altro, era per dire.

magari Conte..!

Ma anche secondo me non arriverà. Si è lasciato troppo male con Agnelli e il suo carattere si scontrerebbe troppo con quello di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parte per la juventinità e forse è l'allenatore con le caratteristiche giuste per le lacune della squadra. Dall'altra parte avrei preferito un entità più d'esperienza ma comunque  benvenuto con un forte abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Conte o un altro, era per dire.

magari Conte..!

Ma anche secondo me non arriverà. Si è lasciato troppo male con Agnelli e il suo carattere si scontrerebbe troppo con quello di Giuntoli

Ah ok ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Come traghettatore scelta giusta secondo me.Sono fiducioso al contrario di quando arrivò Motta 

Sei uno dei pochi,perché più del 90% era entusiasta di Motta per di liberarsi di Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha fallito.

Chef Cristiano ancora di più.

Vediamo se ci salviamo in corner...

Benvenuto ad Igor che ha juventinità nel dna al contrario del mago del tiki taka

1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ci mette il faccione in una situazione complicata, tolto l'alibi Motta ad una rosa viziata e sopravvalutata..

la rosa c'è...non è mai entrata in sintonia con Motta (ed uso un eufemismo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli disponibili è sicuramente il migliore. Il mio augurio è che si conquisti la Juve a suon di risultati, se lo meriterebbe anche solo per la sfida complicatissima che ha accettato di affrontare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Non lo so, devo sentire l opinione di quelli che elogiavano motta ed il progetto

Se loro sono contrari allora è il migliore allenatore che ci poteva capire, se sono d'accordo loro inizio a grattarmi.....

.. quindi tu tifavi contro..!? 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito Mancini. Il cambio ci sta ma abbiamo bisogno di un profilo diverso con esperienza internazionale, che abbia già vinto. Vediamo se farà solo il traghettatore o no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 mesi con l'opzione per l'anno prossimo solo uno di livello medio li avrebbe accettati, infatti Mancini ha rifiutato. Speriamo sia la scelta azzeccata ma capace che spaccherà lo spogliatoio più di quello che già è, mal che vada dopo il mondiale per club lo saluti

Dalla sua ha la juventinità nel sangue e conosce già l'ambiente per aver giocato e allenato in seconda. Speriamo si riveli l'uomo giusto, voglio essere ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Sei uno dei pochi,perché più del 90% era entusiasta di Motta per di liberarsi di Allegri...

No io ero dell’idea che allegri andava cambiato ma non con Motta .La rosa non è così scarsa secondo me .Tudor può fare bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non sono completamente in disaccordo 

Ma Mancini era meglio 

Pienamente d'accordo. Pare che le richieste di Mancini fossero inaccettabili per il braccino corto di Elkann. Comunque buon lavoro a Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi entusiasma ma credo che durerà poco per cui mi tengo ogni giudizio e riflessione per l' allenatore della stagione 2025/26 che al 99% non sarà Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti