Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Del Piero1

Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

Tudor Scelta giusta?  

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di affidare la squadra a Tudor?

• Si
      584
    • No
      88
    • Indeciso
      130

Post in rilievo

Io speravo tanto in TM , e all'inizi vedevo gioco finalmente, ma francamente credo che sia aspettato  anche troppo, la squadra non lo seguiva piu, non so se Tudor vada bene o no, ma serviva na scossa, se pur tardiva speriamo riaccenda le lampadine.....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Sinceramente non mi entusiasma ma credo che durerà poco per cui mi tengo ogni giudizio e riflessione per l' allenatore della stagione 2025/26 che al 99% non sarà Tudor.

Beh ma sai, non si può dire. Metti che Tudor faccia vedere una squadra che gioca e vince......Io non me la sento di dire Tudor sia una meteora

7 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sì, uno più prescritto di Motta!

Vi voglio vedere se Tudor non dovesse far bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Che la sua alternativa al momento è stare sul divano di casa...

Se ci tiene a rilanciarsi, potrebbe essere un'occasione.

Certo ,e se farà bene,la società discuterà per il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo su X che Tudor gioca a 3.

Quindi ci aspetta un 3 5 2 che forse è il modulo più idoneo per i giocatori che abbiamo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traghettatore si, se deve essere confermato no, a questo punto avrei chiamato Sarri, ma ho l'impressione che si stia intavolando per altri

Da Pioli, se rimane questa dirigenza

A Conte se si libera

Ad altri o a Conte se veramente entra un nuovo socio forte e ritorna Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Pienamente d'accordo. Pare che le richieste di Mancini fossero inaccettabili per il braccino corto di Elkann. Comunque buon lavoro a Tudor 

Onestamente Mancini ha vinto solo quando aveva le squdre molto forti .all’Inter la seconda volta falli’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Onestamente Mancini ha vinto solo quando aveva le squdre molto forti .all’Inter la seconda volta falli’

Beh ma questa caratteristica accomuna molti grandi allenatori. La possibilità di un grande football legato a giocatori normali era propria dell'era Motta...che è però fallita ampiamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ni....ma in questo momento non c'era di meglio....rischiavamo di cadere dalla padella alla brace...da un gelataio merdekano (T.Motta) ad un merdekano cartonato protagonista di farsopoli (Mancini)....ma se non altro ora in panchina non avremo più quello che a San Siro subito prima della partita ABBRACCIAVA FRATERNAMENTE l'indossatore di smoking bianchi offendendo così la nostra storia...uno così già da quel momento era da cacciare via a pedate la dove non batte il sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor riesce a definire titolari e riserve e capitano, sarebbe già un passo in avanti rispetto a Motta.

Poi, ovviamente, siamo ancora in alto mare perché mancano le basi, ossia una vera dirigenza

Fino a quando non ci sarà una dirigenza seria rimarremo sempre più o meno questa cosa, non la Juve di certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

.. quindi tu tifavi contro..!? 👍

Io sono contro quelli che dicono di capire tutto e non capiscono una cippa e danno lezioni a chi esprime opinioni.....

Il tifo viene dal cuore le valutazioni oggettive vengono dalla ragione . Ho festeggiato le vittorie ed ho sperato che motta cambiasse registro , ma solo un demente non si accorgeva che qualcosa non andava. Dirlo per qualcuno qui dentro significava offendere la gente con epiteti vari.

Scontento per come è andata la stagione perché il fallimento di motta è il nostro! Però non dimentico la caccia agli allegriani per ogni cavolo di appunto mosso di critica e di perplessità . C'è chi ha ammesso di aver sbagliato e chi invece continua a parlare senza avere la bontà di tacere per dare aria ai denti!

Poi magari Tudor fare male e sarò qui a dire che fa male.... Perché tifo Juve non lo schema il calcio moderno e le * che si sono lette in questi mesi....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come traghettatore, decisamente sì.

Era obbligatorio silurare l'allenatore al contrario, avrebbe compromesso i rapporti con tutta la squadra.

Però è una scelta che ci sta se in estate prendiamo un motivatore con la M maiuscola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

qualcuno si sta illudendo di curare una malattia grave con l'omeopatia.... Bontà vostra

Tudor stara 4 mesi. Se farà bene lo confermeranno sennò andrà via. Ha avuto gli attribuiti di accettare 4 mesi e si giocarsi tutto. Piuttosto che venire in pompa magno con il calcio divertente come il messia senza aver dimostrato una cippa.

Poi chiaro che mi aspetto che a giugno cambi l assetto societario.... Chiunque sara l allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si

peccato il poco tempo a disposizione e questo accordo che comunque pesa 

dovrà fare un mezzo miracolo per portare risultati e conquistare lo spogliatoio con queste premesse 

in due mesi e qualche ora…

Gli attributi e l’esperienza non gli mancano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concept: d'accordo per forza. 

Mission: ricominciare. 

Head-line: fino alla fine (di maggio). 

Payoff: con Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Se Tudor riesce a definire titolari e riserve e capitano, sarebbe già un passo in avanti rispetto a Motta.

Poi, ovviamente, siamo ancora in alto mare perché mancano le basi, ossia una vera dirigenza

Fino a quando non ci sarà una dirigenza seria rimarremo sempre più o meno questa cosa, non la Juve di certo

Voi però sminuite l'importanza che ha indovinare l'allenatore. Giuntoli ha toppato la scelta del mister. Se Motta avesse fatto bene, adesso faremmo discorsi molto diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti